Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Secondo me non c'è questa opzione, perché resta un difensore e resta un giocatore del Sassuolo.

È più probabile che la quotazione scenda piuttosto che salire

Intendo dire questo: può decidere il sassuolo, se non ha offerte che corrispondano a quanto chiedono, quindi in linea con la propria valutazione, di rinviare la cessione al prossimo anno?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Daimon ha scritto:

Con  i prezzi di oggi non so, costa anche perchè essendo giovane potrebbe migliorare. Io la vedo come un operazione da investimento. Lo prendi lo rendi semi titolare e magari ti arriva l'offerta folle dalla Premier prossima stagione.

E Gila perché non si prende a 22/25? 

Intanto il Bayer fa registrare interesse per Bremer 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

E Gila perché non si prende a 22/25? 

Intanto il Bayer fa registrare interesse per Bremer 

Arrivasse un'offerta dal Bayern, farei Bremer out Gila IN.

Poi però mi concentrerei sul centrocampo, perchè non possiamo restare così

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Spalletti la snobba e la società idem

Mi auguro di no. È un trofeo importante, forse l'unico che possiamo pensare di vincere il prossimo anno.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E’ la seconda volta che mi attacchi personalmente e per la seconda volta ti rispondo, LASCIA STARE, NON ATTACCA.

Io non manipolo un bel * di niente.

1 mese fa Muharemovic era considerato molto vicino all’inter, con tanto d’intervista di DZEKO che gli consigliava di andare all’inter, c’e’ stato l’interessamento del bournemouth.

Non me le sto inventando, c’è scritto su internet.

Poi non sei d’accordo con quello che scrivo? Non me ne frega un *.

Mo chiama gli altri 2 soci che quando scrivo, m’attaccano pure loro che poi ci organizziamo.

Io non attacco assolutamente nessuno,

ma ogni giorno scrivi una marea di messaggi tutti di "pancia" e fai delle analisi tutte che partono da congetture.

Ed abbiamo capito che, per fsre un esempio, non esite da nessuna parte dire che siccome c'era un iteressamento dell'inter per muharemovic allora il sassuolo lo valuta 40 milioni per fregarci. Ha ticevuto 15 giorni fa una offerta da 35M bal bournwmouth? Allora lasciaglielo prendere, raccogli i tuoi 17.5M ne aggiungi altri 8 o 10 e ti prendi Gila.

Il sassuolo fa solo i suoi legittimi interessi.

Basta vedere spettri ovunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Daimon ha scritto:

Con  i prezzi di oggi non so, costa anche perchè essendo giovane potrebbe migliorare. Io la vedo come un operazione da investimento. Lo prendi lo rendi semi titolare e magari ti arriva l'offerta folle dalla Premier prossima stagione.

l’Inter ha investito la bellezza di 7 M sul Bisseck 23enne ed oggi ha in rosa un giocatore altamente dominante per il campionato Italiano.

Carnevali sta accettando di valutare Muha 5 volte tanto, per chi preferisce 10-15 volte tanto quanto pagò lo stesso Muha 2 anni orsono.

Noi siamo in grado di pagare 5 M per il cartellino di un giocatore da valorizzarsi in casa o dobbiamo sistematicamente fare la figura dei fessi e mettere la chiunque nelle migliori condizioni possibili per deludere le aspettative?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, phoenix ha scritto:

Intendo dire questo: può decidere il sassuolo, se non ha offerte che corrispondano a quanto chiedono, quindi in linea con la propria valutazione, di rinviare la cessione al prossimo anno?

Ma poi arriva Carnevali e toglie le castagne dal fuoco e prende Muharemovic con valore come dice il Sassuolo  

Vediamo ma se le cifre sono queste non mi piace per nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

Gila al posto di Gatti

Finalmente avremmo un Gila...

ricordo i bei tempi del grande Gilardino che ogni anno ci veniva accostato! @@ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, phoenix ha scritto:

c'è questa opzione?

- il sassuolo non lo vende per meno di 40 milioni ed è disposto ad aspettare anche un anno, non avendo la necessità di venderlo subito

è una domanda eh.. 

Esiste e io aspetterei 

Tutta sta necessità di portarlo a Torino . 

A me sembra un altro gatti come livello intendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se per questo io mi domando oltre a Gila perche’ nessuno si sia preso Solet.. Eppure hanno fatto un’ottima stagione ma si cincischia..

C’e’ qualcosa di non detto visto che i prezzi sono simili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, phoenix ha scritto:

Eh, ma l'anno prossimo, secondo me, è improbabile che arrivino queste offerte, mentre la clausola del 50% permane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

C'è pure ed è molto grosso, non si può mai spendere 18 per muharemovic e non 22 per Gila 

Riflessioni, si prende Muharemovic perché offerte di big non ve ne sono e perché si spera in futuro arrivino direttamente a noi, ma quanto si vendera mais questo giocatore che a me top non sembra? 

Allora non era meglio prendere Gola per 22+ bonus e lasciare muharemovic altro anno al Sassuolo in attesa di offerte? Perché tanto il nostro 50% non scappa 

Peccato che a noi Gila la Lazio ti fa vedere la figurina a 22

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BonoVox83 ha scritto:

Ma chi fa le formazioni con Ruggeri, in che mondo sta vivendo attualmente?

In quello delle bestemmie 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Il senso di messaggi del genere ad inizio mercato.... dopo aver cambiato dirigenza... in un anno con i mondiali... quale sarebbe? A parte mandare in vacca il topic?

Non c’entra assolutamente nulla. Allora la dirigenza la cambiavi prima. 

Sei arrivato SESTO, hai più esigenza degli altri di fare mercato subito. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, mauri8000 said:

Mi auguro di no. È un trofeo importante, forse l'unico che possiamo pensare di vincere il prossimo anno.

Esatto dato che la Champions ormai é un miraggio io lo Europa League non la snobberei proprio...nel 93 vincemmo la UEFA e qualche anno dopo la Champions...vincere in Europa ci farebbe bene secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

l’Inter ha investito la bellezza di 7 M sul Bisseck 23enne ed oggi ha in rosa un giocatore altamente dominante per il campionato Italiano.

Carnevali sta accettando di valutare Muha 5 volte tanto, per chi preferisce 10-15 volte tanto quanto lo ha pagato 2 anni orsono.

Noi siamo in grado di pagare 5 M per il cartellino di un giocatore da valorizzarsi in casa o dobbiamo sistematicamente fare la figura dei fessi e mettere la chiunque nelle migliori condizioni possibili per deludere le aspettative?

Bisseck giovava in una piccola squadra di un piccolo campionato. Questo di Muharemovic è un caso diverso. Carnevali che lo ha avuto pensa possa fare ancora meglio e quindi aumentare il suo valore, probabilmente sa che dalla Premier gli hanno offerto una trentina e lui si sta facendo due conti per prenderlo a meno e creare un asset economico. Anche a me non convince ad oggi come difensore già pronto, ma capisco l'idea del possibile profilo economicamente rivendibile in futuro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Bill Carson said:

Carnevali sta accettando di valutare Muha 5 volte tanto, per chi preferisce 10-15 volte tanto quanto pagò lo stesso Muha 2 anni orsono.

E cosi dai tempi di Giovinco: venduto per due lire al Parma per farsi le ossa per poi ricomprarlo per un botto di soldi, per poi perderlo a zero al Toronto. Con Kean pure siamo stati fessi a riprenderlo a peso d'oro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ziganho ha scritto:

Peccato che a noi Gila la Lazio ti fa vedere la figurina a 22

Atalanta ha offerto 22+3 e napoli 15+ un giocatore.

Lotito ha biaogno di soldi.

A 25+3 forse chiudi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Quindi siccome potrebbe scendere la quotazione i soldi al Sassuolo adesso li diamo noi per farlo contento, ma se scende la quotazione di muharemovic forse lo prendiamo per 13 invece anche 19 

Scusa ma invece quale difensore è uscito per stare a comprare Muharemovic? Perché dite che a cc non si può comprare 

Ma per me la valutazione reale di Muharemovic è circa 20/25 milioni.

Pagato 10/11 milioni è una scommessa che si può fare.

Se devo pagare 18/20 milioni la metà del cartellino, per me è preferibile incassare quei soldi e con quei 30 ci vado a prendere un difensore che mi da, secondo me, più certezze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Dai comunque al ragazzo una valutazione da 30/36 milioni che mi sembra eccessiva rispetto a quanto dimostrato 

Ma non trovo sia rilevante questa valutazione del tutto ipotetica. Nel pratico tu te lo stai portando a casa a 16/18 milioni, che è un prezzo accettabile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

3 Luglio, ancora non si è concluso un cazzò. 

Altro anno di merd

@phoenix taggo te perché stai online: li possiamo proibire messaggi simili? Non portano letteralmente a niente se non a flame

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

3 Luglio, ancora non si è concluso un cazzò. 

Altro anno di merd

Come non essere d'accordo, con la chusura del calciomercato così vicina. 

• Haha 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.