Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Ottavi di Finale ● Brasile-Norvegia 1-2 | Messico-Inghilterra | Canada-Marocco 0-3 | Paraguay-Francia 0-1

Post in rilievo

1 minuto fa, mission-champions ha scritto:

Basta vedere l intervento di Maldini e Cannavaro al torneo di Parigi su Ronaldo il fenomeno per capire come si marcava un tempo 

Si vede che Haaland non l'hai mai visto e anche tu come molti stai sotto un sasso, visto che oltre che grosso è veloce come una scheggia

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Aspe non mi viene

Chi è?

stocazzo-sto.gif

E' che quando leggo "chi è" le dita partono da sole...cerca de capi'... :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Roby Curva Sud said:

Eh adesso… la stessa fine deve toccare a quel piccolo uomo di Messi e alla sua banda di lecca palle. 

De Paul, Paredes, Dibu Martinez, Lautaro Martinez su tutti. 

Aspetto solo le loro lacrime. 

FORZA PORTOGALLO E FORZA RONALDO

De Paul mi sarebbe piaciuto vederlo da noi 5 anni fa. Centrocampista totale. Ora magari ha perso lo smalto, ma stravedevo per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Ancelotti e Vinicius due sopravvalutati mostruosi. Per il primo non c'è niente da fare, le champions che ha sculato lo consacreranno ai posteri, ma per il secondo tutto il Mondo piano piano si allineerà a questa mia visione

Ancelotti è meglio che non torni in brasile..rischia l'incolumità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, skidrow ha scritto:

Comunque tra le squadre storiche, Brasile e Germania hanno fatto defecare come l'Italia. Solo che noi abbiamo avuto più sfiga nelle qualificazioni.

Ancora con questa storia?
Invertiamo i fattori. Siamo sicuri che il risultato non cambi?

L'Italia si sarebbe qualificata nel girone unico sudamericano? Un Perù vale meno di una Bosnia? Per me no.
Il Brasile si sarebbe qualificato nei playoff europei? Per me sì, Irlanda del Nord e Bosnia li battevano (specie senza Neymar a rubare slot).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mundialito ha scritto:

Gli inglesi soffrono le squadre chiuse, ma hanno un cuore immenso e stanno onorando la competizione, giocato alla grandissima. E poi Kane, una persona che la meriterebbe

Meritano meritano. Mai capito sto astio italiano per gli inglesi

Kane la meriterebbe,concordo,giocatore che ho sempre ammirato,uno dei miei preferiti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Laudrup e Allegri ha scritto:

Alla fine ulteriore dimostrazione che chi conta sono i giocatori era è è sarà sempre così 

Ancellotti uno dei più vincenti di sempre quando non ha avuto i campioni ha sempre toppato.

Mi ricorda qualcuno🤔

... in amicizia eh😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mission-champions ha scritto:

Vieri era nettamente più forte di haaland, oltre il fisico e il colpo di testa, alternava potenza di tiro precisione, progressione e senso del gol. Il problema non è il calcio di una volta, perché in mezzo ai tanti campioni uno come Vieri sembrava uno tei tanti ma che adesso un calciatore mediamente più forte sembra un fenomeno intergalattico.

Che manica di roba nostalgica senza senso. Vieri era forte, Haaland non ha nulla da invidiare, anzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, De$mo ha scritto:

Superiore in cosa...passeggiavano..non so che partita hai visto

Vabbè rigore sbagliato Hendrick da solo davanti al portiere e paradona sotto la traversa fatta la loro portiere 

Prima del gol di halland i norvegesi non avevano fatto un tiro in porta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, Nick Lyott said:

Mi sa che stavolta, il caro Ancelotti, se lo prende archiulo.

Magari gli piace, a Neymar di sicuro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, De$mo ha scritto:

Ancelotti è meglio che non torni in brasile..rischia l'incolumità 

Premetto che io lo detesto ma onestamente cosa avrebbe potuto fare di piu? Il Brasile di questo mondiale è un insulto alla storia del Brasile

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, skidrow ha scritto:

Comunque tra le squadre storiche, Brasile e Germania hanno fatto defecare come l'Italia. Solo che noi abbiamo avuto più sfiga nelle qualificazioni.

Piuttosto clamoroso come le tre nazionali più vincenti stiano attraversando contemporaneamente un periodo di grossa crisi; e qui parliamo di Italia, Germania e Brasile che hanno vinto 13 edizioni su 23

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Mundialito ha scritto:

GODO

MA QUANTO GODO

Brasile che nemmeno doveva arrivarci agli ottavi

Norvegia impalpabile, ma comunque GODO

Ora speriamo che pure Spagna e Argentina si uniscano

Non capisco tutto questo astio nei confronti dell'Argentina e, soprattutto, di Messi. Posso anche capire perché molti ce l'abbiano con Lautaro: personalmente lo trovo un giocatore che incarna perfettamente lo stile dei prescritti.

Però l'ultimo calciatore che ci ha fatti sentire davvero rispettati in Italia e in Europa, che ci ha trascinati con carattere, grinta, forza e personalità, portandoci a un passo dal triplete, è stato un certo Carlitos Tevez.

Per questo avrò sempre un grande affetto per l'Argentina e, soprattutto, per Carlitos, che per me è stato il giocatore più dominante che abbia vestito la maglia della Juve negli ultimi 15 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aquadijo77 ha scritto:

De Paul mi sarebbe piaciuto vederlo da noi 5 anni fa. Centrocampista totale. Ora magari ha perso lo smalto, ma stravedevo per lui.

Giocatore bravo ma anche lui sopravvalutato.

Giocatore che per essere calcolato è dovuto diventare la velina di Messi. A casa devono andare, A CASA. 

Mondiale truccato e tabellone tutto a favore dell Argentina, ma spero nel karma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Marcello Lippi 

Nooooooo

Non ci credo

Aspe che controllo🤣

Impossibile

Io conosco sacchi Ancelotti ma lippi non mi vince in mente

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni santa volta c'è qualche nostalgico che dice che un tempo tutti i calciatori erano più forti.

Ma ce la si fa a capire che l'unica cosa rimasta uguale tra il calcio anni 90 ed oggi è che c'è una palla sferica e 22 giocatori a fronteggiarsi? Sono due cose così diverse che sono imparagonabili. 

Io non ho la sfera di cristallo, non so dire se Maldini avrebbe annullato Haaland o se quest'ultimo gli avrebbe mangiato in testa, ma penso che nessuno ce l'abbia, quindi non ammorbate il forum con ste cag*te nostalgiche e godetevi le grandi giocate ed i grandi calciatori per ciascuna epoca

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Nooooooo

Non ci credo

Aspe che controllo🤣

Impossibile

Io conosco sacchi Ancelotti ma lippi non mi vince in mente

La cosa vergognosa è che nessuno ne parli e abbia mai rimarcato questa cosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti