Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Spalletti ha chiesto una punta di peso indipendentemente da Kolo Muani: quattro nel mirino"

Post in rilievo

1 minuto fa, Minerva X ha scritto:

Com'è? È forte? 

Guirassy? A me piace parecchio, magari averlo in squadra. Certo, Ekhator con Spalletti a quel punto vedrebbe pochissimo il campo credo...

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Guirassy? A me piace parecchio, magari averlo in squadra. Certo, Ekhator con Spalletti a quel punto vedrebbe pochissimo il campo credo...

Si, lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Minerva X said:

Insomma, mi sembra che per Pellegrino chiedano più di 25 milioni, non proprio alla portata.

Il fatto che chiedano 25 milioni non vuol dire che quella sia la cifra che si vada a pagare. Realisticamente, penso che a 18+bonus (per un totale di una ventina di milioni) si potrebbe chiudere, senza contare che l'argentino probabilmente prenderebbe un ingaggio compreso tra 1,5 e 2 milioni l'anno.

3 minutes ago, Minerva X said:

Com'è? È forte? 

A me non dispiace. L'anno scorso ha segnato 22 reti su 46 partite giocate di cui 17 in Bundesliga. L'anno prima addirittura 38 su 50. 

In Germania ha fatto molto bene negli ultimi anni ed e' un giocatore forte fisicamente, con una buona tecnica. Il problema, in questo caso e' che il Dortmund probabilmente lo valuta non meno di 40-45 milioni, visto che ha un contratto con scadenza nel 2028. Per non parlare del fatto che, se non erro, allo stato attuale, il giocatore ha un ingaggio da 9 milioni l'anno. Considerando l'eta' (30 anni) e il resto, dubito che accetterebbe un ingaggio inferiore ai 6/7 milioni per almeno 3/4 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TureBianconero ha scritto:

Per non parlare del fatto che, se non erro, allo stato attuale, il giocatore ha un ingaggio da 9 milioni l'anno.

Lordi. Netti ne prende 5+bonus, che non sono comunque pochi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guirassy piace anche a me.
In particolare è in linea con le richieste tecniche di Spalletti, un attaccante di stazza che sa difendere palla a differenza di Sorloth, che ricorda più un Vlahovic per gestione palla spalle alla porta difficoltosa e scorbutica. 

Io per dare un po' varietà proporrei Fisnik Asllani del Hoffenheim. 23 anni, 191 cm, 10 gol, 9 assist questa stagione 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Karma Cop said:

Lordi. Netti ne prende 5+bonus, che non sono comunque pochi.

Giusta precisazione. Resta appunto da capire se accetterebbe un ingaggio inferiore (ne dubito) rispetto alle cifre attuali. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La risposta a Spalletti: “hahahahahhaha e chi paga? Tu? Hahahahah”

Prenditi Ekhator e si felice, tanto hai Milik…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TureBianconero ha scritto:

Giusta precisazione. Resta appunto da capire se accetterebbe un ingaggio inferiore (ne dubito) rispetto alle cifre attuali. 

A 30 anni se deve prendere meno se ne sta tranquillamente al BVB fino al 2028 a 5+1.2 di bonus netti... lo escluderei dalla lista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Karma Cop said:

A 30 anni se deve prendere meno se ne sta tranquillamente al BVB fino al 2028 a 5+1.2 di bonus... lo escluderei dalla lista.

Lo escluderei solo nel caso in cui Carnevali non riuscisse a piazzare David. In quel caso, incassando 30 milioni e risparmiandone 6 di ingaggio, l'acquisto di Guirassy potrebbe anche essere sostenibile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco probabilmente l'equivoco sta tutto in quella frase "punta di peso".

Quindi hanno inziato a comprare gente un tot al Kilo... uhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, John camp said:

Ma scusate... Sorloth... Scomparso dai radar? 

Se non sbaglio, l'Atletico aveva sparato alto (tipo 40 milioni). 

Ammesso che Spalletti abbia avallato il profilo del giocatore, direi che si potrebbe lavorare ad uno scambio con Nico Gonzalez (valutato 28 dalla Juve), anche se il silenzio delle ultime settimane mi fa pensare o che Carnevali stia cucinando lontano dai riflettori o che effettivamente ci sia stata una frenata abbastanza brusca nelle trattative. 

Non e' comunque un segreto che la priorita' a Torino sia vendere in questo momento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra se bene assortita, poi ben amalgamata e capace a raggiungere la massima sinergia possibile in termini di manovra, deve essere funzionale per il supporto da garantire ai suoi finalizzatori, ossia le punte, oppure la punta unica; viceversa queste o questa, devono esprimere la massima funzionalità in termini di reti da porre a segno, poi se poste a svolgere altre mansioni difficilmente riescono ad essere funzionali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lubemark2006 ha scritto:

Peso leggero? 🤣

Ahahahah

Cmq al di là del peso specifico sarebbe un grande acquisto...

Se hai quei 40/50 milioni da spendere 😅.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra una richiesta giusta, ma era evidente dalle indicazioni date a Gennaio e non seguite da Comolli. Mi fido di Carnevali per individuare il profilo giusto, famoso o meno famoso basta che funzioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parto dal presupposto che spero a questo punto di non vedere Jeff andare via in prestito perchè non si è riusciti a sbolognare Openda...

Preferirei vedere RKM e Ekhator che secondo me possono essere, uno alla volta, piazzati nei tre dietro la punta, insieme a un centravanti di peso ed esperienza da usare alla bisogna. Desiderare ciò che non si può avere è il segreto della infelicità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, jimmyw ha scritto:

questo mi piace.

contro di noi (Monaco-Juve) lo ricordo dominante fisicamente proprio

Ricordo anche una coppia che ci ha fatto impazzire qualche anno fa, David ed openda sefz

comunque, con kolo muani ed ekhator se non partono sia David che openda e milik non arriverà nessuno davanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Guirassy potrebbe anche andar bene visti i nomi fatti finora 

questo sarebbe il top per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zebra67 ha scritto:

E' il primo pensiero che mi era venuto ieri, ma un plotoncino di disfattisti aveva subito iniziato con le cassandrate (profezie di sventura alla Cassandra)...

Ma pure io dopo queste ultime stagioni sono più negativo che positivo, ma nella mia testa nn esiste di fare una stagione di 55/60 partite, con la davanti solo kolo ed ekhator, il secondo è ancora molto acerbo, kolo nn è una certezza, il solo gol quest'anno in premier lo testimonia

Faran di tutto x sbolognare anche david ed arriverà uno a giocarsi il posto con kolo, ekhator farà giusto qualche spezzone imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per una stagione agonistica senza patemi, servono almeno cinque attaccanti disposti tra prime e seconde punte; per ora uno se ne è andato, poi a detta di alcuni se ne dovrebbero andare altri tre, quindi per il momento oltre a Yldiz, Boga ed Ekhator, ne dovremo acquisire altri due; spero facciano le scelte giuste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti