Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Il Bayern Monaco ha alzato il pressing su Bremer, la Juventus però respingerà la prima offerta lontana dalle richieste"

Post in rilievo

2 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Ok ma prendiamo minimo Kim spero? Oppure ci facciamo la stagione con Muharemovic + Kelly/ lucumi?

Meglio tenere Bremer, dipende dalle cessioni però. Non che Kim sia scarso anzi, a me piace però bisogna anche capire come operare nelle altre zone del campo perchè se vendi Bremer a 35, questi sono capaci di spararti comunque 40 per Kim.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, unicocredo ha scritto:

Mi aggiungo, perché allora nemmeno io ci ho mai capito una cippa

Cominciamo a esse in troppi  qualcosa non torna

1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Io rimango fiducioso nelle scelte di Carnevali. Le cose si giudicano a fine mercato 

Così per curiosità cosa pensavi delle scelte di Giuntoli? Di Comolli nemmeno ti chiedo perché l’avevano capito tutti fin da subito tranne Elkan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Minerva X ha scritto:

Io dico che vendere Bremer, nonostante tutti i problemi che ha, sia una *.

.quotoneI prescritti non lo farebbero infatti loro vincono

24 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Meglio tenere Bremer, dipende dalle cessioni però. Non che Kim sia scarso anzi, a me piace però bisogna anche capire come operare nelle altre zone del campo perchè se vendi Bremer a 35, questi sono capaci di spararti comunque 40 per Kim.

Ma se il Bayern che è probabilmente una delle 4 squadre più forti del mondo vuole Bremer evidentemente considera Bremer meglio di quelli che ha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, apsulo ha scritto:

Via Bremer e Thuram come ampiamente previsto. Restano 12 invendibili alla Juve e calano quelli che rendevano un’idea di Juve. Forse verranno sostituiti da altri giocatori più scarsi in un’opera di ridimensionamento inarrestabile finché resterà questa proprietà.

.quotone

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, dominio ha scritto:

Cominciamo a esse in troppi  qualcosa non torna

Così per curiosità cosa pensavi delle scelte di Giuntoli? Di Comolli nemmeno ti chiedo perché l’avevano capito tutti fin da subito tranne Elkan

Eravamo tutti entusiasti. Il fatto che non siano andate a buon fine le scelte di Giuntoli, non significa che dobbiamo bocciare a priori le scelte di Carnevali o chi per lui

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, DaveTO said:

Ma hai presente come sono le nostre trattative? Noi siamo sempre la parte debole, da studiare questa cosa...

C'e' poco da studiare.Quando hai una situazione economica disatrosa, sotto sanzione UEFA e con una squadra che non arriva nemmeno in Champions pensi di poter fare la voce grossa sul mercato?

Aggiungi che lo sanno pure i sassi che vuoi liberarti delle zavorre con ingaggi senza senso.

12 hours ago, ittonitram said:

Cedono Bremer per Lucumi? Ahahahahah, viva la nuova Udinese

Lucumi gioca a sinistra, non c'entra nulla con Bremer.

Sarebbe il sostituto di Kelly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, actarus7 ha scritto:

Lucumi ?

Mah, gli ho visto fare a Bologna sfondoni clamorosi, un po' come Muharemovic ai mondiali.

Operazioni da Sassuolo dove forse Carnevali pensa ancora di essere.

Forse ti sfugge lo stato attuale della Juve ! Smettiamola con questa spocchia e iniziamo a essere realisti siamo una squadra da seconda fascia in Italia e di quarta fascia in Europa .. i nostri sono pure inferiori ai vari Muaheromovic , Lucumi e compagnia cantante : gente come Kelly ,  Gatti , il Bremer di questa stagione sono giocatori da Juve competitiva che fu ? Nella Juve di barzagli , Chiellini e Bonucci questi avrebbero visto il campo forse in coppa Italia !  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

.quotoneI prescritti non lo farebbero infatti loro vincono

Ma se il Bayern che è probabilmente una delle 4 squadre più forti del mondo vuole Bremer evidentemente considera Bremer meglio di quelli che ha

Intanto bisogna vedere se siano notizie vere o inventate , secondo non sappiamo bremer al Bayern che ruolo avrebbe ( titolare ? Panchinaro ?) poi non sappiamo come venga aggiustato a bilancio .. spesso le motivazioni sono molteplici .

detto ciò il Bremer dell’ultima  stagione e’ qualcosa di indecente , il Bremer di tre anni fa un signor giocatore : quale bremer vendi ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Occhia ha scritto:

Per me Bremer con i prezzi che girano non vale meno di 50 mln

Bremer dell’ultimo anno e un giocatore che a stento ne vale 10 di milioni !

bremer di tre anni fa era un giocatore che ne valeva di soldi invece !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/07/2026 Alle 11:27, FedeJuventus ha scritto:

Va bene vedremo chi offre 50, puoi pure dire valga 100 ma se ti offrono 30 vuol dire che vale quello 

No  io sto dicendo che se devi svendere é meglio non cambiare e non mi sembra che incassare 30 per spenderne poi 40 per un centrale nuovo sia un grande affare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

58 mln della clausola o 60 in comode rate.

Abbiamo fatto così anche noi con Conceicao ( calcolando che abbiamo anche pagato 10 mln di prestito 🫢)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, DaveTO ha scritto:

Ok ma prendiamo minimo Kim spero? Oppure ci facciamo la stagione con Muharemovic + Kelly/ lucumi?

Se riusciamo a ridurre i costi e rimanere competitivi potremo ripartire prima. Vendere Bremer non sarebbe per me una cattiva operazione, a patto di non sostituirlo con giocatori che ci ribloccherebbero economicamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, Pardocurioso said:

Bremer dell’ultimo anno e un giocatore che a stento ne vale 10 di milioni !

bremer di tre anni fa era un giocatore che ne valeva di soldi invece !

Con 10 mln adesso ci compri gente del mio livello, e ti assicuro che faccio veramente ca.are.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene che Bremer ha 29 anni, 

va bene che dopo il crociato si infortuna spesso, 

va bene che fa tante cappellate e c'è poco con la testa, 

va bene che ha un contratto oneroso,  

va bene che se non lo vendi ora non lo vendi più, 

va bene che la Juve ha un bilancio disastrato,

va bene che c'è la penalizzazione Uefa,

ma svendere un giocatore esperto, nazionale brasiliano, 

che guida la difesa, che comunque ha avuto i suoi alti in carriera,

mi sembra una grandissima caxxata. 

O lo vendi per 50 milioni, se proprio non vuoi esigere la 

clausola rescissoria di 58 milioni intera, oppure niente. 

Venderlo a 30 per andare a prendere un altro scarpone 

alla stessa cifra ci farebbe vincere il premio "volpe" dell'anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/07/2026 Alle 09:23, FedeJuventus ha scritto:

Bremer ha 29 anni, crociato rotto e viene da una stagione mediocre.

35 milioni sono gia' tanti

Guarda che Kim viene da una stagione peggiore, ed è rotto pure lui, anzi per me anche più rotto.

Nello scambio ci perde la juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti