Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

NoVar

La Fifa sospende la squalifica di Balogun, il centravanti Usa potrà giocare contro il Belgio

Post in rilievo

51 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Ricorso inammissibile .ghgh

Leggo corretta ironia circa la notizia del ricorso.

Sarebbe opportuno ricordare quanti tribunali italiani hanno dichiarato "INAMMISSIBILI" i ricorsi che la vecchia Juventus, ante avvento JE, proponeva circa l'assegnazione dello scudetto assegnato alla società (eufemismo) di calcio per cui tifa Infantino da sempre (ci si nasce).

Il calcio è finito da tempo. 

PS.

Basterebbe leggere cosa pensa Platini (denunce comprese) di tale Infantino.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Quindi toglieranno anche la squalifica a kelly????

no eh?!?!?!

Noooo...forse quella di Kalulu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, SoloJuveForever ha scritto:

Sì ma questa vicenda con il var non c'entra niente, è molto più affine alla vecchia prova tv.

Indirettamente c'entra perché ha segnato la via.

10 anni fa una cosa del genere non sarebbe accaduta.

Tra 10 anni saremo arrivati al fil rouge tra un tempo e l'altro tipo giochi senza frontiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco lo stupore.

Ronaldo aveva tre giornate di squalifica per una gomitata e la FIFA gliele ha sospese perché potesse giocare al mondiale.

Contro l'Algeria Messi ha fatto un fallo come quello di Balogun, ma ancora più netto: entrata con piede a martello su polpaccio e caviglia. Nemmeno ammonito.

L'importante sono i soldi dello spettacolo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Fa bombardare l'hotel dell'altra finalista.  .asd

Minimo...

😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, todienomore ha scritto:

Non capisco lo stupore.

Ronaldo aveva tre giornate di squalifica per una gomitata e la FIFA gliele ha sospese perché potesse giocare al mondiale.

Contro l'Algeria Messi ha fatto un fallo come quello di Balogun, ma ancora più netto: entrata con piede a martello su polpaccio e caviglia. Nemmeno ammonito.

Credo che lo stupore derivi dal fatto che c'è stata una leggera interferenza da parte del presidente degli stati uniti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, pp34 ha scritto:

Le squadre rimaste dovrebbero ritirarsi da questo mondiale 

cosi mette i dazi, il livello quelli è ahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so io.....e voi non siete un gasso......ma con 90 euro al mese vi faccio vedere chi comanda.....chi paga é complice.....mi spiace....ma la vedo cosi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, todienomore ha scritto:

Non capisco lo stupore.

Non ti stupisce nemmeno che il Presidente degli Stati Uniti, al contempo un pagliaccio esaltato, chiami Infantino per decidere delle sorti di un giocatore della nazionale statunitense? Se questo non ti stupisce, vuol dire che abbiamo passato il Rubicone da molto tempo oramai. E questa invasione di campo è solo un piccolo insignificante esempio di come si governi oggi il mondo. Io non mi voglio abituare a questa rassegnazione. Mi voglio stupire e incavolare più a lungo possibile . Il giorno che non mi stupirò più di quello che accade, vorrebbe dire che mi hanno cambiato nel profondo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, spider3ple ha scritto:

Non ti stupisce nemmeno che il Presidente degli Stati Uniti, al contempo un pagliaccio esaltato, chiami Infantino per decidere delle sorti di un giocatore della nazionale statunitense? Se questo non ti stupisce, vuol dire che abbiamo passato il Rubicone da molto tempo oramai. E questa invasione di campo è solo un piccolo insignificante esempio di come si governi oggi il mondo. Io non mi voglio abituare a questa rassegnazione. Mi voglio stupire e incavolare più a lungo possibile . Il giorno che non mi stupirò più di quello che accade, vorrebbe dire che mi hanno cambiato nel profondo 

Trump è anche peggio di così, ma ha il pregio di fare tutto apertamente (per vanagloria, mica per sincerità). I dirigenti delle TV e gli sponsor che hanno suggerito a Infantino di sospendere la squalifica di Ronaldo invece nessuno sa chi siano, ma alla fine il risultato è lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Graziani ha detto la cosa più giusta: per me quelli che stanno facendo più schifo di tutti sono i calciatori, tutti di tutte le squadre.

E Collina ovviamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti