Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lord Ludwig

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 ore fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Siamo lì, il paragone è giusto. Giocandole tutte da noi potrebbe fare 10/12 gol. È comunque meglio di David 

E meglio di vlahovic, non gli dai 12mln di stipendio, non stasempre con il broncio, non rompe le scatole ad ogni errore dei compagni per poi mangiarsi 3 occasioni su 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Noi a impazzire per la squadra e il mercato e questi continuano a cercare dirigenti.. .doh

Non la facciamo la squadra dirigenziale ? Ma si, non serve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo ragazzi io vedo un'ambiente depresso e la testa è una componente fondamentale. Per me bisognava avere il coraggio di dare la scossa e lo si poteva fare solo con un nome in panchina. Era stato detto: bene Spalletti se gli prendono 4-5 campioni, purtroppo è chiaro che non andrà così, quindi andava cambiato anche il tecnico richiamando Antonio. Se questo è l'andazzo alle prime due sconfitte viene giù tutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Si ma i titolari quando arrivano? Continuiamo a prendere gente di livello medio spesso strapagandola....oltretutto abbiamo già speso 18 mln per Ekhator

Al momento, parlo di questo mercato non abbiamo strapagato nessuno, 18 milioni pagabili in tre esercizi per un prospetto in questo mercato sono il minimo poi certo hai ragione sul fatto che dovrebbero arrivare almeno quei due titolari necessari anche se uno potrebbe essere Dibu che magari è congelato fino a fine mondiale e comunque non arriverebbe a breve proprio per questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque Pellegrino e’ grezzo si ma ha quella cattiveria che non vedo in nessun attaccante della Juve ad oggi

Anche a me piace.. ma abbiamo 1 crossatore e mezzo in squadra..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Poi arrivano tutti e due, e fare la telecronaca diventa uno scioglilingua 😅

Dice gdm che i turchi vogliono 30, la Fiorentina ha offerto 20

Dice gdm che i turchi vogliono 30, la Fiorentina ha offerto 20

Comunque Pellegrino e’ grezzo si ma ha quella cattiveria che non vedo in nessun attaccante della Juve ad oggi

Per me meglio Pellegrino che RKM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Purtroppo ragazzi io vedo un'ambiente depresso e la testa è una componente fondamentale. Per me bisognava avere il coraggio di dare la scossa e lo si poteva fare solo con un nome in panchina. Era stato detto: bene Spalletti se gli prendono 4-5 campioni, purtroppo è chiaro che non andrà così, quindi andava cambiato anche il tecnico richiamando Antonio. Se questo è l'andazzo alle prime due sconfitte viene giù tutto.

Per questo serve una dirigenza forte innanzitutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi, Massara non è una bufala, come erroneamente pensavo prima.

Resta però la perplessità sul ruolo (sulle capacità non mi esprimo, perché non conosco abbastanza certe dinamiche per capire dove arriva un dirigente e dove ci mette lo zampino l’allenatore o la proprietà o qualche altra testa pensante).

Chi ha sempre fatto il DS, occupandosi della ricerca di giocatori e del mercato (trattative incluse), può riciclarsi DT e, quindi, limitarsi a fare da trade union tra squadra, allenatore e società? Non c’è il rischio di andare a scontrarsi e sovrapporsi ad Ottolini?

Curioso di vedere cosa ne verrà fuori…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

Sono scettica su Massara (è cmq meglio di Modesto) però come struttura dirigenziale inizierebbe ad essere da squadra di livello finalmente 

Modesto aveva un ruolo più legato alla sola prima squadra e alle sue dinamiche interne... in più penso Comolli lo abbia voluto anche per avere un suo uomo (che parli oltretutto la sua lingua) vicino alla squadra.

Se arriva Massara non può essere impiegato nello stesso ruolo. 

La figura più in bilico a quel punto sarebbe Ottolini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma io riporto solo, qui mi viene dato dell ottimista a prescindere, ma io spiego solo, se vogliono massara in quel ruolo e perché è ben voluto sia da carnevali che da Spalletti,

6 minuti fa, Rux ha scritto:

Io sono molto critico ultimamente ma su massara ci sarebbe poco da dire dai è un ottimo nome.

Massara potrebbe esser un buon nome ma mi sembra un personaggio un pò spigoloso , mi bastava un Tognozzi con Carnevali ma a parte questo non mi preoccupa Massara ma il tridente che ci viene proposto 

Kolo Pellegrino Ekhator, il centrocampo con Kessie o Goretzka , Vicario, Muhamerovic pagato il doppio di Solet e Gila 

ma non nei nomi singoli ma nel complesso .

Aspettiamo giustamente a dare giudizi definitivi , con Carnevali già mi sento più sicuro di Comolli ma le difficoltà che incontriamo anche per l’impossibilità di vendere i nostri pacchi deprime. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, alexpremium89 said:

pro: è grosso, e nonostante questo non è lento.

è un pezzo di m.

contro: tecnicamente mediocre.

Io sono molto favorevole perché è l'attaccante che, per caratteristiche, ci manca terribilmente, e che non è neanche Kolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è così tanto da fare, non capisco proprio come sia possibile che ogni giorno finisca con il solito nulla di fatto.

Okay il mondiale ma ormai sono rimasti in corsa solo calciatori che non ci possiamo permettere (Dibu a parte)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, WiseJoe said:

"Avevo riordinato i conti. Sono arrivato che erano in perdita di 300 milioni, ora sono a meno 58. L'età media è passata da 30 a 25.

I miei giocatori sono tutti titolari. Io non cerco polemiche ma argomenti ne avrei per ripulirmi un ро'. Non ho avuto il tempo di lavorare. Soltanto un anno, e ho pagato l'infortunio di Bremer."

Cristiano Giuntoli 

Insomma... .uhm

merda-meglio.gif

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dimaco ha scritto:

pro: è grosso, e nonostante questo non è lento.

è un pezzo di m.

contro: tecnicamente mediocre.

Io sono molto favorevole perché è l'attaccante che, per caratteristiche, ci manca terribilmente, e che non è neanche Kolo.

Se si tratta di prestito con diritto non vedo controindicazioni. Anzi sarebbe una mossa intelligente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Psg è disposto a cedere Kolo Muani alla #Juventus in prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo a certe condizioni, ma non scende dalla valutazione di 50 milioni di euro

Gazzetta dello Sport

:siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vi dico una  cosa mi starebbe bene pure pellegrino.. anche se un attacco pellegrino ekathor David è da rabbrividire.. e sulla carta come stanno le cose il 4 posto non è assolutamente certo.. ma lo accetterei a patto che mi portino un Portiere decente..non meret vicario etc.. e allestissero un centrocampo con 2 elementi di qualità elevata, tecnica regia rifinitura palleggio verticalizzazioni... Abbiamo vinto con Matri Quagliarella etc ma con un centrocampo molto forte..

Dibu

Kalulu Bremer lucumi mingueza

X      Locatelli/thuram

Conceicao X Yldiz 

Pellegrino

Le 2 X devono essere gente che ti sposta a livello qualitativo..

Poi il resto dell opera lo ultimi nel 27/28 sperando nel mentre di piazzare tutti gli esuberi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Il Psg è disposto a cedere Kolo Muani alla #Juventus in prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo a certe condizioni, ma non scende dalla valutazione di 50 milioni di euro

Gazzetta dello Sport

Qualcuno qui mi criticava dicendo che le cure non erano queste .. Io parlavo di 45/50 milioni la richiesta della PSG... Se fosse stata di 40 milioni la Juve avrebbe già chiuso magari inserendo qualche bonus aumentando l'offerta di base..

Questa è la stessa cifra offerta l'anno scorso da Comolli sulla quale non hanno trovato la quadra per le modalità di pagamento..

A queste cifre per uno che non segna quasi mai È da salutare ma anche a 40 era già uno sforzo..

Investire quei soldi per centrocampista regista e trequartista di fantasia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facendo la tara a tutti i nomi che escono fuori, pare di intravedere una linea. 

Particolare attenzione a giovani che sono ad uno step away dai grandi (si spera) e qualche giocatore di esperienza a condizioni vantaggiose.

Muha, Eka, leggo di Pellegrino, oggi dell'ivoriano. 

Dibu e Kessie fossero presi a buon prezzo sarebbero necessari a questo gruppo. 

Sullo sfondo qualche cessione che finanzi.

Kelly? Bremer? Non impazzirei nel perdere entrambi perché significherebbe perdere la coppia titolare di centrali che sarebbe da rimpiazzare ex novo con l'aggiunta del portiere, la base di una difesa. 

La notizia di oggi, però, è evidentemente il completamento societario: Massara è una sorpresa e vedo che Romeo conferma la sostanza delle voci. Poi un capo scout. 

Sarebbe una linea molto italiana, esperta del domestico da dove dobbiamo ricominciare. 

Guardiamo cosa succede. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

A 25 anni grezzo sei e grezzo resti

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Gazzetta dello Sport

A me Kolo Muani non convince particolarmente, nemmeno a 35 mln, figuriamoci a 50. Però sta storia dei 50 è un po' sospetta, hanno sempre detto che ne volevano 40, mò di punto in bianco ne vogliono 10 in più?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Io vi dico una  cosa mi starebbe bene pure pellegrino.. anche se un attacco pellegrino ekathor David è da rabbrividire.. e sulla carta come stanno le cose il 4 posto non è assolutamente certo.. ma lo accetterei a patto che mi portino un Portiere decente..non meret vicario etc.. e allestissero un centrocampo con 2 elementi di qualità elevata, tecnica regia rifinitura palleggio verticalizzazioni... Abbiamo vinto con Matri Quagliarella etc ma con un centrocampo molto forte..

Dibu

Kalulu Bremer lucumi mingueza

X      Locatelli/thuram

Conceicao X Yldiz 

Pellegrino

Le 2 X devono essere gente che ti sposta a livello qualitativo..

Poi il resto dell opera lo ultimi nel 27/28 sperando nel mentre di piazzare tutti gli esuberi

Appunto ma se pensi a Kessie Mckennie per chiudere quei due buchi considerando poi che Mingueza è già perso e Dibu per Vicario quasi, il fronte pessimisti si mangerà l’angolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.