Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E’ la seconda volta che mi attacchi personalmente e per la seconda volta ti rispondo, LASCIA STARE, NON ATTACCA.

Io non manipolo un bel * di niente.

1 mese fa Muharemovic era considerato molto vicino all’inter, con tanto d’intervista di DZEKO che gli consigliava di andare all’inter, c’e’ stato l’interessamento del bournemouth.

Non me le sto inventando, c’è scritto su internet.

Poi non sei d’accordo con quello che scrivo? Non me ne frega un *.

Mo chiama gli altri 2 soci che quando scrivo, m’attaccano pure loro che poi ci organizziamo.

Chi ti insulta sul personale sbaglia e si qualifica da solo per quello che è.

però tu, Anto, riusciresti a difendere ad entusiasmarti anche se rinnovassimo Openda fino al 2032 (diresti che ha senso per il peso a bilancio ecc ahah)

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Markio ha scritto:

Trovo questa citazione decisamente attuale per l’angolo

“Quando critichiamo siamo tutti bravi a fare la diagnosi e meno bravi a prescrivere la medicina”

Comunque tra un Anton10 e un Bob Kelso, c'è un' ampia scala di grigi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Muharemovic 39 milioni richiesti dal Sassuolo (la metà per noi), Gila la Lazio trova l'accordo con l'Atalanta (il giocatore non accetta) per 22 milioni + 3 di bonus.

Dove sta l'errore?

a noi conviene aspettare e vedere se trovano i polli che offrono quella cifra..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15/18 pe Muharemovic sono un buon prezzo. Alla fine è un investimento basso e rivendibile senza grosse perdite, ingaggio accettabile. Piu' che altro siamo sicuri che lui non voglia provare ad andare in Premier anche in una medio piccola e mettersi in vetrina? Io così tanto sicuro che venga a fare la riserva non ce l'ho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Vabbè, prendiamo Pjaca che è costato 30. È stato un fallimento, anche per colpa dell'infortunio.

Di fatto te lo sei portato avanti per anni, anche rinnovandolo per abbassare il valore a bilancio.

Se il bosniaco fallisce, caricato a 35 a bilancio, non te ne disfi più. Soprattutto se gli fai un contratto da 2 netti, per cui tutte le squadre, come il Sassuolo in cui ha fatto bene, non se lo possono permettere 

Ma il bosniaco nel caso sarà caricato a bilancio per il prezzo realmente versato, cioè 16/18mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mt_196 ha scritto:

McKennie non lo smuovi dai titolari, il centrocampista offensivo con tecnica e visione di gioco sarà sicuramente titolare inamovibile, quindi l’ultimo posto se lo giocano Kessie e Locatelli

mckennie non può giocare dietro la punta. Non si può vedere, troppo confusionario in quel ruolo.

Lo mettesse a centrocampo o terzino sinistro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

certo

peccato che carnevali viene da li, non farebbe mai uno sgarro del genere.

meglio farlo a noi, è letteralmente ridicolo trovarsi a strapagare Muha due anni dopo.

Tutto questo dopo aver già provveduto a vendere ulteriori giovani da prima squadra per la solita manciata di milioni d’ordinanza.

Si sa qualcosa dello stipendio di Puczka?

Sono curioso di capire se il Genoa gli abbia decuplicato lo stipendio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Trovo però strano che 3 dirigenti differenti si siano fissati con questo giocatore

Il primo lo ha portato (una delle pochissime belle operazioni fatte), il secondo lo ha cercato perché l'allenatore voleva la sua conferma, il terzo lo vuole su richiesta (pubblica)di Spalletti che presumo vede qualche caratteristica di osimhen che purtroppo è imprendibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

La situazione è semplice:

• il sassuolo chiede tanto? Lasci che lo vendano in Premier a 40 mln e ti prendi i 20
  • il sassuolo non ha offerte da più di 30 mln? Te lo prendi tu a 15

c'è questa opzione?

- il sassuolo non lo vende per meno di 40 milioni ed è disposto ad aspettare anche un anno, non avendo la necessità di venderlo subito

è una domanda eh.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

15/18 pe Muharemovic sono un buon prezzo. Alla fine è un investimento basso e rivendibile senza grosse perdite, ingaggio accettabile. Piu' che altro siamo sicuri che lui non voglia provare ad andare in Premier anche in una medio piccola e mettersi in vetrina? Io così tanto sicuro che venga a fare la riserva non ce l'ho.

Dai comunque al ragazzo una valutazione da 30/36 milioni che mi sembra eccessiva rispetto a quanto dimostrato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, J80 ha scritto:

Leggo di kessie e Lobotka...ad oggi con la presenza di Arthur, Douglas Luiz , Koop, Locatelli, Mckennie, Thuram sia fondamentale cedere a centrocampo

Questa è una cosa che in tanti si ostinano a non capire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Spalletti oggi è felice? Non riceviamo più bollettini quotidiani da quando è andato via Comolli, sono preoccupato 

Se lo vuoi sapere domenica dovrebbe tornare a torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

c'è questa opzione?

- il sassuolo non lo vende per meno di 40 milioni ed è disposto ad aspettare anche un anno, non avendo la necessità di venderlo subito

è una domanda eh.. 

Secondo me non c'è questa opzione, perché resta un difensore e resta un giocatore del Sassuolo.

È più probabile che la quotazione scenda piuttosto che salire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Dai comunque al ragazzo una valutazione da 30/36 milioni che mi sembra eccessiva rispetto a quanto dimostrato 

Una buona riserva, credo e spero non sia stato preso per fare il titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Muharemovic 39 milioni richiesti dal Sassuolo (la metà per noi), Gila la Lazio trova l'accordo con l'Atalanta (il giocatore non accetta) per 22 milioni + 3 di bonus.

Dove sta l'errore?

C'è pure ed è molto grosso, non si può mai spendere 18 per muharemovic e non 22 per Gila 

Riflessioni, si prende Muharemovic perché offerte di big non ve ne sono e perché si spera in futuro arrivino direttamente a noi, ma quanto si vendera mais questo giocatore che a me top non sembra? 

Allora non era meglio prendere Gola per 22+ bonus e lasciare muharemovic altro anno al Sassuolo in attesa di offerte? Perché tanto il nostro 50% non scappa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Princeps Rebelis said:

Trovo però strano che 3 dirigenti differenti si siano fissati con questo giocatore

Perché attaccanti in giro sono pochissimi e KM é l'unico che da un minimo di sicurezza a livello di prestazioni alla Juve che non costa 150 mln...

L anno scorso abbiamo fatto già due scommesse (David e openda) che sono andate malissimo nonostante i buoni numeri delle passate stagioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, xtreme ha scritto:

Oggettivamente dare 28 milioni per un giocatore a cui il contratto scade tra un anno, non ha nessuna intenzione di rinnovarlo e per cui non c'è mai stata la fila era ed è una operazione poco logica. A maggior ragione considerata la situazione economica. Spero davvero che il Carnevali visto a Sassuolo si veda anche a Torino.

A sto punto prendo Muharemovic, mi tengo Kelly e mi porto a casa Lucumi a zero tra un anno.

Anche perché se non arrivano offerte interessanti per Kelly, non ha molto senso venderlo. 

In ottica plusvalenze entro il 30 giugno, il fatto che la Juve non abbia chiuso l'operazione Miretti - Lucumi mi fa sperare che regali al Bologna non se ne faranno.
Miretti sotto costo e Lucumi a prezzo quasi pieno era una operazione doppiamente sconveniente. Poi per me Lucumi non ne valeva 28 nemmeno se aveva un contratto lungo.
Sartori non è solo molto bravo a scegliere i giocatori ma so che è anche molto spigoloso nelle trattative. Ma lo è anche Carnevali.

La Juve aveva a suo sfavore il tema plusvalenze ed il Bologna la situazione contrattuale di Lucumi.
Adesso il problema c'è l'ha solo il Bologna che è in una posizione più debole.
Quindi o viene qualche club a salvarlo oppure dovranno abbassare le pretese. 

Io davvero tirerei a prendere Lucumi a zero.
Se libero anche solo 20 milioni in questa sessione di mercato, da usare ad esempio a metà campo, è tutto oro che cola.

Su muhamerovic mi preoccupa il prezzo. 20 milioni per la metà aspetterei che arrivi qualcuno dalla premier a prenderlo.

poi si, sarebbe una cosa giusta prendersi un sostituto a sinistra, tenersi Kelly e rimandare al prossimo anno la vendita di Kelly e sostituirlo con un giocatore anche a 0 come Lucumi.

Queste sono le furbate che mi aspetto anche io da Carnevali, non certo pagare 40 milioni (20milioni per la metà) un centrale mancino.

Quando in giro, anche se con le loro problematiche si trovano centrali a prezzi più bassi, vedi Solet (fisico) e Gila (gioca a sinistra ma è destro) ma costano molto meno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Amadir ha scritto:

Saranno anni durissimi. Non abbiamo più alcun tipo di appeal economico e ovviamente quello sportivo passato conta fino a un certo punto.

Dobbiamo strapagare mediocri perché ormai i prezzi dei giocatori validi sono insostenibili. Sui giovani la concorrenza è feroce.

Voglio essere ottimista ma è molto molto molto difficile.

Una sana ventata di ottimismo mancava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Barrylyndon ha scritto:

Una buona riserva, credo e spero non sia stato preso per fare il titolare

Non dai quella valutazione per una riserva, secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Con  i prezzi di oggi non so, costa anche perchè essendo giovane potrebbe migliorare. Io la vedo come un operazione da investimento. Lo prendi lo rendi semi titolare e magari ti arriva l'offerta folle dalla Premier prossima stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Secondo me non c'è questa opzione, perché resta un difensore e resta un giocatore del Sassuolo.

È più probabile che la quotazione scenda piuttosto che salire

Quindi siccome potrebbe scendere la quotazione i soldi al Sassuolo adesso li diamo noi per farlo contento, ma se scende la quotazione di muharemovic forse lo prendiamo per 13 invece anche 19 

5 minuti fa, Barrylyndon ha scritto:

Questa è una cosa che in tanti si ostinano a non capire

Scusa ma invece quale difensore è uscito per stare a comprare Muharemovic? Perché dite che a cc non si può comprare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.