Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, phoenix ha scritto:

volevo scrivere la stessa cosa sefz

Ci vuole il meme di mister bean che sbircia all'esame con il simbolo Juve su mister bean e quello sbirciato con il simbolo Como 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Terribile. Sai da mesi che in estate serve fare un mercato enorme, passi un mese a rifare di nuovo la dirigenza (potevi farlo mesi fa) e ad essere nuovamente in ritardo su tutto. 

Posso però dire che hanno preso il miglior dirigente che c'era? Carnevali è uno squalo, è uno che sa muoversi e sa come si gestisce una società. Da questo punto di vista, credo che la Juve sia in buone mani. Poi, per carità, ti lascio pure al tuo pessimismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Greenwood Yildiz Leao
                kolo
...si potrebbe anche fare se solo John volesse sganciare qualcosa...e competere per qualcosa di piu' del quinto posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque a me ripetono che la squadra più vicina a Vicario e’ il napoli

Preghiamo 

io l’ho detto ieri: andrei a prendere Unai Simon stasera stessa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

Posso però dire che hanno preso il miglior dirigente che c'era? Carnevali è uno squalo, è uno che sa muoversi e sa come si gestisce una società. Da questo punto di vista, credo che la Juve sia in buone mani. Poi, per carità, ti lascio pure al tuo pessimismo

Questo io non lo so Phoenix. Abbiamo preso un dirigente che ha formato la sua carriera al Sassuolo. Potrebbe rivelarsi un Marotta come non. 

Non discuto la scelta che magari nel lungo periodo sarà anche vincente, certo nel breve termine, date le tempistiche, sarà sicuramente limitante, non serve nemmeno discuterne. Chi segue il calcio da anni lo sa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davik ha scritto:

letta dall'Olanda e subito spacciata per esclusiva 🤣

peccato che lo dice da 1 mese lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il problema è che io nn sono né ottimista e ne pessimista

ma al3 luglio essere pessimista,credimi è qualcosa di inspiegabile 

Ballano pochi milioni, ma io credo sia bloccato un po il mercato perché i calciatori sono ai mondiali

Devi essere pessimista perché non c'è uno straccio di trattativa in uscita . Sappiamo che inizia a diventare tardi , anche al 3 luglio . Abbiamo 10 12 giocatori minimo da cedere .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su Vlahovic secondo me tutto dipende dalla buona riuscita dell'operazione Kolo Muani! se arriva quest'ultimo, Vlahovic sarà un lontano ricordo, se il francese non dovesse arrivare...allora Vlahovic potrebbe eventualmente rientrare nel giro purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cro88 ha scritto:

su Vlahovic secondo me tutto dipende dalla buona riuscita dell'operazione Kolo Muani! se arriva quest'ultimo, Vlahovic sarà un lontano ricordo, se il francese non dovesse arrivare...allora Vlahovic potrebbe eventualmente rientrare nel giro purtroppo

Ma se Carnevali ha ufficialmente chiuso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Anubic ha scritto:

peccato che lo dice da 1 mese lui

ma li parla di inserimento del Como,

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo Olandese è un trequartista, il Como ha già Paz e Liberali, non credo ne prendano un altro. In ogni caso non conosco molto questo giocatore a parte qualche video, mi sembra leggerino ne nemmeno piu' tanto giovane. Qualcuno che lo conosce meglio magari potrebbe dirci di piu'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Ma se Carnevali ha ufficialmente chiuso?

chiuso perchè crede di avere in mano Kolo Muani....solo una questione di tempo, ma nel caso incredibile la cosa non dovesse succedere, ecco che Vlahovic potrebbe rientrare. Tanto abbiamo capito che dai nostri girano sempre le stesse agenzie di procuratori e stessi giocatori....

Non conoscono altri nomi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, davik said:

ma li parla di inserimento del Como, ed è la notizia uscita 1 ora fa su De Telegraaf

Quindi non è Escl. cit.

Ma lui quel tweet lo ha scritto alle 14...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Devi essere pessimista perché non c'è uno straccio di trattativa in uscita . Sappiamo che inizia a diventare tardi , anche al 3 luglio . Abbiamo 10 12 giocatori minimo da cedere .

Il problema non è chi viene che non sa fare mercato in uscita

il problema è che sono invendibili ad oggi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto che siamo su suzuki del parma dopo che gli abbiamo dato daffara. Spero sia una notizia inventata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davik ha scritto:

ma li parla di inserimento del Como, ed è la notizia uscita 1 ora fa su De Telegraaf

Quindi non è Escl. cit.

l'esclusiva penso intenda sul calciatore non sul como

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Daimon ha scritto:

Questo Olandese è un trequartista, il Como ha già Paz e Liberali, non credo ne prendano un altro. In ogni caso non conosco molto questo giocatore a parte qualche video, mi sembra leggerino ne nemmeno piu' tanto giovane. Qualcuno che lo conosce meglio magari potrebbe dirci di piu'.

Dai video non sembra niente di che. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Branson~ ha scritto:

La percentuale però si calcola sulla plusvalenza, non sul totale

Dipende da che accordi ci sono...la Juve per Muharemovic credo abbia il 50% sulla cifra incassata sulla rivendita. 

Se ho capito bene il tuo discorso.. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

al 3 luglio?

hai una rosa di 50 calciatori, devi prima vendereeeeee

aspetta 30-40giorni tranquillo😎

Fixed

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gennodi ha scritto:

Ho letto che siamo su suzuki del parma dopo che gli abbiamo dato daffara. Spero sia una notizia inventata.

Bha a me sembra un portiere che in ottica futura può diventare forte forte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gennodi ha scritto:

sarebbe invece sensato, è un ottimo portiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gila prenderà più di Pulisic.. fossi Mckennie gli metterei la pulce nell’orecchio.. scadenza 2027..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.