Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

No aspè transfermarket parla di cosa? che parametro è? Io poi dicevo che noi in questo spazio, perchè sostanzialmente quello facciamo, parliamo di trattative di mercato riportate da terzi, e i nomi usciti per la difesa sono quelli, a quelle cifre. Il discorso era, nei parametri di questa discussione, ha più senso prendere uno, muha con le cifre che sono uscite, o Lucumi, altro nome uscito, che il Bologna vende solo secondo presunta clausola? Nel caso contrerio parliamo di cosa, per capirci, di preferenze personali sul valore di Muha e Lucumì, e di quanto dovremmo eventualmente pagare loro o altri, perchè nel caso ci regoliamo...

Io parlo di valutazioni dei giocatori né Lucumi vale 28 né Muharemovic vale più di 30. Quello che dobbiamo pagare noi è indifferente perché la metà di Muharemovic spetta comunque sempre a noi ed è per quello che spero arrivi la squadra di premier di turno a strapagarlo 40. Anzi, economicamente per noi è sempre meglio che Muharemovic venga venduto altrove mentre noi compriamo altro e questo è piuttosto oggettivo visto che, in conto economico, se il Sassuolo vendesse il giocatore anche solo a 30 avremmo un ricavo di 15 e poi un costo annuo di 6 milioni di un Lucumi, o chi per lui, preso sempre sui 30.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Cmq una società normale sente goretzka a febbraio, a fine mese ha già tutte le possibili offerte, e semmai OGGI finalizza l'accordo...

Non è accettabile arrivare oggi a dover ancora fare tutti i briefing e gli studi di fattibilità...

Dici che Carnevali lo doveva sentire s Febbraio?

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Lo erano anche matic e modric😅

Infatti modric è durato nulla in una squadra che giocava solo il campionato 

10% rispetto a quello che fece Pirlo da noi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

giocatore finitissimo

io non lo so, ma ha 31 anni 

Può un calciatore professionista, nel 2026, essere finito a 31 anni? 

domando eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, finoallafine1996 ha scritto:

Ronaldo oltre il bollito, ai limiti dell'imbarazzante, sembrava il Totti di fine carriera. Lo stesso Bernardo Silva a me non convinceva per quello che ho visto nell'ultimo anno e anche oggi è entrato malissimo. Potremmo aver scampato un bel fosso...

Incredibe 90 minuti giocati in 10 per la soggeziobe verso quel bollito..ben gli sta tutti a casa

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Assolutamente anonimo, come tutta la sua carriera.

0 gol e 0 assist, ma i suoi fan vedranno in quel cross per Bernardo Silva le stigmate del campione

Spiace dirlo, ma più passa il tempo e più mi sembra un giocatorino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Io parlo di valutazioni dei giocatori né Lucumi vale 28 né Muharemovic vale più di 30. Quello che dobbiamo pagare noi è indifferente perché la metà di Muharemovic spetta comunque sempre a noi ed è per quello che spero arrivi la squadra di premier di turno a strapagarlo 40. Anzi, economicamente per noi è sempre meglio che Muharemovic venga venduto altrove mentre noi compriamo altro e questo è piuttosto oggettivo visto che, in conto economico, se il Sassuolo vendesse il giocatore anche solo a 30 avremmo un ricavo di 15 e poi un costo annuo di 6 milioni di un Lucumi, o chi per lui, preso sempre sui 30.

mah per me continui un pò a sviare la discussione, se Lucumì non vale certe cifre per te, e Muharemovic pure, francamente vale molto poco. La discussione nell'angolo nasce su nomi e cifre condivise riporate da terzi, il fatto che a te, e a tanti altri non piacciano, per quanto la cosa possa essere comunque un ampliamento della discussione, quando tutte le voci convergano verso certi nomi e certe cifre, diventa automaticamente irrilevante. Se si parla di certi giocatori a certe cifre per settimane, automaticamente il focus diventa quello, qui dentro, dato le premesse, altri discorsi diventano abbastanza inutili, senza offesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Halo94 ha scritto:

Aveva 10 anni in più...

Vorrei vedere...

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Io penso che il portiere sarà uno tra Martinez e Vicario.

Dipenderà dalle richieste dell'aston Villa

Non spenderanno mai quei soldi per un quasi 34 enne anche se gioca in porta. Vicario invece sarebbe un Di Gregorio 2.0, imho non arriverà nessuno dei 2, parere mio sia chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Daimon ha scritto:

Non abbiamo nessuno campione in rosa, forse l'unico giocatore degno è Weston che ha raggiunto una maturità che gli permette di incidere in ogni partita. Tutto il resto è una enorme delusione.

