Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minuti fa, davik ha scritto:

letta dall'Olanda e subito spacciata per esclusiva 🤣

Ma con “Escl.” risolve il problema alla radice, “intendevo Esclamazione”. .ghgh

Che tier è?

Tier e cuci.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Gennodi said:

Ho letto che siamo su suzuki del parma dopo che gli abbiamo dato daffara. Spero sia una notizia inventata.

È uno dei nomi sulla lista ma non è il favorito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Questo io non lo so Phoenix. Abbiamo preso un dirigente che ha formato la sua carriera al Sassuolo. Potrebbe rivelarsi un Marotta come non. 

Non discuto la scelta che magari nel lungo periodo sarà anche vincente, certo nel breve termine, date le tempistiche, sarà sicuramente limitante, non serve nemmeno discuterne. Chi segue il calcio da anni lo sa.

Sulla figura di carnevali credo ci sia poco da discutere, poi che tu non lo conosca bene non significa niente. :d

Carnevali è in questo ambiente da anni e i risultati parlano per lui. Ha gestito praticamente da solo una società e lo ha fatto con grande efficacia.

Se gli addetti ai lavori gli riconoscono certe qualità, anche politiche, e lo rispettano.. questo rispetto se lo è guadagnato lavorando bene. Per me la Juve, in questo momento, non poteva fare scelta migliore. Poi chi segue il calcio lo sa? Ma cosa sa? sefz

Una stagione può andare bene o male per mille motivi. Non esiste una formula magica.  L’unica cosa che puoi controllare davvero è il metodo di lavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque secondo me,è cambiata un po’ la strategia della Juve sul mercato, non si va più su gente d esperienza ma su giovani talentuosi per creare un ossatura(magari poi inserendo due tre elementi d esperienza (dibu,kessie etc)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il problema è che io nn sono né ottimista e ne pessimista

ma al3 luglio essere pessimista,credimi è qualcosa di inspiegabile 

Ballano pochi milioni, ma io credo sia bloccato un po il mercato perché i calciatori sono ai mondiali

Alex mi puoi dire brevemente cosa ha detto Romeo su Vlahovic?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, alexpremium89 said:

Per me c è una porticina aperta

il papà ha abbassato le pretese? invece di 10 milioni ne vuole 9,5?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque secondo me,è cambiata un po’ la strategia della Juve sul mercato, non si va più su gente d esperienza ma su giovani talentuosi per creare un ossatura(magari poi inserendo due tre elementi d esperienza (dibu,kessie etc)

E direi che é la cosa più sensata, a mio parere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Spalletti lo sa ? A me sembrava di diverso avviso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Greenwood Yildiz Leao
                kolo
...si potrebbe anche fare se solo John volesse sganciare qualcosa...e competere per qualcosa di piu' del quinto posto

Yildiz NON vuole giocare in mezzo...

Ripeti insieme a me...yildiz non vuole giocare in mezzo ...yildiz non vuole giocare in mezzo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Dipende da che accordi ci sono...la Juve per Muharemovic credo abbia il 50% sulla cifra incassata sulla rivendita. 

Se ho capito bene il tuo discorso.. .ok

Solitamente (anzi arrivo a dire sempre) la percentuale si riserva sulla plusvalenza perché altrimenti si rischia che la squadra che compra oggi, quando rivende domani ci rimetta. In questo caso il valore residuo a bilancio del giocatore è talmente basso che di fatto il valore di rivendita è praticamente tutto plusvalenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sven Mijnans non è giovanissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Bomberone1 said:

È uno dei nomi sulla lista ma non è il favorito

tu di Vlahovic sai qualcosa?

Il fatto che non se lo fili nessuno penso debba fare riflettere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi prendiamo prendiamo,  non siamo mai contenti. 

Purtroppo non abbiamo più la potenza economica per andare a prendere campioni già fatti.

E comunque Moggi andava a prendere sconosciuti ( Zidane) che poi diventavano campioni, venivano venduti a caro prezzo e con quei soldi rafforzava la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wembley ha scritto:

il papà ha abbassato le pretese? invece di 10 milioni ne vuole 9,5?

Dipende da cosa gli sarà offerto nelle prossime settimane e da chi. A quanto pare, non ancora pensa a società di rango inferiore rispetto alla Juve nè al campionato arabo, ammesso che gli arrivino offerte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, phoenix ha scritto:

L'atletico quindi ha intenzione di riscattarlo, cmq lo avremmo venduto perchè è uno dei pochi che ha fatto bene lo scorso anno.

Secondo i problemi sono Koop e D.Luiz.

Koop se vuole pensare di avere ancora un minimo di carriera davanti è bene che si trovi una squadra, anche in prestito.

Non è più giovanissimo e ha cannato il salto in una big.

Che si rimbocchi le maniche. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

quest’anno la responsabilità dei risultati è tutta sulle sue spalle, i jolly se li è già giocati tra sesto posto e cacciata di Comolli.

Dovrà arrivare nelle quattro, può farcela.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Antonio79 said:

Dipende da cosa gli sarà offerto nelle prossime settimane e da chi. A quanto pare, non ancora pensa a società di rango inferiore rispetto alla Juve nè al campionato arabo, ammesso che gli arrivino offerte

giocatore limitato, umorale e presuntuoso

La Juve gli stia alla larga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Troy94 ha scritto:

Koop se vuole pensare di avere ancora un minimo di carriera davanti è bene che si trovi una squadra, anche in prestito.

Non è più giovanissimo e ha cannato il salto in una big.

Che si rimbocchi le maniche.  

Non dipende solo da lui. Deve anche esserci una squadra che lo vuole.. e che può pagargli l'ingaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Beh però sta cercando gente con un po di carattere(lucumi kessie dibu)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

brahim sarebbe un ottimo profilo tenuto conto che a madrid lo vedo piuttosto chiuso quel ruolo. ciò che spero è che , dovesse andar male,

nom ripieghino su gudmunson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

27 anni mi pare giusto?

26 anni, è giovane ancora ma non è un 18enne.

Guardando qualche suo video, secondo me è proprio il tipo di giocatore che ci manca: uno capace di dare l’ultimo passaggio, ma anche di partecipare alla costruzione dell’azione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire che il Milan comunque sta facendo un gran mercato (quello che in pratica dovremmo fare noi) o si offende qualcuno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pipchiello88 ha scritto:

Alex mi puoi dire brevemente cosa ha detto Romeo su Vlahovic?

Che a lui suona strano che la Juve non l ha salutato

e che nel caso si affaccia (dusan) con richieste più basse non è da escludere che possa ripensarci( la Juve) e fare un contratto stile rabiot

cmq era un ipotesi dovuta al non saluto della Juve sui social

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.