Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Ottavi di Finale ● Argentina-Egitto 3-2 | Svizzera-Colombia 0-0 (4-3 dcr) | Portogallo-Spagna 0-1 | USA-Belgio 1-4

Post in rilievo

15 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Il mondo sta vedendo durante le partite della ladrentina cosa proviamo noi ogni settimana quando giocano i prescritti sefz 

sì ma in misura molto ridotta (nel senso che in Serie A è molto peggio della pur corrottissima FIFA di Infantino)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

sì ma in misura molto ridotta (nel senso che in Serie A è molto peggio della pur corrottissima FIFA di Infantino)

poi ci dovrete spigare cosa doveva fare ieri l'arbitro. A me fa venire le bolle in faccia vedere i gol annullati per uno step on foot avvenuto 30 secondi prima,ma è una sentenza ormai,lo fanno sempre. E quindi lo hanno fatto pure ieri,non potevano fare altrimenti. Dove sta la ladrata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, centrattacco ha scritto:

poi ci dovrete spigare cosa doveva fare ieri l'arbitro. A me fa venire le bolle in faccia vedere i gol annullati per uno step on foot avvenuto 30 secondi prima,ma è una sentenza ormai,lo fanno sempre. E quindi lo hanno fatto pure ieri,non potevano fare altrimenti. Dove sta la ladrata? 

premetto che ho visto solo gli highlights, ma comunque è roba che si vede pochissimo nelle competizioni internazionali quella di andare così indietro nell'azione, è lo standard solo in Italia. Dimmi piuttosto tu dove leggi la parola "ladrata", quello che posso dire però è che ogni situazione al limite è stata interpretata sempre nella stessa direzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

premetto che ho visto solo gli highlights, ma comunque è roba che si vede pochissimo nelle competizioni internazionali quella di andare così indietro nell'azione, è lo standard solo in Italia. Dimmi piuttosto tu dove leggi la parola "ladrata", quello che posso dire però è che ogni situazione al limite è stata interpretata sempre nella stessa direzione

Non è questione di tempo,di quanto si va indietro,vanno indietro anche 5 minuti se non c'è un cambio di possesso,lo fanno sempre,funziona così,c'è poco da fare (e ti ripeto che a me non piace per nulla)

Sul termine "ladrata" parlo in generale,lo dicono (a sproposito)in molti,poi ho quotato te per comodità perchè sei l'ultimo, anche se sei stato uno dei più moderati/ragionevoli nelle lamentele 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mamer ha scritto:

Ah scusami, parlavamo di Argentina e non avevo collegato ( e intanto lavoro ahah).

La roba di Balogun e Trump è stata imbarazzante e indegna, siamo tutti d'accordo.

Ma allora il mondiale è falso e pilotato aldilà di quello che succede a Messi, seguendo questo ragionamento

Certo che è così.

Messi è come quella miss non bellissima che ha il papà nell'organizzazione del concorso di bellezza che la porta più avanti possibile nella selezione.

Ricordo che nel periodo della solidarietà verso le minoranze, fecero vincere miss Italia ad una ragazza di colore che era la meno bella delle tre finaliste,  per non parlare dell'ultimo San Remo dove il vincitore tre giorni prima era arrivato ultimo alle selezioni...

Per le comunità che ci stanno li il loro sogno era una semifinale usa-argentina-brasile-italia.

Si anche noi visto che hanno mandato don Vito Corleone per farci rientrare nel circo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Io aspetto ancora la Spagna, deve farci vedere qualcosa in più. :uhmm:

Mi sa che la Spagna questa è 

Anche atleticamente la vedo un po' spenta, di solito corrono come matti.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, garrison ha scritto:

La Coppa del Mondo deve essere anche un'occasione di confronto e certi movimenti calcistici non crescerebbero mai senza potersi confrontare con quello europeo e sudamericano che sono storicamente più avanti.

Poi ovvio che va premiato il merito ma tutte le squadre europee forti e che han meritato di esserci c' erano.

Poi che l' espansione delle partecipanti sia motivata dal business più che da vero interesse ecumenico per il calcio è indubbio, ogni cosa al mondo è alimentata principalmente dagli interessi economici.

La trovo una polemica un po' artificiosa questa, ho trovato molto più vergognosa l' assegnazione dei mondiali a stati canaglia come Russia, Qatar e Arabia Saudita che l' aumento delle squadre asiatiche.

Tra l'altro è molto probabile che si arrivi a 64 partecipanti presto.

Però sull' assegnazione del mondiale allo stato canaglia per eccellenza non ho né letto né sentito alcuna obiezione (per fortuna sono stati eliminati con un punteggio umiliante nonostante la porcata in mondovisione di qualche giorno fa)

Per non parlare del doppiopesismo sanzionatorio applicato in base a come fa comodo ai paesi amici o nemici e che  nonostante tutto continua a tutelare e ad evitare l' esclusione dalle manifestazioni sportive di uno stato in particolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianchio ha scritto:

Io penso che sto sport in realtà faccia schifo a tutti. E quelli rubano, e quegli altri si dopano, e prima era meglio, e adesso son tutti pagliacci, ma guardatevi altro piuttosto 

Ma questo veramente: "fa schifo, l'hanno distrutto, é il wrestling".

E sono qui a commentare ogni singola partita.

Ma non riescono a trovarsi un hobby seguendo uno sport non corrotto o che semplicemente gli piace? 
Io penso in fondo lo sappiano anche loro che son tutte fregnacce da umarell, però almeno hanno il piacere di litigare al "Bar sport"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma questo veramente: "fa schifo, l'hanno distrutto, é il wrestling".

E sono qui a commentare ogni singola partita.

Ma non riescono a trovarsi un hobby seguendo uno sport non corrotto o che semplicemente gli piace? 
Io penso in fondo lo sappiano anche loro che son tutte fregnacce da umarell, però almeno hanno il piacere di litigare al "Bar sport"...

Sono piuttosto d'accordo, ma non fino in fondo. 4 tempi da 25' per la pubblicità, un espulso reintegrato via call conference con il Presidente degli Stati Uniti. Amiamo tutti il calcio, e davanti a certe cose lo dobbiamo difendere. Anche Klopp, persona che se ne sta sempre sulle sue, ha sentito il dovere di intervenire: "Questo è il nostro sport, non il loro. Se Donald Trump e Gianni Infantino hanno davvero organizzato tutto questo, è una follia".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/07/2026 Alle 22:37, Manhattan ha scritto:

Era solo una onesta opinione, nessun flame credimi. Non avrei alcun interesse. 

Anzi, sono dispiaciuto di vederlo forzatamente in campo in queste condizioni. Non condivido la filosofia che sta alla base della scelta di schierarlo titolare, mi disgusta proprio.

Avrei preferito, sportivamente parlando, vederlo entrare magari al 70esimo e fare il vero Cristiano Ronaldo.

Non comprendo in alcun modo questo ciondolare per il campo per 90 minuti limitando praticamente ogni movenza per non affaticarsi e per gestirsi. Non ha alcun senso, è semplicemente ridicolo

che non piu' sia nel suo stato di  forma dei 20 anni e che debba gestirsi e' ovvio (anche se David e tanti altri piu giovani visti qui possono solo sukarglielo)  ma da qui a far intendere che il portogallo gioca in 10 e quindi ha perso la partita a causa sua ce ne passa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Shiryuu ha scritto:

Pure il salbutamolo. Pero' se hai l'asma e non lo prendi rischi la ghirba.

Rispondevo alla tua affermazione, se lo prendi ancora poi diventi deforme

Ho solo detto che viene usato come doping

Quindi l averlo preso non indica per forza una condizione di malattia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kurt godel ha scritto:

Sono piuttosto d'accordo, ma non fino in fondo. 4 tempi da 25' per la pubblicità, un espulso reintegrato via call conference con il Presidente degli Stati Uniti. Amiamo tutti il calcio, e davanti a certe cose lo dobbiamo difendere. Anche Klopp, persona che se ne sta sempre sulle sue, ha sentito il dovere di intervenire: "Questo è il nostro sport, non il loro. Se Donald Trump e Gianni Infantino hanno davvero organizzato tutto questo, è una follia".

Che ci siano delle degenerazioni é indiscutibile...del resto si paga anche il fatto di essere lo sport più popolare del mondo, se cose di questo tipo succedono nel mondiale di volley non frega a nessuno.

Non tutte le novità sono buone e Trump é un re Mida marrone, tutto quello che tocca lo trasforma in....ci siamo capiti (ma i geni americani lo hanno rieletto e quindi gli e purtroppo ci tocca).

Ma un conto é discutere le singole situazioni, un altro scrivere sempre e solo "é tutto truccato, é tutto corrotto" per ogni competizione/partita (tranne chiaramente quelle che vince la tua squadra) o semplicemente "questo calcio mi fa schifo" ecc..

E non guardarlo più, se ti fa schifo, cosa pensi che cambiano qualcosa perché tu lo scrivi su internet? Su certe cose, tipo il Var o certe impostazioni di gioco ormai sono entrate nel calcio e non cambieranno più, inutile rimpiangere il passato, fai prima a trovarti un'altra passione se veramente non riesci ad accettarlo (non muore nessuno).

Invece, ripeto, sulle singole cose si può discutere ed é giusto sottolineare porcherie tipo l'annullamento della squalifica di Balogun (chiaramente senza invocare la NATO...parliamo di un giocatore normalissimo che non sposta niente...ovvio che le regole vanno rispettate senza però fare casi di stato che fanno perdere credibilità alla critica).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LondonCri ha scritto:

Pagine su pagine ...

Solo lo Francia puo' perdere 'sto mondiale , non c'e' arbitri o fifa che tengano .

La partita Francia - Marocco sarà arbitrata da una terna arbitrale interamente argentina. Che dici, c'è da pensare male?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, atlante68 ha scritto:

La partita Francia - Marocco sarà arbitrata da una terna arbitrale interamente argentina. Che dici, c'è da pensare male?

Ma no, tutto normale.

Come il cartellino ogni 22 falli dell'argentina sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Che ci siano delle degenerazioni é indiscutibile...del resto si paga anche il fatto di essere lo sport più popolare del mondo, se cose di questo tipo succedono nel mondiale di volley non frega a nessuno.

Non tutte le novità sono buone e Trump é un re Mida marrone, tutto quello che tocca lo trasforma in....ci siamo capiti (ma i geni americani lo hanno rieletto e quindi gli e purtroppo ci tocca).

Ma un conto é discutere le singole situazioni, un altro scrivere sempre e solo "é tutto truccato, é tutto corrotto" per ogni competizione/partita (tranne chiaramente quelle che vince la tua squadra) o semplicemente "questo calcio mi fa schifo" ecc..

E non guardarlo più, se ti fa schifo, cosa pensi che cambiano qualcosa perché tu lo scrivi su internet? Su certe cose, tipo il Var o certe impostazioni di gioco ormai sono entrate nel calcio e non cambieranno più, inutile rimpiangere il passato, fai prima a trovarti un'altra passione se veramente non riesci ad accettarlo (non muore nessuno).

Invece, ripeto, sulle singole cose si può discutere ed é giusto sottolineare porcherie tipo l'annullamento della squalifica di Balogun (chiaramente senza invocare la NATO...parliamo di un giocatore normalissimo che non sposta niente...ovvio che le regole vanno rispettate senza però fare casi di stato che fanno perdere credibilità alla critica).

diciamo che i forum sono fatti per esprimere le proprie opinioni pero' in effetti c'e' gente che si fa marcire il fegato dalle sue ossessioni, e cosi' non va piu bene per l equilibrio di un social sano. POi ci sono i flamer e i bot ma questo e' un altro paio di maniche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, centrattacco ha scritto:

per uno step on foot

Ecco uno dei motivi per cui il calcio mi sta scendendo sempre più dal cuore.

Non si tratta di essere nostalgici.

Ci sarebbero quelli contro i nostalgici anche se un giorno vietassero la pizza e vendessero chewingum al gusto di.

Tipo le quelli di Willy Wonka.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, atlante68 ha scritto:

E la Francia muta? Non hanno preteso una terna francese per le partite dell'Argentina?

12 minuti fa, BARTLEBY ha scritto:

Ecco uno dei motivi per cui il calcio mi sta scendendo sempre più dal cuore.

Non si tratta di essere nostalgici.

Ci sarebbero quelli contro i nostalgici anche se un giorno vietassero la pizza e vendessero chewingum al gusto di.

Tipo le quelli di Willy Wonka.

D'altro canto però non si possono rimpiangere i tempi in cui veniva convalidato il gol fatto dalla mano de dios...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

diciamo che i forum sono fatti per esprimere le proprie opinioni pero' in effetti c'e' gente che si fa marcire il fegato dalle sue ossessioni, e cosi' non va piu bene per l equilibrio di un social sano. POi ci sono i flamer e i bot ma questo e' un altro paio di maniche

Ma certo che i Forum sono per le opinioni e vanno rispettate tutte.

Però se io vado nel Forum della NBA a scrivere continuamente (ossessivamente) che quello sport non mi piace, penso che siano tutti corrotti, quelli che vincono non se lo meritano MAI, l'unico vero basket era 30 anni fa adesso sono bambocci ecc. ecc., secondo te in quanti minuti mi sbattono fuori sul presupposto "ma se non ti piace guarda altro, cosa ce ne frega di quello che fai tu"...

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, atlante68 ha scritto:

Come i francesi che hanno arbitrato l'Argentina ieri

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

diciamo che le ultime generazioni, specie quelle di quelli nati da metà anni 90 in poi, calcano però la mano su malcostumi e comportamenti veramente insopportabili che spingono poi la gente ad essere a volte eccessiva nei commenti

ma costoro fan veramente di tutto per esacerbare gli animi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Mamer ha scritto:

Come i francesi che hanno arbitrato l'Argentina ieri

Ah ecco... ho seguito poco i mondiali ieri, c'era il tennis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti