Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Spalletti ha chiesto una punta di peso indipendentemente da Kolo Muani: quattro nel mirino"

Post in rilievo

siamo riusciti nell'impresa chirurgica di andare su due attaccanti assolutamente identici per caratteristiche, KM e Ekhator. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Non possiamo avere la certezza che questa indiscrezione corrisponda a verità, ma se così fosse metterebbe a tacere i catastrofisti che ieri si erano subito scatenati con un "Ma dove vogliamo andare con Ekathor e Muani, nessuno dei due corrisponde all'identikit tracciato da Spalletti"

Ma io penso che in società, a nessuno sia mai passato in testa di cominciare la stagione coi soli kolo ed ekhator

Se partirà david ne arriverà un altro, vedremo chi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gide76 ha scritto:

Ma io penso che in società, a nessuno sia mai passato in testa di cominciare la stagione coi soli kolo ed ekhator

Se partirà david ne arriverà un altro, vedremo chi

E' il primo pensiero che mi era venuto ieri, ma un plotoncino di disfattisti aveva subito iniziato con le cassandrate (profezie di sventura alla Cassandra)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente si fa sentire e prova a tornare nella realtà. Ekhator, Kolo, ok ma la punta di peso? Io tornerei su Sorloth, che è meglio di tutti quelli che abbiamo e che vorremmo prendere in quanto a gol che può fare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

Guirassy potrebbe anche andar bene visti i nomi fatti finora 

Andrebbe benissimo altro che bene, dopo anni di Vlahovic finalmente ci sarebbe un centravanti dai piedi educati e che sa giocare con la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spaletti ha semplicemente indicato che gradirebbe una prima punta di imponente stazza fisica, che se davvero dovesse arrivare poi ne servirebbe pure la copia alternativa.

I nomi se li sono inventati i giornalisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

@2019-2020, sfondata quota 💯

😆

grazie amico...ho provveduto ad aggiornare il chilometrico listone 🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, duedipikke ha scritto:

Marmoush è notoriamente una punta di peso .ghgh

E questo ti fa capire la * dell'articolo, pensavo la stessa cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jimmyw ha scritto:

questo mi piace.

contro di noi (Monaco-Juve) lo ricordo dominante fisicamente proprio

Contro di noi pure Topo Gigio sembrerebbe un fenomeno. sefz

Detto questo è un bel giocatore Balogun, senza dubbio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ekhator e’ una punta di peso che abbiamo pagato 18 milioni, si faccia andare bene quella e cerchi di valorizzarla al meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh beh vorrei vedere. Affrontare una stagione con KM ed Ekhator sarebbe stata una pazzia poco credibile. Tra l'altro la punta è quel giocatore che Spalletti chiede da gennaio. Sarebbe anche l'ora di portargliela. A me l'idea di Sorloth piaceva tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Sorloth ne riparleranno a Mondiale concluso, forse pure prima nel caso la Norvegia dovesse uscire in anticipo dal torneo.

Lo ho visto giocare proprio in queste partite del mondiale, un armadio da porre dentro l'area avversaria, a fare le sponde specie nel gioco aereo ove a quanto pare eccelle; per il resto non conosco il giocatore e di quali altre possibili qualità dispone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

‐------------ guirassy ------------

yildiz ------- lee -------- zaniolo 

Il mio sogno. Portatemi un po' di Corea alla Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, 77luca ha scritto:

A Spalletti, quando chiede, devono rispondere che con il quarto posto sarebbe stato più facile, e che no, non è stata una grande cosa arrivare sesti.

È da Gennaio che la sta chiedendo la punta di peso, se gliela avessero presa a quell'epoca oggi staremmo parlando d'altro.

2 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Di Sorloth ne riparleranno a Mondiale concluso, forse pure prima nel caso la Norvegia dovesse uscire in anticipo dal torneo.

Lo ho visto giocare proprio in queste partite del mondiale, un armadio da porre dentro l'area avversaria, a fare le sponde specie nel gioco aereo ove a quanto pare eccelle; per il resto non conosco il giocatore e di quali altre possibili qualità dispone.

Concordo con te.

A me dispiace che l'unico nome decente uscito per questo ruolo sia sparito dai radar da settimane e stiano invece uscendo fuori nomi improponibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Vs News said:

i nomi sondati sono Marmoush del City, Guirassy del Dortmund, Balogun del Monaco e Brobbey del Sunderland.

"Spalletti ha chiesto una punta di peso"

Marmoush > 1.83 m 
Guirassy > 1.87 m 
Balogun > 1.79 m

per contesto

David > 1.78 m 
Openda > 1.77 m 
Vlahovic > 1.90 m 

Se Spalletti chiede un attaccante di peso, di certo i nomi sbandierati da La Stampa non possono essere considerati ideali o attendibili, con la sola eccezione, forse, di Guirassy. 

Per la serie che, parlando di fisico, se escludiamo il ritorno di Vlahovic, un profilo su cui farei un pensierino e' Mateo Pellegrino del Parma (1.92m).  24 anni, un costo decisamente alla portata e, secondo me, ancora buoni margini di crescita. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, The Old Lady ha scritto:

Sorloth era il giocatore dalle caratteristiche giuste 

E ovviamente purtroppo è stato cestinato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TureBianconero ha scritto:

"Spalletti ha chiesto una punta di peso"

Marmoush > 1.83 m 
Guirassy > 1.87 m 
Balogun > 1.79 m

per contesto

David > 1.78 m 
Openda > 1.77 m 
Vlahovic > 1.90 m 

Se Spalletti chiede un attaccante di peso, di certo i nomi sbandierati da La Stampa non possono essere considerati ideali o attendibili, con la sola eccezione, forse, di Guirassy. 

Per la serie che, parlando di fisico, se escludiamo il ritorno di Vlahovic, un profilo su cui farei un pensierino e' Mateo Pellegrino del Parma (1.92m).  24 anni, un costo decisamente alla portata e, secondo me, ancora buoni margini di crescita. 

Insomma, mi sembra che per Pellegrino chiedano più di 25 milioni, non proprio alla portata.

1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Di questi solo Guirassy avrebbe quelle caratteristiche descritte da Spalletti. Nomi a caso.

Com'è? È forte? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti