Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, gustavo92 ha scritto:

Ma per me la valutazione reale di Muharemovic è circa 20/25 milioni.

Pagato 10/11 milioni è una scommessa che si può fare.

Se devo pagare 18/20 milioni la metà del cartellino, per me è preferibile incassare quei soldi e con quei 30 ci vado a prendere un difensore che mi da, secondo me, più certezze

Che e' quello che dico io.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

C'è pure ed è molto grosso, non si può mai spendere 18 per muharemovic e non 22 per Gila 

Riflessioni, si prende Muharemovic perché offerte di big non ve ne sono e perché si spera in futuro arrivino direttamente a noi, ma quanto si vendera mais questo giocatore che a me top non sembra? 

Allora non era meglio prendere Gola per 22+ bonus e lasciare muharemovic altro anno al Sassuolo in attesa di offerte? Perché tanto il nostro 50% non scappa 

ma Kelly ha chiesto la cessione

Bremer no

quindi ha bisogno un mancino non un dx come Gila

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Quando?

notizia circolata qua dentro un paio di giorni fa

ha fatto sapere alla dirigenza che vuole tornare in Premier e gli è stato risposto di portare offerte congrue

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Atalanta ha offerto 22+3 e napoli 15+ un giocatore.

Lotito ha biaogno di soldi.

A 25+3 forse chiudi.

Non so, non credo, anzi credo fermamente al cartello contro di noi. Infatti Giuntoli e Carnevali lo hanno sperimentato e stanno sperimentando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mauri8000 ha scritto:

Oggi gente come Olise o Dembelè non la vediamo neanche con il binocolo.

se penso che un paio di anni fa Dembelè era prendibile (o, quantomeno, seriamente trattabile) e qui si leggeva che "non va bene perché gioca troppo alla Playstation"..... .doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scooter ha scritto:

se penso che un paio di anni fa Dembelè era prendibile (o, quantomeno, seriamente trattabile) e qui si leggeva che "non va bene perché gioca troppo alla Playstation"..... .doh

Il lavoro di luis Enrique è stato straordinario però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scooter ha scritto:

beh ma quello era... bravi il psg e deschamps a rimetterlo sulla via... noi c'abbiamo provato con ihattaren ma e' finito al gabbio sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, scooter said:

A Barcellona era effettivamente quasi irrecuperabile.

Poi prendibile, non so quanto prendesse lui di stipendio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Muharemovic 39 milioni richiesti dal Sassuolo (la metà per noi), Gila la Lazio trova l'accordo con l'Atalanta (il giocatore non accetta) per 22 milioni + 3 di bonus.

Dove sta l'errore?

Non so se classificarlo come "errore", ma è evidente che se non ci fosse la clausola sul 50% della vendits Muharemovic avrebbe una valutazione nei dintorni dei 15-20 milioni al massimo. Che guarda caso è la cifra che il Sassuolo finirà per incassare, e che la Juve è diposta a spendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ziganho ha scritto:

Non so, non credo, anzi credo fermamente al cartello contro di noi. Infatti Giuntoli e Carnevali lo hanno sperimentato e stanno sperimentando 

Se fosse vero che c'è un "cartello" contro di noi, Giuntoli e Carnevali avrebbero dovuto saperlo già da quando ne facevano parte... 😅 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Mi auguro di no. È un trofeo importante, forse l'unico che possiamo pensare di vincere il prossimo anno.

Anche perché è più facile arrivare in CL con l’Europa league che arrivando quarto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, michele.i said:

notizia circolata qua dentro un paio di giorni fa

ha fatto sapere alla dirigenza che vuole tornare in Premier e gli è stato risposto di portare offerte congrue

Quindi idealmente noi dovremmo prendere Lucumì e Muharemovic per mettere a posto il lato sinistro, se capisco bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, FaenMorn ha scritto:

Ma il bosniaco nel caso sarà caricato a bilancio per il prezzo realmente versato, cioè 16/18mln.

Ho letto tutto e il contrario di tutto. Non ci ho capito niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Anche perché è più facile arrivare in CL con l’Europa league che arrivando quarto. 

Oddio, direi proprio di no. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Guarda, i risvolti contabili e normativi li ho scritti più volte nel thread archiviato e spero che non mi chiederai di ripetermi, anche perché tra poco mi arriva lo studente per le ripetizioni di economia aziendale. ;)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, scooter ha scritto:

Non so se classificarlo come "errore", ma è evidente che se non ci fosse la clausola sul 50% della vendits Muharemovic avrebbe una valutazione nei dintorni dei 15-20 milioni al massimo. Che guarda caso è la cifra che il Sassuolo finirà per incassare, e che la Juve è diposta a spendere.

Si, ma a quel punto, se fanno quella valutazione, lo vendano in premier così noi ci prendiamo la nostra parte e compriamo chi ci pare... e Gila sarebbe stato un ottimo colpo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Quindi idealmente noi dovremmo prendere Lucumì e Muharemovic per mettere a posto il lato sinistro, se capisco bene.

mi pare strano mettere a bilancio 

Muharemovic 39 mln /5 +4 lordi= circa 12mln

Lucumi 25/28mln/5 + boh anche lui 5/6 lordi= 10/11mln

tot 22mln a bilancio

per due giocatori per lo stesso ruolo in difesa

in caso se prendo il giovane, prendo un "vecchio" ma che costi poco sia come cartellino (se non parametro 0) sia come ingaggio

o se prendo Lucumi, non prendo un giovane che già mi costa tanto, ma uno che non è ancora esploso al grande pubblico e posso invece prenderlo a 7/10mln di cartellino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Magna tranquillo (multicit.) .ghgh Essendo arrivati sesti e usciti ai quarti di CI, recuperare il piazzamento CL e fare semifinale in coppetta nonostante i conti ingolfati sarebbe (giustamente) un successone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Come giusto che sia, facciamo i tifosi, no i contabili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.