Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Ripeto la domanda perché forse stamattina era troppo presto sefz

(Non so se OT) Che voi sappiate, la Juventus Football Club S.p.A. ha ricevuto o riceverà qualche forma di compenso per aver messo a disposizione lo Stadium per i concerti di questa estate?

Ovvio

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

mentre il procuratore del Digre cercherà una sistemazione per il suo assistito ma qualora non ce ne fosse alcuna di suo gradimento resterebbe a Torino molto tranquillamente, insomma, ci minacciano tutti...:d

Certo.... può rimanere, ma fuori rosa....

Così magari la prossima volta lui, ed il suo procuratore, ci pensano due volte prima di rilasciare certe dichiarazioni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ma sto famoso giocatore a cui alludeva ieri Galliani si è capito chi fosse?

ha cercato solo visibiità mediatica Carnevali è sulla spiaggina di forte dei marmi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, AgreoRomesti said:

Per facilitarmi la comprensione del mercato Juve in uscita ho realizzato questo ingegnoso schema che aggiornerò durante tutta la fase di trattative.

Chi volesse tutte le formule complete, e relative analisi, mi contatti in privato

EDIT: guardate che è una battuta per estremizzare.
Qualcuno mi ha contattato veramente .uah

image.png.9a3d76cb88b18bc74ef6ce5f1f70795c.png

Manca thuram che forse sarà il primo che vendono perché in Inghilterra ci sono un po di squadre interessate

se portano il cash va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Oggi qualcosa accadrà .sisi il raduno è vicino 

Per me fino a quando non cedi qualcuno (Nico Gonzalez?) difficilmente acquisterai qualcuno (attaccante?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, Robben90 said:

Nooo solo la coppia che ha fatto la finale di champions ( essendo sempre tra i migliori durante le fasi finali) sefz

Pensavo ieri a quanto minuscoli mi siano sembrati questi due giocatori, che penso siano stati i due centrali migliori d'Europa del 2025-26. Ai loro lati, uno che era un ex giocatore già nella sua ultima stagione da noi e un perfetto sconosciuto dello Zenit. E infatti, i gol che prendono vengono da due lacune in quelle zolle di campo. Mi chiedo come sia possibile che la nazionale che ha espresso i migliori terzini della storia, tanto da dover schierare Alves a centrocampo perché comunque Maicon non si poteva panchinare, sia ridotta a gente che forse non troverebbe spazio neanche nell'Italia... che è tutto dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Prendere il portiere della Norvegia e chiudere la pratica, anche se ha 35 anni

È anche svincolato sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ma secondo me invece è interessante, basta aggiungere la colonna risparmio Juve ( inteso quanto è costato il tizio in questa stagione ultimata)

Malfidato che sei .brock

image.png.2efd5b95d56e34406f6915ad852981c8.png

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Certo.... può rimanere, ma fuori rosa....

Così magari la prossima volta lui, ed il suo procuratore, ci pensano due volte prima di rilasciare certe dichiarazioni....

Non è più così semplice, si può imporre al giocatore di allenarsi a parte ma deve essere presente nelle partitelle di approccio alla gara perché sulla carta può essere chiamato a giocare insomma alla Juve si sono accorti intelligentemente che mettersi muro contro muro coi giocatori ha poco senso oggi anzi, è probabile che si vengano a creare nello spogliatoio delle crepe facilmente evitabili.

Avremo quattro portieri, molto semplicemente...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Per facilitarmi la comprensione del mercato Juve in uscita ho realizzato questo ingegnoso schema che aggiornerò durante tutta la fase di trattative.

Chi volesse tutte le formule complete, e relative analisi, mi contatti in privato

SPOILER :  lo 0 sara' un numero molto ricorrente nella colonna guadagno

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate l'ot, ma comunque il capitone Danilo una sciagura dietro l'altra.. ieri come ha difeso sul tiro di mi è venuto troppo da ridere ripensando alle sue prodezze simili da noi..

e anche la partita prima ha regalato un pallone in uscita da cui poi han preso subito goal.. che razza di mediocre che qui veniva osannato.. ora scriverà un libro! Di riflesso penso al successivo capitano mediocre che ci ritroviamo.. e mi incazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Prendere il portiere della Norvegia e chiudere la pratica, anche se ha 35 anni

A mio avviso, parlando seriamente, il portiere che più si è messo in luce in questo mondiale è stato Orlando Gill, portiere paraguaiano classe 2000 in forza al san Lorenzo. Molto interessante.

Quoto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Manca thuram che forse sarà il primo che vendono perché in Inghilterra ci sono un po di squadre interessate

se portano il cash va

Aggiunto anche Thuram-
Le pippazze sono così tante che mi era sfuggito Duglas Luiz .ghgh

E' come quando vai a pescare e qualche trota ti sguscia dalle mani .ghgh

image.png.41b7547b9a68521cc19b8a90ec196ce5.png

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Secondo me a sto giro la colpa è del Paris.

Mi ricorda tanto noi con Arthur & co.

Non si rassegnano di aver preso una sola da 90 mln e ogni anno vogliono rientrare dell'ammortamento monstre nonostante il giocatore non renda/valga quelle cifre..infatti vengono sempre mandati a stendere da tutti e l'ultimo giorno sono costretti a darlo in prestito.

Però noi per Arthur chiediamo giusto la cifra che ci consente di non fare minusvalenza..il PSG per Kolo chiede 40 milioni quando, letto giorni fa, a quanto pare ne basterebbero una trentina per non fare minus.

Per carità i club sono giustamente liberi di chiedere quello che vogliono, anche 100 milioni, ma non facessero gli offesi poi se trascinano la trattativa fino a fine agosto e se lo ritrovano ancora in rosa.

Certo...poi anche noi ci siamo accaniti da tre anni su sto giocatore... Boh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Non è più così semplice, si può imporre al giocatore di allenarsi a parte ma deve essere presente nelle partitelle di approccio alla gara perché sulla carta può essere chiamato a giocare insomma alla Juve si sono accorti intelligentemente che mettersi muro contro muro coi giocatori ha poco senso oggi anzi, è probabile che si vengano a creare nello spogliatoio delle crepe facilmente evitabili.

Avremo quattro portieri, molto semplicemente...:d

No, sei obbligato a fornirgli i campi (e le strutture) su cui potersi allenare.

Non è obbligatorio che sia presente alle partitelle o altro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Markio ha scritto:

Oggi qualcosa accadrà .sisi il raduno è vicino 

Vai tranquillo fino ad agosto che avendo 30 giocatori in rosa di cui il 90% vendibili solo facendo minus o prestandoli con diritto è quasi impossibile fare chissà che acquisti "oggi". Non è negatività ma è sano realismo. E pure facile da capire .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi non è ancora uscita la BREAKING NEWS che abbiamo l'accordo con kolo e che stiamo trattando col psg?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Steeb ha scritto:

@AgreoRomesti tra l'altro mi piace l'ordine in cui li hai messi, anche se Cambiaso andrebbe più in alto

Non voglio fare il saputello, perciò ti dirò che li avevo messi in ordine di numero di maglia, tranne Luiz e Thuram che ho aggiunto dopo .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Aggiunto anche Thuram-
Le pippazze sono così tante che mi era sfuggito Duglas Luiz .ghgh

E' come quando vai a pescare e qualche trota ti sguscia dalle mani .ghgh

image.png.41b7547b9a68521cc19b8a90ec196ce5.png

Arthur Melo..... Segna segna....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Ripeto la domanda perché forse stamattina era troppo presto sefz

(Non so se OT) Che voi sappiate, la Juventus Football Club S.p.A. ha ricevuto o riceverà qualche forma di compenso per aver messo a disposizione lo Stadium per i concerti di questa estate?

Stai pensando di affittarlo per la tua festa di laurea? 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Giuntoli e Comolli guardando la tabella: 
Boris Mamma Mia La Monnezza Che Ho Fatto GIF – Boris Mamma Mia La Monnezza  Che Ho Fatto RenèFerretti – Ontdek en deel GIF's

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.