Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Ottavi di Finale ● Brasile-Norvegia 1-2 | Messico-Inghilterra | Canada-Marocco 0-3 | Paraguay-Francia 0-1

Post in rilievo

2 minuti fa, De$mo ha scritto:

Ancelotti è meglio che non torni in brasile..rischia l'incolumità 

eh ma se li e' allisciati per bene cantando pure l'inno sto senza vergogna

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Premetto che io lo detesto ma onestamente cosa avrebbe potuto fare di piu? Il Brasile di questo mondiale è un insulto alla storia del Brasile

Joao Pedro in. Neymar out. Già solo questo cambiava un bel pò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Sto già imparando l'inno del Messico a memoria...tanto già mi piaceva di suo...ma stanotte varrà ancora di più contro 'sti caciottari...

ma si a me fa ribrezzo quei bamba di Kane e Bellingham, che al massimo sapranno le canzoni di qualche trapper fumato, sbiascicare in modo ridicolo, peggio di Ancelotti l'inno brasiliano, gli Oaesis .ghgh 

• Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Ancora con questa storia?
Invertiamo i fattori. Siamo sicuri che il risultato non cambi?

L'Italia si sarebbe qualificata nel girone unico sudamericano? Un Perù vale meno di una Bosnia? Per me no.
Il Brasile si sarebbe qualificato nei playoff europei? Per me sì, Irlanda del Nord e Bosnia li battevano (specie senza Neymar a rubare slot).

Dai con una Slovacchia ci qualificavamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, De$mo ha scritto:

Superiore in cosa...passeggiavano..non so che partita hai visto

non so cosa hai visto tu,la norvegia ha tenuto più palla ma il brasile ha avuto molto più occasioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Si vede che Haaland non l'hai mai visto e anche tu come molti stai sotto un sasso, visto che oltre che grosso è veloce come una scheggia

Si certo e sicuramente  è più veloce di Ronaldo il brasiliano ahahhaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Piuttosto clamoroso come le tre nazionali più vincenti stiano attraversando contemporaneamente un periodo di grossa crisi; e qui parliamo di Italia, Germania e Brasile che hanno vinto 13 edizioni su 23

Vorrei capire anche il perché.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazioni di Bremer a fine partita durissime “ho 29 anni ed ho bisogno di vincere un mondiale, cambierò nazionalità”.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1
  • Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

La cosa vergognosa è che nessuno ne parli e abbia mai rimarcato questa cosa. 

Perché è della Juve

Fosse stato al Milan sarebbe stato il più forte di tutti i tempi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, De$mo ha scritto:

Ancelotti è meglio che non torni in brasile..rischia l'incolumità 

quale tipo di incolumità? .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Laudrup e Allegri ha scritto:

Premetto che io lo detesto ma onestamente cosa avrebbe potuto fare di piu? Il Brasile di questo mondiale è un insulto alla storia del Brasile

Sempre a lui daranno la.colpa ..anche se il brasile è finito da pou di 20 anni...questi non hanno un centravanti dai tempi di Ronaldo e adriano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Osservatore Torinese ha scritto:

Non capisco tutto questo astio nei confronti dell'Argentina e, soprattutto, di Messi. Posso anche capire perché molti ce l'abbiano con Lautaro: personalmente lo trovo un giocatore che incarna perfettamente lo stile dei prescritti.

Però l'ultimo calciatore che ci ha fatti sentire davvero rispettati in Italia e in Europa, che ci ha trascinati con carattere, grinta, forza e personalità, portandoci a un passo dal triplete, è stato un certo Carlitos Tevez.

Per questo avrò sempre un grande affetto per l'Argentina e, soprattutto, per Carlitos, che per me è stato il giocatore più dominante che abbia vestito la maglia della Juve negli ultimi 15 anni.

Ah no ? 
Olanda - Argentina di 4 anni fa l’hai vista ? 
I comportamenti di Dibu Martinez, Messi, Paredes, De Paul li hai visti ? 
Messi fa quello che vuole perché a differenza di Diego Armando Maradona è protetto dalla FIFA corrotta. 

Messi ha rubato 4 palloni d’oro su 8. Hanno voluto far credere a tutti i costi che Messi fosse il calciatore più grande della storia del calcio quando così non è. 

Non c’è un solo motivo per tifare questi maiali. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Sì, certo, perché Vieri non faceva mai gol 20 anni fa... il bel calcio di una volta .ghgh

Condivido. Ha numeri semplicemente impressionanti: con la Norvegia ha segnato più gol delle partite che ha disputato. Se continuerà su questi ritmi, è destinato a riscrivere ogni tipo di record, sia con la Nazionale che in Champions League. Molto probabilmente finirà anche per superare diversi primati di Cristiano Ronaldo e Messi.

Eppure c'è ancora chi lo critica. Ma è la solita storia: gli stessi identici discorsi venivano fatti anche su Cristiano Ronaldo e Messi quando segnavano 40 o 50 gol a stagione. Si diceva che vent'anni prima non avrebbero mai raggiunto quei numeri. Sono polemiche cicliche, che tornano puntualmente ogni volta che emerge un attaccante capace di segnare a raffica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Nooooooo

Non ci credo

Aspe che controllo🤣

Impossibile

Io conosco sacchi Ancelotti ma lippi non mi vince in mente

Noi ci scherziamo, ma non lo citano MAI, veramente MAI MAI, io sinceramente non so cosa ne possa sapere un ragazzino di 15 anni di Marcello Lippi, sembra gli sia stata applicata la damnatio memoriae.

In che paese viviamo..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Era da Italia 90 che il Brasile non veniva eliminato agli ottavi(sconfitta 1-0 contro l'Argentina).

Esatto. Anche se lì i brasiliani furono drogati dagli argentini.

I telecronisti RAI, Rimedio e Adani, a sottolineare due volte che questa partita fu giocata nel mondiale del 1986.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, chigen ha scritto:

Qualificazione Norvegia strameritata 

Complimenti 

Mah, il Brasile ha avuto molte più occasioni 

La Norvegia ha concretizzato quelle 2/3 azioni che ha creato, per il resto ha giocato pure male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

Dichiarazioni di Bremer a fine partita durissime “ho 29 anni ed ho bisogno di vincere un mondiale, cambierò nazionalità”.

Beh...può chiedere la cittadinanza italiana e vincerlo presto... :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

ecco perche voleva andare all'inter

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, skidrow ha scritto:

Dai con una Slovacchia ci qualificavamo

Ma anche con una Macedonia del Nord. Ah no!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mission-champions ha scritto:

Vieri era nettamente più forte di haaland, oltre il fisico e il colpo di testa, alternava potenza di tiro precisione, progressione e senso del gol. Il problema non è il calcio di una volta, perché in mezzo ai tanti campioni uno come Vieri sembrava uno tei tanti ma che adesso un calciatore mediamente più forte sembra un fenomeno intergalattico.

Hai ragione amico se ciera Darione Hubner gliela faceva vedere a sti sbarbini come si gioca in area, altro che Harry Kane

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque diciamo anche una cosa..in 100 anni sta superiorità tecnica del brasile non si è palesata...da quanto vengono pompati avrebbero dovuto vincere 10 mondiali minimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Olanda - Argentina di 4 anni fa l’hai vista ? 

E non parliamo di quella del 1978. Sono serissimo eh, casomai qualcuno sospettasse ironia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Mahleriano ha scritto:

in pratica non passano solamente Bolivia e Perù che allevano i lama in alta quota e il Venezuela disastrato (per diversi motivi)

E Cile. In realtà la Bolivia ha perso il play off se no era dentro pure lei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti