Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Ottavi di Finale ● Brasile-Norvegia 1-2 | Messico-Inghilterra | Canada-Marocco 0-3 | Paraguay-Francia 0-1

Post in rilievo

1 minuto fa, Slepix ha scritto:

Ma voi non avete capito cosa ci saremmo dovuti sorbire con Ancelotti in ballo fino alla fine, il migliore del mondo, l’allenatore italiano più grande di sempre e bla bla bla.

Lo pigliassero senza vaselina tutti quanti

Ad oggi un solo italiano ha vinto mondiale e CL e non è né Sacchi né Ancelotti sefz

• Mi Piace 1
  • Grazie 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Slepix ha scritto:

Ma voi non avete capito cosa ci saremmo dovuti sorbire con Ancelotti in ballo fino alla fine, il migliore del mondo, l’allenatore italiano più grande di sempre e bla bla bla.

Lo pigliassero senza vaselina tutti quanti

Infatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

Non credere dipende da Bellingham potrebbe svegliarsi 

per me stasera van fuori, già cominciano le lagne sull'altura e sul fatto che l'Azteca è loro ostile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gidan73 ha scritto:

Se Haaland fosse figlio di una modesta famiglia italiana adesso starebbe giocando al max in serie C poichè nelle serie superiori ci vanno stranieri e figli di raccomandati.

Più che altro starebbe già in Premier come l'originale norvegese

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, mission-champions ha scritto:

Un talento vero,  con la pochezza di sti mondiali sembra un fenomeno incredibile. La verità è che il livello tecnico si è talmente livellato verso il basso che messi a 40 anni continua a fare quello che vuole e basta un haaland per schiantare il Brasile. 

Sì vabbè, "basta un Haaland". Giocatore epocale, altro che

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

E se vede che 'sto football ha perso le chiavi de casa...visto non riesce a tornarci mai... :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Sì, certo, perché Vieri non faceva mai gol 20 anni fa... il bel calcio di una volta .ghgh

Vieri era nettamente più forte di haaland, oltre il fisico e il colpo di testa, alternava potenza di tiro precisione, progressione e senso del gol. Il problema non è il calcio di una volta, perché in mezzo ai tanti campioni uno come Vieri sembrava uno tei tanti ma che adesso un calciatore mediamente più forte sembra un fenomeno intergalattico.

• Haha 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxxo74 ha scritto:

Ad oggi un solo italiano ha vinto mondiale e CL e non è né Sacchi né Ancelotti sefz

E li ha vinti con squadra italiana e nazionale italiana.

Il più grande di tutti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mundialito ha scritto:

Inghilterra e Francia sono le uniche che sto mondiale lo meritano

Francia ok

i pagliacci lasciamo stare su, capisco che Infartino li stia pompando con percorsi al limite del grottesco, ma già con il Congo stavano per uscire

con il Congo eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

Vabbè, senza Haaland potevano star lì 3 partite a palleggiare, non avrebbero mai fatto gol. E comunque hanno concesso un rigore e un uomo davanti al portiere, senza praticamente avere occasioni prima del vantaggio. Non è che abbiano dominato eh...

Questo dimostra il senso di mediocrità di sto mondiale 

Squadre modeste dove basta un campione che fa la giocata e vince

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancelotti e Vinicius due sopravvalutati mostruosi. Per il primo non c'è niente da fare, le champions che ha sculato lo consacreranno ai posteri, ma per il secondo tutto il Mondo piano piano si allineerà a questa mia visione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lelyne ha scritto:

Haaland è Gigi Riva reincarnato.

Ma no, contro i difensori che doveva affrontare Riva avrebbe segnato un paio di gol a stagione .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mission-champions ha scritto:

Haaland è un giocatore che se lo marca un Maldini, un Nesta  o un Barzagli smette di funzionare.  20 anni fa avrebbe fatto la metà dei goal. "Basta un haaland" è un affermazione che ha parecchio senso con i livelli tecnici dei giorni d'oggi.

Che mare di * nostalgiche

A Maldini gli ha saltato in testa pure Ahn se è per questo figurati se Haaland non segnava con lui haha è un attaccante con una fisionomia senza precedenti.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Aspe non mi viene

Chi è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Francia ok

i pagliacci lasciamo stare su, capisco che Infartino li stia pompando con percorsi al limite del grottesco, ma già con il Congo stavano per uscire

con il Congo eh

Sto già imparando l'inno del Messico a memoria...tanto già mi piaceva di suo...ma stanotte varrà ancora di più contro 'sti caciottari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mundialito ha scritto:

Che però se la vede con quegli altri scappati dei belgi, difficile dire chi si meriterebbe di più di andarsene

Essendo nato ad Anversa e avendo la cittadinanza belga ho una mia opinione al proposito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davjuve ha scritto:

ahah al solo Nesta l'avrebbe fatto smettere di giocare, con una spinta gli avrebbe rotto definitivamente quelle ginocchia marce.  

Basta vedere l intervento di Maldini e Cannavaro al torneo di Parigi su Ronaldo il fenomeno per capire come si marcava un tempo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, centrattacco ha scritto:

ma guarda io non tifo brasile (non tifo nessuno in generale)pero' si è dimostrato superiore alla norvegia che dietro ha ballato sempre

Superiore in cosa...passeggiavano..non so che partita hai visto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Aspe non mi viene

Chi è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Francia ok

con il Congo eh

Gli inglesi soffrono le squadre chiuse, ma hanno un cuore immenso e stanno onorando la competizione, giocato alla grandissima. E poi Kane, una persona che la meriterebbe

Meritano meritano. Mai capito sto astio italiano per gli inglesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine ulteriore dimostrazione che chi conta sono i giocatori,  era è,e sarà sempre così 

Ancellotti uno dei più vincenti di sempre quando non ha avuto i campioni ha sempre toppato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Volley? Sono più forti in quello che a calcio ormai da tempo. Poi ovvio se mi parli di movimento di soldi è un altro discorso.

Pure nel basket non sono scarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Questo dimostra il senso di mediocrità di sto mondiale 

Squadre modeste dove basta un campione che fa la giocata e vince

Veramente è sempre stato così, i campioni (soprattutto in competizioni come il mondiale) hanno sempre fatto la differenza. E comunque squadre come Francia, Spagna, Marocco, ma anche altre, non sono per nulla "modeste"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti