Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Ottavi di Finale ● Brasile-Norvegia 1-2 | Messico-Inghilterra | Canada-Marocco 0-3 | Paraguay-Francia 0-1

Post in rilievo

1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Francesi nervosi, rissa 

regalategli un rigore perché non possiamo permetterci di perderli 

Chi “temete” che vinca i mondiali? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra rognosissima sto Paraguay, ti sporcano la partita in manoera assurda. Speriamo la sblocchino perché onestamente mi basta la Serie A per vedere ste squadracce. Almeno al mondiale vorrei vedere squadre di qualità che si affrontano a viso aperto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fibonacci92 ha scritto:

Squadra rognosissima sto Paraguay, ti sporcano la partita in manoera assurda. Speriamo la sblocchino perché onestamente mi basta la Serie A per vedere ste squadracce. Almeno al mondiale vorrei vedere squadre di qualità che si affrontano a viso aperto.

In confronto capo verde è il Manchester city 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, McFratm said:

Temere? Sai quanto ci frega di chi vince i mondiali? Io poi, spero nella Norvegia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, McFratm ha scritto:

Io un altro delirio di Adani sull'Argentina vorrei evitarmelo onestamente. Mi piacerebbe lo vincesse Cr7, ma credo usciranno con gli Spagnoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bettega Dip ha scritto:

Se l'arbitro non si fa sentire questa diventa Estudiantes Milan

Cioè?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Cioè?

Si riferisce alla finale di Intercontinentale degli anni '60, quando i milanisti furono pestati per 90 minuti nel ritorno in Argentina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Questo modo di fare calcio tramite intimidazioni, sgomitate per buttarla in caciara è qualcosa di tremendamente odioso

Il Paraguay è di gran lunga la squadra più orribile di questo Mondiale. Non pensa minimamente di giocarsi la partita, il suo unico scopo è quello di piazzare un pullman davanti alla porta, menare e perdere tempo per arrivare a supplementari ed eventuali rigori. La Francia però deve velocizzare il gioco ed essere più dinamica. Con questo ritmo blando, la difesa ad oltranza del Paraguay ci va a nozze. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Il Paraguay è di gran lunga la squadra più orribile di questo Mondiale. Non pensa minimamente di giocarsi la partita, il suo unico scopo è quello di piazzare un pullman davanti alla porta, menare e perdere tempo per arrivare a supplementari ed eventuali rigori. La Francia però deve velocizzare il gioco ed essere più dinamica. Con questo ritmo blando, la difesa ad oltranza del Paraguay ci va a nozze. 

Pero' così siete esagerati. Le partite sporche fanno parte della storia di questo sport dalla notte dei tempi e bisogna saperle fare,non è mica facile,se lo fai male chiudi il primo tempo sotto 3-0. Il paraguay sta giocando con ordine e abnegazioni incredibili,e non potrebbe fare altro. Tocca alla francia scardinare il fortino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, il Paraguay difende con linea a 6, ma la Francia non sta facendo la differenza sugli esterni, né stanno provando inserimenti senza palla, e il tiro da fuori fa cilecca.

Con questo caldo, poi, può succedere di tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Questo modo di fare calcio tramite intimidazioni, sgomitate per buttarla in caciara è qualcosa di tremendamente odioso

Tipico dei sudamericani quando sanno di essere inferiori, menano come fabbri, scorretti e buttarla in rissa, niente di nuovo da quelle parti, se la Francia la sblocca lì sotterra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Paraguay fa quello che deve fare e lo fa bene, gli manca la capacità di concretizzare, arrivano fino all’area avversaria e non sanno più cosa fare per buttarla dentro, avessero un po più di tecnica potrebbero già essere in vantaggio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Pero' così siete esagerati. Le partite sporche fanno parte della storia di questo sport dalla notte dei tempi e bisogna saperle fare,non è mica facile,se lo fai male chiudi il primo tempo sotto 3-0. Il paraguay sta giocando con ordine e abnegazioni incredibili,e non potrebbe fare altro. Tocca alla francia scardinare il fortino

Tutto giusto

Perché l arbitro non può ammonire un francese e nessun paraguayano in 45 minuti per come menano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti