Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Brahim Diaz allontana la Juve: "Non vedo l'ora di lavorare con Mourinho una volta tornato a Madrid"

Post in rilievo

Al termine della sfida vinta dal Marocco contro il Canada, Brahim Diaz ha parlato del proprio futuro senza lasciare spazio a dubbi. Il classe '99 ha ribadito la volontà di proseguire la propria avventura con il Real Madrid, allontanando così le indiscrezioni che lo accostavano alla Juventus: "Io non vedo l'ora di tornare a Madrid, voglio lavorare con Mourinho". Una dichiarazione che rappresenta un chiaro attestato di fiducia nei confronti del club spagnolo e che raffredda le speranze dei bianconeri di portarlo nuovamente in Serie A. La Vecchia Signora puntava fortemente anche sulla grande concorrenza al Real, che sarebbe potuta diventare ancora più feroce qualora Nico Paz non fosse stato ceduto al Como

Tuttosport

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e vorrei pure vedere, tutti farebbero la sua scelta.

Preferisce fare la riserva al real con spezzoni di gare piuttosto che essere titolare fisso alla juve, questo ci fa capire il valore dell'attuale juve, e del calcio italino.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ha sempre detto che vuole restare al Real, non credo neanche che la Juve sia sul giocatore. Avrà chiesto informazioni, niente di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore fallito, ma che ancora gode di grande aurea. Farà panchina, ma tanto la Juve non ha mezzi per prenderlo pure fosse in vendita 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, apsulo ha scritto:

Allenatore fallito, ma che ancora gode di grande aurea. Farà panchina, ma tanto la Juve non ha mezzi per prenderlo pure fosse in vendita 

dei benefici di essere assistito dal più potente procuratore al mondo .sisi 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gente non vede l’ora di sbarcare in questa Juve del nuovo corso Elkaniano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va benissimo, a me fa piacere quando parlano cosi. Articoli in meno da leggere e che creano false illusioni nei tifosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gleison ha scritto:

Secondo me è poco ambizioso e preferisce farsi un bel po di panchina 

Poco ambizioso far parte del club più prestigioso e titolato al mondo? Con la possibilità di giocarsi il posto da titolare e cioè partire dal primo minuto? Oggi ogni squadra che vuole vincere deve avere necessariamente 16 titolari che variano in base all'avversario e al tipo di partita ma 16 devono essere. Pensa che noi non ne abbiamo neanche uno che avrebbe potuto essere titolare nella Juventus...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti