Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Con una rosa di 29 giocatori composta per almeno il 50% da bidoni invendibili e un bilancio che fa acqua da ogni dove, pensare di fare ulteriori acquisti è  da sconsiderati o quasi.

Qui bisogna pensare prima a cedere perdendo il meno possibile e poi, eventualmente, a fare 2/3 innesti. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Greenwood non lo abbiamo preso semplicemente perchè siamo degli idioti.Lui la donna che lo ha denunciato l'ha sposata ....Se fosse stato il mostro che raccontano lo avrebbe fatto? Bravo il Marsiglia a prenderlo e koglioni noi.

infatti andava già preso lo scorso anno che costava quanto zegrhova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Il reset lo deve fare la Juve.

La Juve deve comunicare molto meglio ai suoi tifosi e non subire la loro pressione.

Se l'anno scorso Comolli non avesse comprato Openda e Zhegrova sarebbe stato molto meglio.

Invece pur di far qualcosa ha sbagliato e io ricordo i tifosi quanto erano gasati per l'attacco Vlahovic David Openda Yildiz Chivo Zhegrova.

Per non parlare dell'anno prima co Koop e Luiz.

La Juve deve costruire con calma, se avrà fretta stringerà sempre di più la corda sul proprio collo.

mi trovi d'accordissimo! Per me anche sta pressione che hanno sti dirigenti che appena arrivano si trovano con l'esigenza sia di finanziarsi il mercato sia di dover acquistare compulsivamente manda in tilt.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JKAY ha scritto:

aggiungerei che possono solo che peggiorare perchè le altre non stanno a guardare

noi invece stiamo a guardare?...non faremo mercato?...non partiremo con un allenatore navigato e una dirigenza solida al contrario della passata stagione?..non metteremo in porta un portiere invece di un palo immobile?...magari avremo anche un trattamento arbitrale non dico a favore ma nemmeno come quello dell'anno scorso

tutte migliorano e noi stiamo fermi o peggioriamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Ne dubito 

boh, stiamo a vedere - l'ho letto su un sito juventino, dove si asseriva ciò e che addirittura Spalletti avesse chiamato il giocatore e quindi dietro al rifiuto c'eravamo noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davjuve ha scritto:

Qualcuno l'ha capito che in difesa con l'arrivo ufficioso di Muharemovic si è praticamente completi? E soprattutto parecchio costosi, perché di fatto Cabal e Gatti sono delle riserve che costano troppo? L'ultima ruota del carro Rugani pesa 3 mln e mezzo...

Rugani lo considero già fuori.

Cabal fa il terzino di riserva.

Di fatto ora abbiamo 4 centrali che valgono oltre 20ml a testa.

Mi sembra evidente che debba uscire qualcuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Mr. November said:

Si ma pure con qualche giocatore capace di segnare un gol tra le varie partite in cui siamo stati capaci di non segnare a Verona e altre squadre che lottavano per la retrocessione. Vedo che si enfatizza giustamente il problema portiere ma si minimizza quello legato ai gol fatti e alla pochissima capacità di saper essere pericolosi in fase offensiva (non solo a causa degli attaccanti. Ma anche degli esterni e dei centrocampisti) 

con spaletti quel problema sembrava abbastanza risolto..paradossalmente da quanto è rientrato vlahovic abbamo iniziato ad avere problemi in produzione offensiva anche se è stato l'unico a fare gol...siamo arrivati 3i come attacco cmq

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rux ha scritto:

mi trovi d'accordissimo! Per me anche sta pressione che hanno sti dirigenti che appena arrivano si trovano con l'esigenza sia di finanziarsi il mercato sia di dover acquistare compulsivamente manda in tilt.. 

L'ambiente è tossico pensa di ritornare a vincere ogni anno.

Può accadere l'anno di Conte ma non è detto che capiti.

Poi non siamo in quel momento storico...

Ripeto conta molto più cedere in questa fase che acquistare.

Se non cedi ( NO PRESTITI)

Arthur Openda David Luiz Nico Gonzalez Koopmeiners Di Gregorio Milik

Sei sempre bloccato.

Gatti Cabal Cambiaso non ti soddisfano ma pesano poco a bilancio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, davjuve said:

Qualcuno l'ha capito che in difesa con l'arrivo ufficioso di Muharemovic si è praticamente completi? E soprattutto parecchio costosi, perché di fatto Cabal e Gatti sono delle riserve che costano troppo? L'ultima ruota del carro Rugani pesa 3 mln e mezzo...

Cabal non costa troppo. Prende 1.5 mln netti con i bonus. Ma in ogni caso lui e kelly sicuramente partono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

noi invece stiamo a guardare?...non faremo mercato?...non partiremo con un allenatore navigato e una dirigenza solida al contrario della passata stagione?..non metteremo in porta un portiere invece di un palo immobile?...magari avremo anche un trattamento arbitrale non dico a favore ma nemmeno come quello dell'anno scorso

tutte migliorano e noi stiamo fermi o peggioriamo?

quando leggo di dirigenza solida mi vien da ridere anche solo pensando che abbiamo tal Ferrero come Presidente è già questo deve farvi capire che di solido non c'è nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, michele.i ha scritto:

infatti siamo arrivati 6° meritatamente

avendo un portiere sedia.

il discorso era perchè dovremmo partire sotto il milan, ben sapendo che cambiando proprio il portiere potremmo davvero dire la nostra

Non credo che sia l'unico problema, il portiere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scarface Tevez ha scritto:

Cabal non costa troppo. Prende 1.5 mln netti con i bonus. Ma in ogni caso lui e kelly sicuramente partono. 

Cabal non ha una grossa rimanenza a bilancio.

In qualche modo si riuscirà a piazzare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M83forever ha scritto:

La Juve deve comunicare molto meglio ai suoi tifosi e non subire la loro pressione.

Se l'anno scorso Comolli non avesse comprato Openda e Zhegrova sarebbe stato molto meglio.

Invece pur di far qualcosa ha sbagliato e io ricordo i tifosi quanto erano gasati per l'attacco Vlahovic David Openda Yildiz Chivo Zhegrova.

La Juve deve costruire con calma, se avrà fretta stringerà sempre di più la corda sul proprio collo.

Quando leggo che la juve deve puntare a tornare a vincere subito è  la cosa più  sbagliata da ipotizzare.

Dobbiamo smetterla di fare operazioni che non ci possiamo permettere trovando qualche scorciatoia contabile e consumando tutto il budget dei prossimi  anni per degli allin sconsiderati.

Bisogna tornare a ragionare con calma e a fare operazioni intelligenti, mettendo in conto che sarà  un percorso lungo e non semplice.

Le scorciatoie sono finite e i jolly ce li siamo bruciati già tutti!!

Ora a capo chino, con la vergogna che deve essere la tua ombra, devi tornare a muoverti con razionalità  e competenza.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, M83forever said:

questo è sicuro..

ma infatti preferisco le operazioni più attente che stiamo portando avanti in questo mercato piuttosto che quelle degli anni passati..
bisogna evitare di ingolfarci con giocatori che se non rendono ti distruggono il bilancio....
zhegrova cmq è una scommessa che ci poteva stare...non pesa particoalrmente..sicuramente non come openda luiz o koop

(controllato: pagato 15 mln + 5 lordi in 5 anni, quindi 8 all'anno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, nedved77 ha scritto:

boh, stiamo a vedere - l'ho letto su un sito juventino, dove si asseriva ciò e che addirittura Spalletti avesse chiamato il giocatore e quindi dietro al rifiuto c'eravamo noi

Lotito deve dare il 50 %al real 

Meno di 30 non lo vende 

A gennaio è gratis 

Una follia per un buon difensore incline agli infortuni 

Poi mi sbaglierò e i soliti noti metteranno la faccina che ride 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pinopino1939 ha scritto:

Ragazzi, ma i soldi che ha buttato la juventus negli anni precedenti, anche mettendo tutte assieme le italiane, neppure sfiorano la nostra cifra.

Noi abbiamo un bilancio che fa spavento...i nostri ammortamenti + stipendi sono nettamente superiori all'Inter che ha una rosa nettamente più  forte.

I disastro fatti, necessitano di almeno 3 anni di contenimento dei costi...mica possiamo continuare a farci ridere dietro dal mondo intero a spendere un altro centello e più per bidoni d'annata!!

Già oggi diamo meno di ingaggi di Roma - Inter e Napoli.

Anche il Milan ci supererà ben presto.

