Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Maxseven ha scritto:

Appunto, coraggiosa.

Fabregas non aveva fallimenti alle spalle.

Come Pirlo uhuh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ma su questo siamo d'accordo, lo sappiamo tutti ed è evidente. 

Ma gli altri problemi sono comunque grandi: per un totale di 18 partite abbiamo fatto tra 0 e massimo un gol. 

18 partite.

va anche detto che ce ne hanno annullati più di dieci con decisioni al limite dell'assurdo

ripeto...siamo mediocri, ma non peggio degli altri...e una stagione come quella dell'anno scorso con continui torti e con un portiere "confuso" non deve e non può più capitare

poi ovviamente di cose da mettere a posto ce ne sono anche altre....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Certo.

Ma mi immedesimo, se scelgo la Juventus ho una mentalità, se vado in federazione un altra, più rilassata, diciamo.

Mah, potrebbe anche avere sbocchi diversi, crescere più in fretta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Di stagioni pessime ne facciamo ormai da anni ma il disastro dell'ultima, ossia il suicidio sportivo di maggio, non e' roba da una o due partite andate male, e' il crollo finale e manifesto del gruppo squadra quinquennale... la "nostra" non la diremo finche' le partite un minimo decisive nel corso della stagione non smetteremo di cannarle sistematicamente una dopo l'altra, questo e' il limite vero della rosa attuale.

La gente riduce il sesto posto a di Gregorio o David o Spalletti uscito pazzo l'ultimo periodo. Segno che non ha capito nulla degli ultimi anni e il tuo post è perfetto e da mettere in prima pagina .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Mr. November said:

Ma per me quello della poca qualità generale è il problema numero uno. 

Se andiamo a vedere, gli altri anni abbiamo fatto più o meno gli stessi punti di quest'anno. Poi una volta skuli in quarto posto, una volta ti dice male. Ma evidentemente sta squadra quello vale 

il fatto è che in questo periodo storico la qualità costa carissima...vuoi un giocatore di qualità di sicuro rendimento? devi spendere minimo 100 mln se no devi puntare sullo scoprire il talento e sperare ti vada bene...

pare quindi che la strategia attuale sia per ora di sostituire in quei due ruoli in cui i giocatori titolari sono stati sotto alla sufficienza di prestazioni ( portiere e punta) con giocatori che ti diano quel minimo di sicurezza senza essere però di grande qualità, e poi fare qualche colpo di giovani sperando si rivelino talenti ( appunto la scommessa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Gila è dx, Muha sn. Sono due ruoli diversi a mio modestissimo avviso.

Si si per carità. Gioca sul centro destra. Era una valutazione generale visto che trattasi sempre di centrale . Io credo a ti punto parta Kelly come dicono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vi vedo moltoooo calmi sulle parole di romeo su vlahovic

nel caso qualcuno chiede anche Romeo dice che non c è stato nessun post di addio su Vlahovic, e può essere anche una chiave di lettura che forse più in là si può riparlare di contratto stile rabiot

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

anche io credo che sarà grassa se ne cediamo 6 o 7

Oggi come oggi firmerei anche solo per 4 cessioni

Koopmeiners 

Nico Gonzalez

Douglas Luiz

Jonathan David

Cedere questi 4 sarebbe un gran colpo per il bilancio.

Openda penso sia impossibile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

va anche detto che ce ne hanno annullati più di dieci con decisioni al limite dell'assurdo

ripeto...siamo mediocri, ma non peggio degli altri...e una stagione come quella dell'anno scorso con continui torti e con un portiere "confuso" non deve e non può più capitare

poi ovviamente di cose da mettere a posto ce ne sono anche altre....

Si ma sono problemi che ci portiamo avanti da anni, non è solo stato un caso specifico e quindi straordinario della passata stagione. 

Arriviamo a fare una settantina di punti da 6 anni. Questo valiamo. Con o senza Di Gregorio, che per carità è una sciagura e lo sappiamo. Ma la mancanza di qualità del restante 96 % della rosa non è un fattore meno impattante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

La gente riduce il sesto posto a di Gregorio o David o Spalletti uscito pazzo l'ultimo periodo. Segno che non ha capito nulla degli ultimi anni e il tuo post è perfetto e da mettere in prima pagina .

beh oddio però portiere e centravanti sono state individuate come priorità sia da COmolli che da Carnevali, parole sue.
segno che anche in dirigenza pensano che i principali problemi siano lì.. poi chiaro che non sono SOLO quelli i problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

è tutta la serie A che è in ridimensionamente drammatico, a noi serviranno ancora un paio d'anni per smaltire tutto il ciarpame che abbiamo in rosa (semprechè non se ne accumuli altro) e poi torneremo ad essere la squadra più ricca del campionato e con più potenzialità

Forse qualcosa in più, i contratti di gente come openda, koop e david.. scadono nel 2029/30.

