Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

34 minutes ago, L'amour est bleu... said:

Corsa su 2Talks: Chiellini POTREBBE decidere di lasciare la Juventus a favore di una carriera in federazione. Fonte: giornalistica tra cui anche Nerozzi della Stampa.

Dare quel posto al signor Alessandro del Piero o al signor Michel Platini

nessun altro

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi chiedo, visto affare Daffara col parma, non è che sottotraccia stiamo puntando Suzuki x la porta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, M4RK ha scritto:

Il problema principale individuato nei 2 mesi finali della stagione da società ed allenatore: mancanza d'esperienza.

Il mercato: talento e prospettiva.

Perfetto, cosa potrà mai andare storto .ghgh 

Mica comanda Spalletti, per fortuna.

Detto questo non c'è nulla di assoluto, infatti sul portiere lo accontenteranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Significa che hanno mandato Via comolli per seguire Spalletti ma oggi carnevali si rende conto che non ha senso seguire Spalletti...

Le strade sono sempre due: il desiderata è provare a vincere subito “e poi chissà”? Instant team. Il desiderata è provare ad aprire un ciclo senza dover vincere subito? Fai un mix di gente di prospettiva e veterani.

Non è che Spalletti vuole l’instant team, Spalletti ti dice “se vuoi vincere ieri serve instant team”, poi se tu dirigenza o proprietà hai altre idee, no prob, basta che non mi chiedi di vincere con una squadra di brocchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Con Gila al Milan.. Beh, Naples, Gatti qui sta susu

Il problema è con quei due acquisti e senza Max il Milan è, presumibilmente, sopra di noi. Il napoli perderà qualche punto ma non credo proprio lo recupereremo. Per come stanno le cose adesso: Inter, Roma, Napoli, Milan sono davanti a noi, poi restano le incognite Como col doppio impegno e Atalanta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

noi dormiamo, era uno da prendere al volo così poi potevi cedere gatti o bremer senza patemi, invece andremo su lucumi

quindi spendevi 30 milioni e gli facevi un contratto di cinque anni a 5 milioni netti nella speranza che poi qualcuno si presentasse con una buona offerta per Bremer o Gatti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, M4RK said:

Il problema principale individuato nei 2 mesi finali della stagione da società ed allenatore: mancanza d'esperienza.

Il mercato: talento e prospettiva.

Perfetto, cosa potrà mai andare storto .ghgh 

Capisco cosa vuoi dire ma più che di esperienza era di carisma e personalità che mancavamo.

E quelle cose non dipendono tanto dall'età (abbiamo gente vicina ai 30 che si sgonfia come un suffle alle prime difficoltà).

Detto questo qualche personalità forte e d'esperienza nello spogliatoio manca e come.

L'altro giorno mi sono imbattutto in un'intervista di Tevez (non esattamente l'ultimo arrivato) che parlava di Buffon e di come fosse uno che solo con la presenza e lo sguardo ti faceva sentire che tu stavi là per vincere e basta... Oggi c'è di Gregorio che gli tremano le ginocchia e si scorda come ci si tuffa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, phoenix said:

per voi cosa significa? gente più giovane e meno costosa?

Da quello che ho capito Carnevali ha fatto un ragionamento molto semplice nel cda:

- non ci sono soldi, quindi i soldi non li buttiamo

- si compra se si vende o si resta così 

- i due obiettivi sono punta e portiere perché obiettivamente servono, il resto si fa con le cessioni 

- Spalletti però verrà interpellato su ogni scelta per gli acquisti, cosa che prima non succedeva. E questo l ha calmato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Vi chiedo, visto affare Daffara col parma, non è che sottotraccia stiamo puntando Suzuki x la porta?

Il portiere buono del Parma è Corvi, per come la vedo io.

Suzuki fosso da evitare assolutamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, L'amour est bleu... said:

Il Marsiglia ha pagato Greenwood circa 30ml, di quanto preso dalla sua cessione deve il 50% al Manchester, ora alla luce di questi fatti a mio modestissimo avviso per il giocatore si parte da almeno 60ml, almeno....fuma

Non conoscevo questo dettaglio. Dico però che se lo tratta la Roma può esserci anche la Juventus. E la Roma non spende 60 mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Significa che hanno mandato Via comolli per seguire Spalletti ma oggi carnevali si rende conto che non ha senso seguire Spalletti...

Per fortuna Spalletti non il nostro DS.

Sul portiere cercano di accontentarlo il resto deve essere una sintesi che Carnevali deve essere bravo a fare.

Ti prendo KM ma anche Ekathor.

Almeno credo.

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

28/06/2026

Parma: Ciao, quanto costa Daffara?

Juve: Ciao, 10 ml

Parma: ma a voi serve sistemare il bilancio, vanno bene 6 ml?

Juve: Ok

31/07/2026

Juve: Ciao, quanto costa Suzuki?

Parma: Ciao, 30 ml

Juve: Ne offriamo 20 anche perchè vi abbiamo dato Daffara alle vostre condizioni

Parma: 30 ml

Juve: Facciamo 20 + bonus

Parma: 30 ml

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Secondo me appena Piazzano Lukaku Vlahovic va al Napoli

E che ci va a fare con Houjund? Con quei costi non va a fare la riserva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

sempre stato uno che preferiva la nazionale. Ha spesso dato questa dimostrazione. Adios

Il "potrebbe" già diventato "certo"

mecojoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

E che ci va a fare con Houjund? Con quei costi non va a fare la riserva

Quello che fa Lukaku.

sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Gila è buono per me.

Certo poi qua dentro appena lo ha preso il Milan sarà colui che cambia le sorti della classifica.

Ma è un buon acquisto, così come credo lo sia Mahuremovic per aspetti diversi.

Io parlo esclusivamente a livello di bilancio. Ho l’impressione che la Juve abbia una certa volontà di alleggerirsi del peso finanziario di giocatori come Gatti, Bremer e Kelly (non tutti).

Per questo, secondo me, difficilmente andranno a prendere difensori che pesino 10 milioni o più lordi a bilancio. L’idea mi sembra piuttosto quella di abbassare i costi, non di sostituire certi contratti con altri altrettanto pesanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mediocre per mediocre, riprendo KM per Vlahovic, almeno non trasforma lo spogliatoio in una polveriera, siamo condannati a non avere campioni almeno cerchiamo di avere l'amalgama giusta e gente che suda la maglia no che sparisce dalla partita al primo stop sbagliato. Secondo me David avrà mercato mentre Openda andra sol in prestito con parte dell'ingaggio pagato l'ultima settimana di mercato. Allora o prendi un mestierante da centroboa quando devi recuperare e attacchi in 4-2-4 oppure prendi un altro Ekhator, almeno ci avrai provato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Quel giornale rosa ha deciso di vincere il premio di zimbello dell'estate. 

Questi metto il nome in copertina e mezz'ora dopo quel nome si accasa altrove 

Dopo Paz pure Ake'

Se tanto mi dà tanto la "esclusiva" di Kolo Muani a un passo possiamo depennarla

🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Quello che fa Lukaku.

sefz

Ma Lukaku era infortunato e latitante 

Dici che ko sostituisce in questo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Che ne so....

' ci stanno cagando in testa " cit.

Poi se fai notare certe esagerazioni sei uno polemico.

Sei pazzo a dire che qua dentro ogni volta che fa un acquisto un altra squadra è il delirio?

Non sia mai detto, è polemica sterile!

se ci sono i deliri per Gila ai tempi in cui l'inter ci fregava Bergkamp o comprava Ronaldo chissà cosa sarebbe successo?😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Ma Lukaku era infortunato e latitante 

Dici che ko sostituisce in questo? 

No , era una mia idea .

Però oggi sentivo in Radio che potrebbeto giocare con il doppio attaccante.

Ma magari hai ragione tu che non gli serve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

No , era una mia idea .

Però oggi sentivo in Radio che potrebbeto giocare con il doppio attaccante.

Ma magari hai ragione tu che non gli serve.

Ma soprattutto Allegri non giocherebbe mai con due punte così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, *Th3 Joker* ha scritto:

Il portiere buono del Parma è Corvi, per come la vedo io.

Suzuki fosso da evitare assolutamente.

Ha fatto un buon mondiale ,ho visto fare delle belle parate, reattivo e presente dietro.

Non l'ho seguito in campionato, ammetto, non è cosa per noi quindi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, gnatmm said:

mediocre per mediocre, riprendo KM per Vlahovic, almeno non trasforma lo spogliatoio in una polveriera, siamo condannati a non avere campioni almeno cerchiamo di avere l'amalgama giusta e gente che suda la maglia no che sparisce dalla partita al primo stop sbagliato. Secondo me David avrà mercato mentre Openda andra sol in prestito con parte dell'ingaggio pagato l'ultima settimana di mercato. Allora o prendi un mestierante da centroboa quando devi recuperare e attacchi in 4-2-4 oppure prendi un altro Ekhator, almeno ci avrai provato 

anceh secondo me andrà così...KM per dusan sperando riesca a essere un pochino più decisivo ma con costi molto inferiori a dusan..il resto come dici tu..
cmq il mestierante probabilmente era sorloth ma ci hanno sparato 30 mln e ci siamo giustamente dileguati..
se rimane libero prennderei icardi se nn chiede uno sproposito di stipendio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Forse Carnevali si rende conto che si può fare solo ciò che si può fare. È un po’ come quando un bambino dice: “Da grande voglio fare l’astronauta”. Va bene avere ambizione, ma poi bisogna fare i conti con la realtà. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.