Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, *demo* ha scritto:

senza bonus?

bonus inclusi da tutto sport dle 20 agosto 2025

Renato Veiga, niente Juve: va al Villarreal

A raccontarlo è Fabrizio Romano, che ha sottolineato come Renato Veiga sia ad un passo dal trasferirsi in Liga, al Villarreal. Investimento tutt'altro che banale per il 'Sottomarino giallo', che infatti verserà nelle casse del Chelsea 29,5 milioni di euro, bonus inclusi. A questi si aggiungerebbe anche un'importante percentuale sulla futura rivendita in favore del Blues. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, QuandoC'eraCuccureddu said:

Szczesny; De Sciglio (64' Cancelo), Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi (80' Bentancur), Dybala (46' Kean), Ronaldo. 

Siamo arrivati ai quarti con 9 scappati di casa scoppiati + un portiere e una punta vera, e c'era gente convinta di vincere la Champions. 

Certo, oggi non siamo migliorati e non abbiamo più neanche il portiere e la punta!

L errore all andata sul gol loro è stato pesante 

lascia stare il ritorno che abbiamo fatto una brutta partita con un sacco di infortunati 

la mano di folletti è stata una mannaia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Anubic ha scritto:

#Juve, la richiesta di Leon #Goretzka è un triennale da 7mln € netti annui e 10mln bonus alla firma.

[Mirko di Natale]

Bene,altro fosso saltato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, alexpremium89 said:

Goretzka chiede 7 milioni per tre  anni, con bonus alla firma di 10

mirko di natale

Suzuki rifiuta il leeds

nico schira

Ciao Goretzka

a quel prezzo mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

lascia stare il ritorno che abbiamo fatto una brutta partita con un sacco di infortunati 

Il primo tempo vincevamo 1a0 gol di Ronaldo.

Il secondo tempo crollati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Goretzka è roba da MLS, spero vada lì, l'unico ancora buono dei parametri zero è solo Kessie.

Non lo ho seguito, ma ho letto 40 presenze con la squadra più forte del mondo.

Perché e così pessimisti su di lui? Ha solo 31 anni .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Bomberone1 said:

Fece anche l’assist per il gol di ronaldo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Szczesny; De Sciglio (64' Cancelo), Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi (80' Bentancur), Dybala (46' Kean), Ronaldo. 

Siamo arrivati ai quarti con 9 scappati di casa scoppiati + un portiere e una punta vera, e c'era gente convinta di vincere la Champions. 

Certo, oggi non siamo migliorati e non abbiamo più neanche il portiere e la punta!

A parte che mancava metà squadra...al completo era una corazzata 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che la Roma stia provando garnacho... evidentemente greenwood è dura...anche se dubito l'argentino sia più semplice, anche se il Chelsea ha mille giocatori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Maxseven said:

Goretzka era forte perché fisicamente era devastante 

ha perso quella cosa lì 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Giocatore finito, panchinaro fisso ormai. In campo cammina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Il problema è che anche giuntoli questa cosa non l'aveva mica capita quando è arrivato da noi 😂

Da vice-pappone a boss della Juve è un salto troppo grosso, è riuscito a Lippi .allah ma lui aveva due palle enormi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Sinceramente, a parte Lucumi, Muharemovic non lo considererei neppure a quelle cifre e aspetterei il Bournemouth di turno per prendermi la mia parte. Il reale valore del ragazzo per me, al momento, non supera i 20 milioni più bonus che si tramuterebbero in 10-12 milioni per noi.

francamente, mi sembra un discorso del tutto inutile su cifre tutte tue e autoreferenziali. Il giocatore non è tuo, si è parlato (perchè alla fine quello commentiamo) di offerte di 35 e proporzionali sullo stipendio. Noi, sempre per il discorso sulle cifre riportate che ci limitiamo a commentare, di offerta sulle 15+ bonus, forte della percentuale al 50% sulla plusvalenza da rivendita. Alla fine i nomi di Lucuni a 28 per la clausola, e a Muh per quei soldi offerti si parlava. Se vogliamo rimanere lalle voci, e ai soldi da spendere sulle voci (che per carità sono entrambi plausibili), di quello si parlava. Allargare il discorso all'ipotetico, tipo io prenderei altro (ma chi? a quanto? in base a cosa?) mi sembra abbastanza un esercizio di stile abbastanza sterile, per non dire peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gorezka è destinato al campionato arabo.

Un giovane con le sue caratteristiche con ingaggio sostenibile si trova.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Daimon ha scritto:

Goretzka è roba da MLS, spero vada lì, l'unico ancora buono dei parametri zero è solo Kessie.

C'è Brandt del Dortmund a centrocampo, una mezzala che portebbe anche qualche gol

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, phoenix ha scritto:

Lo stesso Svilar alla Roma non è costato praticamente nulla. Il Milan per Maignan ha speso circa 15 milioni, il Napoli per Milinkovic-Savic intorno ai 20 milioni.

Voglio dire che è vero che il portiere è un ruolo importante, non dico che vada risolto per forza a zero euro, però bisogna anche avere senso delle priorità. Se hai il centrocampo da rifare, non puoi permetterti di mettere 30 o 40 milioni su un portiere, neanche squadre che ci finiscono sopra da qualche anno spendono quei soldi per il portiere..

Con questa logica poi ti trovi Di Gregorio.

Cosi sia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

i De Sciglio, Bonucci, Rugani, Alex Sandro, Emre Can, Pjanic, Matuidi, Bernardeschi e Dybala dell'epoca non è che senza Folletti fossero molto più vispi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Con questa logica poi ti trovi Di Gregorio.

Cosi sia 

Puoi trovare maignan, svilar, milinkovic.. non sarebbe male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.