Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, davik ha scritto:

vogliamo ricordare Khedira quanto sembrava finitissimsimo?

Arrivato in finale di Champions....

Ecco che poi il livello è quello, anzi Kedira fisicamente stava messo peggio .

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sturaroway ha scritto:

6° posto in campionato

Fuori ai Sedicesimi di CL contro il Galatasaray

Fuori agli ottavi di Coppa Italia contro l'Atalanta

prenditela con chi li compra.

Ma stasera la bile su coincecao che c’entra ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho viato diverse partite del Bayern soprattutto in campionato con Goretka in campo....dire che è' bollito fa veramente sorridere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Eh ma quello prima lo avrà fatto, no? Ma dovrebbero essere tutti processi automatici...per qualsiasi giocatore papabile, a prescindere se si voglia concludere o meno...intanto definisci eventuali accordi e poi si vede...

Da noi sempre mille ritardi...

Ma probabilmente chiacchierate interlocutorie le fanno, però aspettano magari si abbassino richieste del giocatore, agenti ecc.

Il mercato dei P0 in generale mi sembra cambiato molto negli ultimi anni, prima a febbraio molti firmavano già precontratti, adesso seguono praticamente le tempistiche del calciomercato normale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Khedira aveva 28 anni, campione del mondo e d'Europa giusto un anno prima. Nessuno lo dava per finito, casomai c'erano dubbi sull'affidabilità fisica. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, el titan ha scritto:

giocatore finitissimo

Ha 31 anni, forse qualche anno lo può fare ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Questi relativi all'età sono discorsi senza senso... A 35 anni è molto più cedibile a 7 8 milioni il Dibu da qualunque parte del mondo che non il Di Gregorio, Vicario o Meret di turno, portieri di provincia italiani con stipendi da top player...

Non è vero, il senso c’è l’hanno eccome, che poi gli altri da te citati non siano meglio di lui concordo, infatti io ho parlato di Carnecchi…sei tu che hai tirato in mezzo Vicario e compagnia bella …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Oddio, neanche un anno prima titolare nella Germania campione del mondo e nei semititolari del Real vincitore della CL. Quelle erano più leggende del forum, come "Mandzukic palo della luce" o "Draxler fenomeno generazionale".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Non abbiamo nessuno campione in rosa, forse l'unico giocatore degno è Weston che ha raggiunto una maturità che gli permette di incidere in ogni partita. Tutto il resto è una enorme delusione.

Nemmeno McKennie.

Se non ci si rende conto che ormai siamo ormai periferia calcistica a tutti gli effetti.

Abbiamo giocatori che a livello mondiale incidono zero e stiamo trattando giocatori che a livello mondiale incidono zero o che ormai sono troppo vecchi per incidere.

Bisogna ricostruire dalle fondamenta e riuscire ad arrivare, prima che esplodano, sui giocatori che incideranno nei mondiali che si terranno tra 4 anni.

Oggi siamo periferia del calcio e leggere di alcuni nostri come "incedibili" mi fa rabbia.

In questa rosa nessuno deve essere considerato incedibile, perché nessuno è un giocatore da cui ripartire (eccetto Yildiz).

Il che non significa che bisogna regalare i cartellini, ma davanti ad un' offerta giusta sono tutti ampiamente cedibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Falcao91 ha scritto:

Ma perché ancora non abbiamo preso Icardi che è svincolato?Cosa casso stiamo aspettando?😅

non abbiamo già abbastanza problemi?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

Vabbè Khedira era un grande campione. Un ' intelligenza calcistica superiore . Lo vedevo in campo dal vivo , una roba pazzesca vedere come di muoveva . Peccato per gli infortuni 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Cmq una società normale sente goretzka a febbraio, a fine mese ha già tutte le possibili offerte, e semmai OGGI finalizza l'accordo...

Non è accettabile arrivare oggi a dover ancora fare tutti i briefing e gli studi di fattibilità...

Purtroppo non lo puoi fare quando continui a cambiare dirigenza ogni anno come noi

Detto ciò: Goretzka nome che mi scalda poco, da un lato credo che come giocatore sia il lontano ricordo di quello che era d’altro probabilmente in Italia farebbe ancora il bello ed il cattivo tempo. Sono onestamente combattuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Io ho viato diverse partite del Bayern soprattutto in campionato con Goretka in campo....dire che è' bollito fa veramente sorridere

Ma perché tu lo giudichi avendo visto le partite,non è così che funziona...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, fakemol ha scritto:

L'unica palla decente per il Portogallo l'ha messa lui, un cioccolatino per Bernardo che spizza male. Pedro neto ha fatto ridere tutto il match e Martinez giustamente l'ha preso in *. 

Il solito cross buttato in mischia, vorrei vederlo fare più assist ragionati, palle giocate di prima, ma da Conceicao la vedo dura possa migliorare in tal senso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

sorriderei anche io se avessimo olise, kane, kimmich, upamecano, alphonso davies, neuer gnabry, musiala e luis diaz.

La juve non e` a quel livello oggi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Goretzka chiede 7 milioni per tre  anni, con bonus alla firma di 10

mirko di natale

Suzuki rifiuta il leeds

nico schira

Mio zio e mia zia sono più affidabili di questi 2 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, finoallafine1996 ha scritto:

Oddio, neanche un anno prima titolare nella Germania campione del mondo e nei semititolari del Real vincitore della CL. Quelle erano più leggende del forum, come "Mandzukic palo della luce" o "Draxler fenomeno generazionale".

Goretska ha fatto 40 presenze del Bayern eh...

Poi aveva diversi problemi fisici Kedira.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

non abbiamo già abbastanza problemi?

Questo fa 15 gol in questa serie A giocando con le mani legate dietro alla schiena..ci rendiamo conto di tutti i gol che sbagliano ogni volta che entrano i area i nostri attaccanti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davik ha scritto:

Khedira arrivò da noi a 28 anni però, ed aveva un repertorio tecnico che Goretzka si sogna di notte purtroppo. Indubbiamente il tedesco se arriva porta un bagaglio di esperienza unico nella nostra rosa questo poco ma sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Falcao91 ha scritto:

Ma perché ancora non abbiamo preso Icardi che è svincolato?Cosa casso stiamo aspettando?😅

Per fortuna siamo sani di mente :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Halo94 ha scritto:

Infatti modric è durato nulla in una squadra che giocava solo il campionato 

10% rispetto a quello che fece Pirlo da noi 

Eh beh direi, 31 anni vs 40

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juvecare ha scritto:

sta bile nei confronti dei nostri non la capiró mai

Basterebbe guardare le nostre partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Cmq una società normale sente goretzka a febbraio, a fine mese ha già tutte le possibili offerte, e semmai OGGI finalizza l'accordo...

Non è accettabile arrivare oggi a dover ancora fare tutti i briefing e gli studi di fattibilità...

io temo ancora il digregorio e vlahovic saranno i nostri nuovi acquisti .ghgh 

E leggeremmo lo stesso alcuni messaggi entusiastici .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Falcao91 ha scritto:

Che è un pippone?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.