Ahahahahahahahahahahahah

Manco yldiz adesso 

Che tifosetti di * siete 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Juvecare said:

sta bile nei confronti dei nostri non la capiró mai

6° posto in campionato

Fuori ai Sedicesimi di CL contro il Galatasaray

Fuori agli ottavi di Coppa Italia contro l'Atalanta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pie 34 ha scritto:

domando eh 

Che poi 40 presenze nel Bayern questo anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Halo94 ha scritto:

Imparagonabili, Pirlo non è arrivato a 40 anni da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pie 34 ha scritto:

domando eh 

Non capite che giocatori di fisico appena calano sono inutili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, ChicoCon6cao said:

Eh Zigo, l'ideale sarebbe quello, la realtà è che a Giugno abbiamo cambiato il terzo AD in 3 anni 

Eh ma quello prima lo avrà fatto, no? Ma dovrebbero essere tutti processi automatici...per qualsiasi giocatore papabile, a prescindere se si voglia concludere o meno...intanto definisci eventuali accordi e poi si vede...

Da noi sempre mille ritardi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ammettiamo sia vero.

Cosa c'entra con il fatto che oggi lo comprano non per una valutazione tecnica?

Tu Vuoi fare passare un tuo giudizio per quello dei dirigenti argomentando:

Perché è la verità.!

No io dico che siccome non è niente di che sarebbe una doppia scelta sbagliata, sia tecnica che a livello di bilancio perché se Muharemovic venisse venduto altrove a 30 dal Sassuolo e noi comprassimo un altro avremmo un impatto positivo sul prossimo conto economico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pipchiello88 ha scritto:

Peccato che Locatelli giocherà sempre

Ma mckennie goretzka thuram sarebbe un buon centrocampo 

mica tanto...ci starebbe meglio un locatelli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vogliamo ricordare Khedira quanto sembrava finitissimsimo?

Arrivato in finale di Champions....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pie 34 ha scritto:

domando eh 

Pogba era finito molto prima.

Dovremo giocare sulle 50 partite l`anno prossimo, molte il giovedi.

Direi di puntare a giocatori sani e arruolabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Che però non significa niente.

Tutte le squadre davanti a noi non hanno speso 40 o 50 milioni per nessun calciatore.

Per me continua ad essere sbagliata la logica di considerare il portiere un orpello inutile, per me è una sorta di malattia mentale del gioco moderno…

Quando invece con un portiere scarso perdevi sessant’anni fa come perdi oggi…

Non sto dicendo che il portiere debba essere scarso.. deve essere forte, ci mancherebbe. Però non può diventare il ruolo su cui investi 40 o 50 milioni quando hai altri reparti, soprattutto il centrocampo, da sistemare.

Il Real Madrid, che fattura molto più di noi, ha pagato circa 30-35 milioni. Il Barcellona per anni ha avuto Ter Stegen, preso per poco più di 10 milioni. Il Bayern ha preso Neuer per circa 18-20 milioni. Poi ci sono le italiane, ma le ho già citate prima. Noi con un fatturato molto più basso e il centrocampo da rifare, dovremmo essere quelli più furbi di tutti spendendo proporzionalmente più degli altri? Ecco, per me su questo bisogna riflettere. Bisogna trovare un portiere affidabile, ma non bisogna strafare. C'è una squadra da costruire  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marko77 ha scritto:

Può funzionare solo in 2 modi, la Juventus ha un budget di oltre 50 

milioni solo per il portiere

tu sei giùntoli e per recuperare il rapporto con la Juventus e per farti perdonare di Gregorio e housen praticamente regalato ora tu vuoi svendere carnesecchi.

fuori da queste 2 eventualità la vedo molto difficile .

No, non la penso così, per l’acquisto dei cartellini tanto si decide nella modalità di pagamento. Comunque se incassi quei 15 mln per Di Gregorio si può fare secondo me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Non spenderanno mai quei soldi per un quasi 34 enne anche se gioca in porta. Vicario invece sarebbe un Di Gregorio 2.0, imho non arriverà nessuno dei 2, parere mio sia chiaro

Questi relativi all'età sono discorsi senza senso... A 35 anni è molto più cedibile a 7 8 milioni il Dibu da qualunque parte del mondo che non il Di Gregorio, Vicario o Meret di turno, portieri di provincia italiani con stipendi da top player...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Kalulu10 said:

Giocatore che è l ennesimi chiodo sulla bara, che farebbe panchina a tutti i nostri cc , kessie da prendere se si vuole quella tipologia

Si, concordo...ma ne parlavo a prescindere dal giocatore...mi riferisco al metodo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.