Ma dove volete andare in queste condizioni? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman3 ha scritto:

Meno di 30 non lo vende 

A gennaio è gratis 

Ci sta spendere 30 milioni se il giocatore piace

Quello che non ci sta è ogni volta sminuire quello che facciamo noi ed esaltare ciò che fanno gli altri all inverosimile.

Io sono più contento di avere preso Mahuremovic, almeno ho la speranza che possa crescere .

Gila è semplice un buon difensore.

Invidiare il Milan poi mi pare proprio una macchietta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Allora facciamo un po di ordine per quanti pensano che un difensore sia un calciatore che difende e basta.

Prima regola. 

Ci sono i dx e i mancini (fondamentali per la fluidità della manovra).

GILA è destro.

Seconda regola.

Ci sono difensori marcatori in senso stretto e difensori più bravi ad impostare la manovra.

GILA è una marcatore puro.

Premesso tutto ciò, quando a dx abbiamo già almeno 3 marcatori puri perché continuate a dire "perché non prendiamo noi GILA?" che è anch'esso un Dx marcatore puro (e tra l'altro anche mediocre)????

Lascia perdere, ci ho provato in mille modi per cercare di spiegare che esistono piedi destri e sinistri, ma qui dentro farebbero la collezione di centrali destri….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JKAY ha scritto:

quando leggo di dirigenza solida mi vien da ridere anche solo pensando che abbiamo tal Ferrero come Presidente è già questo deve farvi capire che di solido non c'è nulla 

dirigenza solida vuol dire qavere finalmente un uomo di calcio al comando che faccia remare tutti dalla stessa parte, al contrario di quel che succedeva in passato

non vedo quale sia il problema di avere Ferrero Presidente, chiunque lo facesse ad oggi non avrebbe un ruolo decisivo e operativo quindi Ferrero o pinco pallino cambia poco, abbiamo al vertice Carnevali, quindi anzi è meglio non avere un presidente ingombrante...se poi anche adesso iniziano i litigi e le correnti tra Chiellini, Spalletti e cazziemazzi vuol dire proprio che abbiamo una marea di colioni in società/proprietà, ...ma ho il netto sentore che le cose invece miglioreranno, voglio essere ottimista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ok.

Gila è più forte perché è più vecchio.

Ramos è più forte perché è più giovane 

Non ho capito io , forse.

sefz

Gila sono 3 anni che fa bene in A, Muharemovic ha dimostrato qualcosina ma è alla prima stagione vera e ha comunque dimostrato qualche limite.

Goncalo Ramos nonostante sia più giovane ha giocato e segnato più del francese. Tra l'altro se non ci fosse la figura mitologica di Cristiano Ronaldo (che ormai gioca appunto perché tale) sarebbe l'attaccante titolare del Portogallo.

Mi sembra tutto abbastanza lineare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Meno di 30 non lo vende 

A gennaio è gratis 

si per me più di 20 in questa situazione non vale - cmq dovremmo imparare dal real. questo è certo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Non credo che sia l'unico problema, il portiere 

è stato un problema enorme

poi ce ne sono altri, come li hanno anche le altre squadre

ma per noi Di Gregorio davvero deleterio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Gila sono 3 anni che fa bene in A, Muharemovic ha dimostrato qualcosina ma è alla prima stagione vera e ha comunque dimostrato qualche limite.

Goncalo Ramos nonostante sia più giovane ha giocato e segnato più del francese. Tra l'altro se non ci fosse la figura mitologica di Cristiano Ronaldo (che ormai gioca appunto perché tale) sarebbe l'attaccante titolare del Portogallo.

Mi sembra tutto abbastanza lineare 

Ma non è che non è lineare è una tua opinione.

Che ci sta.

Non è per nulla oggettivo però, secondo me , non tanto da arrivare a dire il Milan ci sta cagando in testa , come ho letto.

È che solo spesso i concetti sono forzato, mi pare, per sminuire o nostri ed esaltare gli altri, ma magari non è il tuo caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Biagio007 ha scritto:

intanto tu i pochi gol che fai "valorizzali" non regalandoli con cappelle assurde all'avversario poi vediamo!

Abbiamo fatto zero o massimo un gol in ben 18 partite, nell'ultimo campionato. Diciotto!

Il portiere è una sciagura, ma il resto non è che sia proprio il Carnevale di Rio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.