Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Ma il Sassuolo ne vuole 40 😀

Gira e rigira la Juventus cambia mille dirigenti ma alla fine si finisce a trattare sempre gli stessi giocatori, con le stesse squadre e con gli stessi prezzi folli.

Ci deve essere qualcosa che mi sfugge.

Gila sento 27 milioni, Solet 20+ bonus..... mi pare di stare su scherzi a parte.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Da settimane mi chiedo perché stanno trattando Vlahovic come un Amauri del discount

Non è nemmeno una questione tecnica. È che, ad un certo punto, li devi lasciare andare. La vita deve continuare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bercegol ha scritto:

Non è nemmeno una questione tecnica. È che, ad un certo punto, li devi lasciare andare. La vita deve continuare.

Se però l'alternativa non è meglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

È una questione psicologica. Ti ricordi il ritorno di Bonucci? Il ritorno di Allegri? Ad un certo punto i tifosi ne hanno abbastanza e provarci ancora non è cosa sana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se l’alternativa a Vlahovic è RKM, viva RKM.

Vlahovic ha avuto 5 anni per prendersi la Juve, direi anche basta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bercegol ha scritto:

È una questione psicologica. Ti ricordi il ritorno di Bonucci? Il ritorno di Allegri? Ad un certo punto i tifosi ne hanno abbastanza e provarci ancora non è cosa sana.

Bonucci quando è tornato ha fatto benissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Bonucci quando è tornato ha fatto benissimo.

Appunto. Peccato che i tifosi non lo sopportassero più. Ti dicevo, non è una questione tecnica: ormai ci sta sugli zebedei per mille motivi, e non tornerà quel gennaio in cui è arrivato ed eravamo entusiasti. Si va avanti e se ne cerca un altro: magari sarà peggiore, ma almeno non sarà lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, antman64 ha scritto:

Una volta sfumato Kolo Muani (il PSG se apriva avrebbe aperto sta settimana. Dopo aver incassato per Ramos avrebbe potuto prestare Kolo Muani senza problemi, non aprendo a nulla oggi è chiarissimo che manterrà il punto ) la lista delle alternative crolla 

1 minuto fa, Bercegol ha scritto:

Appunto. Peccato che i tifosi non lo sopportassero più. Ti dicevo, non è una questione tecnica: ormai ci sta sugli zebedei per mille motivi, e non tornerà quel gennaio in cui è arrivato ed eravamo entusiasti. Si va avanti e se ne cerca un altro: magari sarà peggiore, ma almeno non sarà lui.

Le prestazioni di Bonucci non erano inficiate dalla antipatia dei tifosi verso di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Furio78 ha scritto:

Io voglio Manzambi in quel ruolo, non un infortunato cronico 

Brandt non ha mai avuto grossi infortuni, forse intendevi Goretzka

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

A parte che Vlahovic ha saltato metà stagione ed era titolare fisso fino all'infortunio 

La Juve ha bisogno di gente più forte di Vlahovic (e in giro ce ne sono una  /quarantina/cinquantina più forti di lui , ma quasi tutti sono fuori portata economicamente per il bilancio attuale della Juve) ma siccome sta sul * Vlahovic si tira fuori la qualunque per dargli difetti anche quando non li ha (perché se mi dite che Vlahovic nella scorsa stagione ha fatto schifo paragonandolo al rendimento di Openda omettendo che ha saltato mesi per infortunio significa volere prendersela a prescindere con quel determinato giocatore)

Siccome ha fatto e fa rischieste fuori dal mondo sta sulle balle anche se salvasse un gatto per strada. 

Ma secondo me con lui magari l intesa l avrebbero anche trovata,  il problema è che gli agenti volevano uno sproposito per vendere il cartellino alla Juve.ormai ogni giocatore svincolato viene venduto dai propri agenti, questo è il vero male del calcio, lo schifo proprio, e non riescono a mettere dei limiti a quelle schifose sanguisughe

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David col cucchiaio su punizione

terzo anello

mamma mia che brocco ragazzi questo non se lo prende neanche la Virtus Entella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Le prestazioni di Bonucci non erano inficiate dalla antipatia dei tifosi verso di lui

Ma le prestazioni dei tifosi erano inficiate da quella antipatia :d. Non riesco a spiegarmi: qualcosa si è rotto tra noi e Vlahovic: un po' gioca di guano, un po' è antipatico, un po' è isterico, un po' vuole troppi soldi e potrei continuare. Perché diamine dobbiamo ciucciarcelo ancora? Che poi, fosse Mbappè, ma è un onesto mestierante che in 4 anni e mezzo non è migliorato in nulla. Basta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

terzo anello

Si è messo proprio in vetrina in questo mondiale🤣 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

Alla fine secondo me,  arriverà proprio Mateta!

Non mi piace e non lo prenderei, ma almeno ha le caratteristiche fisiche di cui parlava Spalletti.

ps io Icardi a zero lo prendo SEMPRE

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dibu

Kalulu Bremer Solet Cambiaso

(X Rugani Muharemovic X)

Locatelli Kessie

(Douglas Thuram)

Mckennie

(Koopmeiners)

Greenwood Mateta Yildiz

(Conceicao Sorloth Boga)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, antman64 ha scritto:

A breve sarà la Juve ad aver avuto 5 anni per prendersi Kolo Muani.uhm

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Non mi piace e non lo prenderei, ma almeno ha le caratteristiche fisiche di cui parlava Spalletti.

ps io Icardi a zero lo prendo SEMPRE

Ci puoi contare, risparmio i soldi di Kolo per un cc o un trequarti e mi prendo subito Icardi per 2 stagioni allo stesso stipendio di David, poi tirerei un calcio a David e lo spedire sulla luna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

terzo anello

Guadagna 6+2 all'anno, non sarà facile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Guarda che Rabiot nel 2024 è restato senza squadra fino agosto e ha dovuto accettare il Marsiglia. Sta talmente sulle balle Vlahovic a prescindere che piace pensare che siccome fa richieste folli ora le manterrà in eterno.  O accetta i turchi o a agosto le richieste le abbassa perché da che se non ha offerte deve abbassarle. 

Io ho chiesto no se la Juve deve riprendere Vlahovic alle richieste di Vlahovic oggi ma ho chiesto SE la Juve convince Vlahovic a accettare le sue condizioni, fra Vlahovic alle condizioni della Juve e mateta , siamo sicuri che la stagione diventa una pacchia con mateta di turno al posto dell.ex viola?

Siamo arrivati sesti, non abbiamo perduto un eroe delle due finali di CL... se al posto di chi per fortuna esce (o per caso, visto che si incatenano tutti alla Continassa) anche Carnevali ci prende gente che ci fara' arrivare di nuovo sesti o peggio, allora meritiamo davvero l'estinzione come club calcistico, trasformiamo la ragione sociale in onlus per il recupero e l'assistenza dei disastrati e facciamo Iannaccone presidente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Una volta sfumato Kolo Muani (il PSG se apriva avrebbe aperto sta settimana. Dopo aver incassato per Ramos avrebbe potuto prestare Kolo Muani senza problemi, non aprendo a nulla oggi è chiarissimo che manterrà il punto ) la lista delle alternative crolla

Beh, vedremo.

Che RKM sia sfumato mi sembra più una tua speranza che altro.

che fa almeno il paio con l’altra speranza che Vlahovic abbassi le sue pretese economiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.