Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

19 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

La Juve non va su scommesse. Non può permetterselo in questa situazione .

Vicario sarebbe una certezza?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile come Elkann attraverso la sua non capacità di scegliere le persone giuste ai posti di comando stia riducendo la più Importante e Prestiogiosa società italiana di calcio.Cioè noi dovremmo essere al livello del real del barca del bayern invece siamo qui a elemosinare Muaremovic...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, phoenix ha scritto:

Ognuno è libero di fare quello che vuole, ci mancherebbe. Nessuno è obbligato a comprare una maglia, una membership o qualsiasi altra cosa. Però, allo stesso modo, non credo sia giusto che chi decide di sostenere la propria squadra venga trattato da pollo, debole o complice.

Se uno non sente più quell’emozione positiva nel comprare una maglia, nel seguire la squadra, nel contribuire per quello che può, va benissimo. Però allora, per come la vedo io, più che tifoso è un simpatizzante: uno che c’è quando le cose vanno bene e si tira indietro quando le cose vanno male. Il tifoso vero, invece, c’è anche nei momenti difficili.

Poi questo discorso dei “polli da spennare” non lo capisco fino in fondo. Di cosa dovrebbero vivere le società? Tutti vogliono i grandi acquisti, tutti vogliono una Juve competitiva, tutti pretendono investimenti importanti. Però poi, se la società prova a valorizzare il proprio bacino di tifosi, allora diventa automaticamente sfruttamento? Non funziona così: non si può pretendere tutto senza contribuire in nulla. In Inghilterra, al Real Madrid e in tanti altri grandi club i tifosi partecipano molto di più, anche economicamente. Comprano merchandising, abbonamenti, membership, seguono la squadra, la rendono più forte anche fuori dal campo. È anche così che si costruisce la potenza di un club moderno.

ho amici che tifano Toro e che vanno in curva da che siamo ragazzi....loro cosa dovrebbero dire?

eppure ogni due settimane sono li, a prendere il pullman e ad andare a vedersi la partita, a comprare la maglia etc....e non hanno mai visto la loro squadra vincere

io ho visto la mia vincere una quindicina o più di scudetti, non li ricordo nemmeno tutti, vincere tutte le coppe europee, vincere due volte l'intercontinentale....ho visto palloni d'oro a volontà giocare nella mia squadra, fino a poco fa avevamo il giocatore più forte al mondo insieme a Messi

poi ci sono i periodi di magra...ma li ancora ci si lega di più alla squadra, ho visto perdere troppe finali di champions, ho vissuto gli anni del Napoli di Maradona, dell'inter dei tedeschi, del Milan dagli olandesi...ho visto una finale con 39 morti, ho visto la mia squadra essere truffata con farse ignobili, ho visto due ragazzi della primavera morire affogati in una nostra struttura....ci sono troppe cose, bellissime e bruttissime e tutte sono dentro l'anima, non c'è un interruttore che si accende quando va bene e che si spegne quando va male, ormai c'è una cosa dentro che ti emoziona ogni volta che vedi quella maglia e senti quella storia

io vedo troppi tifosi, anche qui dentro buttare fango ogni giorno sulla Juventus, alcuni sembrano perfino gioirne...e invece di dare una mano in questo momento difficile riescono a prendere per il * chi tira fuori soldi per la squadra magari facendo anche sacrifici....ovviamente vantandosi di non tirare fuori neanche un euro per la Juventus...perchè tutto è dovuto, tutto deve essere servito sul piatto d'argento senza fare il minimo sforzo...e se per caso c'è un periodo in cui non gira cosa c'è di meglio che sputare sulla Juventus dalla mattina alla sera?

• Mi Piace 3
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

dalla pagina di wikipedia

cioè tutti i brocchi che hanno handanovic come idolo li dobbiamo prendere noi?

ma che abbiamo fatto di male? 

A giorni spunterà il video dove dice che Buffon aveva solo da imparare da Handanovic nelle uscite e calci di rigore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve su ouhani,marocchino, clausola 20milioni,contatti recenti tra la Juve e l agente

nico schira su juventibus

Se non erro ha fatto due gol contro il Canada 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, alexpremium89 said:

La Juve su ouhani,marocchino, clausola 20milioni,contatti recenti tra la Juve e l agente

Non è un brutto giocatore 

può fare la differenza? Non penso troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Più che altro con tutti i portieri forti che c'erano in giro si ispirano ad Handanovic

che è stato buono ma nulla più? Boh...

Sti due fenomeni prescritti sono cresciuti a pane e Juve *, ovvio poi Handanovic è il goat ai loro occhi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hakuna Mateta ha scritto:

questo tergiversare sul portiere è segno che stiamo aspettando ancora il dibu sennò non si spiega

oppure che non trapela niente (piu' una mia speranza) per cui sparano quaqquate a raffica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ha detto che forse abbiamo chiesto informazioni ma non sa nemmeno bene quando e come... fuffa totale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Non è un brutto giocatore 

può fare la differenza? Non penso troppo

Fai bene,  è una soluzione che pratico anche io sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ha detto che forse abbiamo chiesto informazioni ma non sa nemmeno bene quando e come... fuffa totale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mi spiace alex ma schira non sa na beata fava... facile facile che dopo i due gol l'ha tirato in ballo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Te lo faranno pagare come un Lucca, andrei su altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

oppure che non trapela niente (piu' una mia speranza) per cui sparano quaqquate a raffica

Che non trapela nulla mi sembra veritiero, vedi Ekhator, ma se non esce nessuno impossibile fare mercato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli "operatori di mercato", e basta ascoltare adesso Schira su Juventibus (ma vale per tutti), non danno una che dicasi una informazione, semplicemente interpretano le situazioni. Cosa che potrei fare benissimo anche io.

Dubito anche che abbiano qualche canale particolare per ricevere info, semplicemente parlano di quello di cui parlano tutti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Juve ha chiesto informazioni su OUhani all agente che lo aveva offerto:

Chicazzè?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

questo è forte per me .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Che non trapela nulla mi sembra veritiero, vedi Ekhator, ma se non esce nessuno impossibile fare mercato. 

Il concetto è corretto ma non vale per il portiere e per l'attaccante, oggi la Juve non può ripartire mettendo titolare Perin/Di Gregorio oppure David/Openda/Milik.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.