In ogni caso, la Juve non può aspettare 3-4 anni per ripartire, si muore se si aspetta tutto questo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Si si per carità. Gioca sul centro destra. Era una valutazione generale visto che trattasi sempre di centrale . Io credo a ti punto parta Kelly come dicono

Secondo me il piano di Carnevali potrebbe essere questo: cedere Kelly, prendere Muha e Lucumi (o chi per lui), poi in caso di cessione di Bremer puntare su un dx di alto livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

nel caso qualcuno chiede anche Romeo dice che non c è stato nessun post di addio su Vlahovic, e può essere anche una chiave di lettura che forse più in là si può riparlare di contratto stile rabiot

per rabiot lo fecero? comunque secondo me ci sta ci si lascia una porta aperta finché vlahovic non si accasa da qualche parte nell'eventualità che noi non troviamo l'accordo con kolo e ristic si accontenti che so di 5 milioni l'anno.. io la penso così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

ma basta zio santo

Adesso, Rux ha scritto:

per rabiot lo fecero? comunque secondo me ci sta ci si lascia una porta aperta finché vlahovic non si accasa da qualche parte nell'eventualità che noi non troviamo l'accordo con kolo e ristic si accontenti che so di 5 milioni l'anno.. io la penso così.

rinnovò il 1 luglio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Cosa mi tocca leggere, schifato pure dai tifosi della Fiorentina :rofl:

Io lo preferisco che ti devo dì?! Ognuno hai suoi gusti.Con questo non vorrei mai Mandragora titolare alla Juve ma sicuramente vede la porta molto meglio del capitano!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

ma basta zio santo

rinnovò il 1 luglio

no parlo poi della seconda scadenza di contratto quando andò al marsiglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

Secondo me il piano di Carnevali potrebbe essere questo: cedere Kelly, prendere Muha e Lucumi (o chi per lui), poi in caso di cessione di Bremer puntare su un dx di alto livello.

e dove sarebbe l’abbassamento dei costi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Secondo me a livello mediatico sarebbe un autogol assurdo , qualcosa che getterebbe cattiva luce sia su Carnevali che su Spalletti. Se volevi riallacciare con Carnevali non aspettavi scadesse il contratto, perchè così facendo crei due pensieri nel tifoso: Dusan rimane perchè non lo vuole nessuno e Carnevali non è riuscito a prendere Kolo Muani o un altro (Peggio di Allison che da il due di picche a Comolli) Non credo che accadrà. Secondo me è normale che non abbia fatto un messaggio di addio perché quello si fa quando trovi squadra. La verità è che Dusan sta aspettando di capire la situazione di Alvarez all'Atletico e qualche altro movimento tra le big che possono prenderlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

Sempre Corsa su 2Talks: Pirisi (Tuttosport) ci fa sapere che la strategia nella Juve di Carnevali è cambiata rispetto all'instant team paventato a gennaio pro Spalletti.

Per fortuna

1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Secondo me a livello mediatico sarebbe un autogol assurdo , qualcosa che getterebbe cattiva luce sia su Carnevali che su Spalletti. Se volevi riallacciare con Carnevali non aspettavi scadesse il contratto, perchè così facendo crei due pensieri nel tifoso: Dusan rimane perchè non lo vuole nessuno e Carnevali non è riuscito a prendere Kolo Muani o un altro (Peggio di Allison che da il due di picche a Comolli) Non credo che accadrà. Secondo me è normale che non abbia fatto un messaggio di addio perché quello si fa quando trovi squadra. La verità è che Dusan sta aspettando di capire la situazione di Alvarez all'Atletico e qualche altro movimento tra le big che possono prenderlo. 

Ragazzi ma Vlahovic ha il cartellino in mano.

Si può permettere di aspettare perchè già con il bonus alla firma si intasca 5/10 mln senza fare niente.

Prima o poi una squadra la trova..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Berico ha scritto:

io prenderei anche  Balogun l'ho visto contro di noi con il monaco e mi aveva impressionato in nazionale si è confermato un animale 

Balogun rischia di essere un David reloaded. Vero che è più cattivo e vivace del canadese, ma la uva ha bisogno di una punta alta, basta nani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, M83forever said:

L'ambiente è tossico pensa di ritornare a vincere ogni anno.

Può accadere l'anno di Conte ma non è detto che capiti.

Poi non siamo in quel momento storico...

Ripeto conta molto più cedere in questa fase che acquistare.

Se non cedi ( NO PRESTITI)

Arthur Openda David Luiz Nico Gonzalez Koopmeiners Di Gregorio Milik

Sei sempre bloccato.

Gatti Cabal Cambiaso non ti soddisfano ma pesano poco a bilancio.

non potrei essere piu' d'accordo. 

la juve deve scegliere la sua strategia o piano medio-lungo periodo ed abbassare le pressioni. e deve perseguire la strategia senza fretta, se poi si trova qualche occasione che accelera, ben venga. qui continuo a leggere frasi come se stessimo negli anni 90, non si capisce che se vogliamo avere ambizione, in un contesto storico ed economico completamente diverso, dobbiamo pensare in maniera radicalmente diversa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Sempre Corsa su 2Talks: Pirisi (Tuttosport) ci fa sapere che la strategia nella Juve di Carnevali è cambiata rispetto all'instant team paventato a gennaio pro Spalletti.

Ad oggi a me pare sia vietato fare acquisti .boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

e dove sarebbe l’abbassamento dei costi?

Nel fatto che Kelly e Bremer punti a fare plusvalenze.

Mentre i nuovi contratti vanno a bilancio solo per un quinto del cartellino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Apache8630 ha scritto:

Sta andando a Newcastle...e secondo me ci hanno guadagnato nel cambiare Tonali con lui

Da quel che ho capito vorrebbe altre destinazioni lo svizzero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.