Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

😳

.doh Pellegrino a Gennaio volevano 40 bombe, uno che non la mette in porta nemmeno con le mani. Mi ha fatto perdere due fanta 😫

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Markio ha scritto:

Ciclo giornaliero dell’angolo 

Muani -> portiere -> Locatelli -> mercato fermo -> stasera gdm sgancia la bomba (mangiato pesante) -> ricomincia ♾️

hai dimenticato -> Gdm porta lo sconforto con notizie depressive o ripetitive e l'angolo sprofonda nelll'angoscia -> prima di ricomincia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

😳

Sento che a molti piacerebbe pellegrino, io l'ho visto giocare pochissimo per poterlo giudicare, quello che mi lascia perplesso è che in totale ha 22 gol tra i professionisti e nell'ultima stagione ha fatto solo 9 gol, non tantissimi anche se il Parma giocava molto in maniera difensiva. A certe cifre poteva avere senso, ma se hai già preso il ragazzo dal Genoa, l'arrivo di pellegrino sarebbe senza senso per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Prima stagione di Marotta alla Juventus. 2010-2011 Acquisti : Storari, Sørensen, Bonucci, Motta, Rinaudo, Traoré, Aquilani, Martínez, Krasić, Lanzafame, Quagliarella.

Diciamo che è meglio se carnevali prende esempio dalle stagioni successive sefz 

Che poi Storari, Bonucci e Quagliarella ci sarebbe da leccarsi i baffi oggi, altrochè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

tutto bello, ma comunque non citi un passaggio, tu li puoi anche scovare i talenti, ma la serie A e un campionato di passaggio verso la super lega inglese, quindi per il tifoso di perievia non resta che scegliere tra le 2 opzioni: avere il talento per poco per vederlo poi sprimersi altrove? o forse e meglio non averlo mai?

Hai ragione, ma se gioca in un contesto gratificante,non è detto che non possa dare la scelta di Lautaro.

Se torni la Juve di 10 anni fa è percorribile questo.

Non trovi?

E cmq a me piacerebbe godere di un Endrick per un paio di anni, per esempio, poi il Real lo vuole?

Ok intanto mi ha aiutato a fare crescere la squadra e magari fatto vincere qualcosa.

Almeno allo stadio quando vado non vedo solo gente che cammina in campo...

Che ne dici?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

.doh Pellegrino a Gennaio volevano 40 bombe, uno che non la mette in porta nemmeno con le mani. Mi ha fatto perdere due fanta 😫

A me uno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, alexpremium89 said:

😳

Mediocrità al potere.

Leggi i nostri obiettivi sembra che l'11 titolare sia a posto e bisogna solo allungare un po' la panchina 

Miseria ladra come ci siamo ridotti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Hai ragione, ma se gioca in un contesto gratificante,non è detto che non possa dare la scelta di Lautaro.

Se torni la Juve di 10 anni fa è percorribile questo.

Non trovi?

E cmq a me piacerebbe godere di un Endrick per un paio di anni, per esempio, poi il Real lo vuole?

Ok intanto mi ha aiutato a fare crescere la squadra e magari fatto vincere qualcosa.

Almeno allo stadio quando vado non vedo solo gente che cammina in campo...

Che ne dici?

che e una tua scelta, se devo avere yldiz per un anno, per vederlo alzare la chempions a madrid ammettiamolo dai, ti rode oppure no? e non ho fatto l esempio di kenan a casa, perche lui sara il prossimo soprattuto se in questa stagione fara molto meglio della passata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vincent Pericard ha scritto:

Ci sono aggiornamenti sulla situazione Massara di cui parlavano stamattina le radio romane?

Dice momblano era un idea dell anno scorso, ma ad oggi a livello societario non gli risulta niente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, alexpremium89 said:

😳

Qualcuno avvisi Carnevali che si trova alla Juve, non al Sassuolo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, phoenix ha scritto:

Ognuno è libero di fare quello che vuole, ci mancherebbe. Nessuno è obbligato a comprare una maglia, una membership o qualsiasi altra cosa. Però, allo stesso modo, non credo sia giusto che chi decide di sostenere la propria squadra venga trattato da pollo, debole o complice.

Se uno non sente più quell’emozione positiva nel comprare una maglia, nel seguire la squadra, nel contribuire per quello che può, va benissimo. Però allora, per come la vedo io, più che tifoso è un simpatizzante: uno che c’è quando le cose vanno bene e si tira indietro quando le cose vanno male. Il tifoso vero, invece, c’è anche nei momenti difficili.

Poi questo discorso dei “polli da spennare” non lo capisco fino in fondo. Di cosa dovrebbero vivere le società? Tutti vogliono i grandi acquisti, tutti vogliono una Juve competitiva, tutti pretendono investimenti importanti. Però poi, se la società prova a valorizzare il proprio bacino di tifosi, allora diventa automaticamente sfruttamento? Non funziona così: non si può pretendere tutto senza contribuire in nulla. In Inghilterra, al Real Madrid e in tanti altri grandi club i tifosi partecipano molto di più, anche economicamente. Comprano merchandising, abbonamenti, membership, seguono la squadra, la rendono più forte anche fuori dal campo. È anche così che si costruisce la potenza di un club moderno.

io le maglie di ronaldo alla juve le ho tutte, rigorosamente originali. io il mercato della contraffazione non lo sopporto proprio. ogni tifoso dovrebbe avere qualcosa di orginale della nostra juve a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

che e una tua scelta, se devo avere yldiz per un anno, per vederlo alzare la chempions a madrid ammettiamolo dai, ti rode oppure no? e non ho fatto l esempio di kenan a casa, perche lui sara il prossimo soprattuto se in questa stagione fara molto meglio della passata.

Ma certo che mi rode, ormai le superpotenze non lasciano scampo.

Dobbiamo tornare a convincere sul campo.

Basta solo rifare il percorso dell' Inter.

In Italia e all' estero.

Esempio, adesso hai Kenan , che è già attenzionato fuori all' estero.

Hai Licina che mi sembra un ottimo prospetto.

Mettilo in prima squadra, fallo crescere.

Intanto compri 2/3 giocatori di esperienza cre ti fanno crescere come squadra.

E pian piano Licina potra diventare il nuovo Kenan (speriamo....).

Giovani e forti da scovare e dare crescere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, juventino66 said:

io le maglie di ronaldo alla juve le ho tutte, rigorosamente originali. io il mercato della contraffazione non lo sopporto proprio. ogni tifoso dovrebbe avere qualcosa di orginale della nostra juve a casa.

Io ho le bestemmie per le ultime stagioni..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Lo detto settimane fa che facevano kolo pellegrino ekhator al posto di openda vlahovic david

e secondo te? peggioriamo o miglioriamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Io parlo per quello che vedo. Alla Juve ho visto buone partite, un gol ogni due partite. Un centravanti veloce, buona tecnica, aggressivo mentalmente e discreto colpo di testa.

Si ma appunto, tu l'hai visto probabilmente 10 partite in tutta la tua vita.

Per questo lo vorresti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Io ho le bestemmie per le ultime stagioni..

quelle sono tutte tue caro..originali venete un bijoux da vendere a caro prezzo ai collezionisti😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Tra Openda e David , quest' ultimo anche ai mondiali non ha fatto vedere altro che quello che sapevamo già, posso dire solo che ad Openda è stato concesso proprio poco campo.

Sinceramente non investirei altro tempo con loro.

Serve gente che abbia forza mentale per stare da noi, prima di altro.

Questi due , Koop e Luiz sono l'antitesi del motto fino alla fine, della Jude che lotta , che vince.

Tempo perso.

Sono d'accordo.

Unico dubbio su Luiz perchè secondo me il suo problema non è caratteriale ma soprattutto fisico. Per lui ho ancora un barlume di speranza.

Gli altri tre da epurare senza dubbio

Adesso, iSem ha scritto:

Si ma appunto, tu l'hai visto probabilmente 10 partite in tutta la tua vita.

Per questo lo vorresti.

In tutte quelle della Juve.

Tu hai visto molte partite di Kolo fuori dalla Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pellegrino andava bene come riserva ma abbiamo preso ekhator quindi nome senza senso adesso,a meno che non lo scambi proprio con ekhator

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Ma certo che mi rode, ormai le superpotenze non lasciano scampo.

Dobbiamo tornare a convincere sul campo.

Basta solo rifare il percorso dell' Inter.

In Italia e all' estero.

Esempio, adesso hai Kenan , che è già attenzionato fuori all' estero.

Hai Licina che mi sembra un ottimo prospetto.

Mettilo in prima squadra, fallo crescere.

Intanto compri 2/3 giocatori di esperienza cre ti fanno crescere come squadra.

E pian piano Licina potra diventare il nuovo Kenan (speriamo....).

Giovani e forti da scovare e dare crescere.

si, bello, pero ammettiamolo, l'idea di diventare in europa cio che squadre come bologna genova e sassuolo sono da sempre in italia è una cosa con cui li tifoso jvuentino( e non solo) dovra scendere a patti

questo è oggettivo non una possibilta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Sono d'accordo.

Unico dubbio su Luiz perchè secondo me il suo problema non è caratteriale ma soprattutto fisico. Per lui ho ancora un barlume di speranza.

Gli altri tre da epurare senza dubbio

Si , Luiz una prova va fatta.

Ma deve darsi una smossa e velocemente, altrimenti Spalletti gli fa fare la fine di Openda.

Sicuro come oro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.