Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minutes ago, alexpremium89 said:

Apertura di goretzka alla Juve, si studiano costi e commissioni,il giocatore apre all Italia e rifiuta gli usa

fabrizio romano

Cmq una società normale sente goretzka a febbraio, a fine mese ha già tutte le possibili offerte, e semmai OGGI finalizza l'accordo...

Non è accettabile arrivare oggi a dover ancora fare tutti i briefing e gli studi di fattibilità...

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Portogallo si è giocato il mondiale volendo fare giocare per forza Ronaldo...ormai l'ombra di se stesso

• Mi Piace 4
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Virgi Shears ha scritto:

Molto meglio di Vicario

Dissento.

Suzuki è capace di farci rimpiangere DiGre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Assolutamente anonimo, come tutta la sua carriera.

0 gol e 0 assist, ma i suoi fan vedranno in quel cross per Bernardo Silva le stigmate del campione

Non abbiamo nessuno campione in rosa, forse l'unico giocatore degno è Weston che ha raggiunto una maturità che gli permette di incidere in ogni partita. Tutto il resto è una enorme delusione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Bè io onestamente non capisco perché non l ha messo subito eh 

Perché da inizio partita non incide mai, sia in nazionale che a livello di club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Cmq una società normale sente goretzka a febbraio, a fine mese ha già tutte le possibili offerte, e semmai OGGI finalizza l'accordo...

Non è accettabile arrivare oggi a dover ancora fare tutti i briefing...

Eh Zigo, l'ideale sarebbe quello, la realtà è che a Giugno abbiamo cambiato il terzo AD in 3 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Goretzka è diventato vecchio, scarso, bollito! Aspetto di vederlo andare in un altra squadra e sentire cosa avrete da dire! Scommetto che se domani firma per Milan napoli o Inter per voi diventa un fenomeno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Mah.. Anche con Motta sottolineavo come non fosse possibile che ogni volta si prendesse gol al primo tiro, con prestazioni anche di basso livello (es. Milan in supercoppa). Quest'anno sin dall'inizio è stato un disastro totale, me le ricordo solo io le partite contro Borussia e Inter? Portiere mediocre, poi che da un certo punto in poi sia sembrato da B non è normale, ma è sempre valso dal settimo al decimo posto.

non sto dicendo che fosse buono, non lo è!

dicevo che lo scorso anno ci sono stati errori ma anche parate decisive, quest'anno è stato eccezionale (eccezionalmente disastroso, purtroppo!).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chry76 ha scritto:

il Portogallo si è giocato il mondiale volendo fare giocare per forza Ronaldo...ormai l'ombra di se stesso

Beh anche pedro Neto😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Non è accettabile arrivare oggi a dover ancora fare tutti i briefing e gli studi di fattibilità...

Giocatore che è l ennesimi chiodo sulla bara, che farebbe panchina a tutti i nostri cc , kessie da prendere se si vuole quella tipologia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Non abbiamo nessuno campione in rosa, forse l'unico giocatore degno è Weston che ha raggiunto una maturità che gli permette di incidere in ogni partita. Tutto il resto è una enorme delusione.

Ma poi cosa c'entra?

Se gioca mLe gioca male, ma se fa un assist a Bernardo non conta....

Gioca male e basta!

sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Assolutamente anonimo, come tutta la sua carriera.

0 gol e 0 assist, ma i suoi fan vedranno in quel cross per Bernardo Silva le stigmate del campione

sta bile nei confronti dei nostri non la capiró mai

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Lo erano anche matic e modric😅

entrambi giocatori da EL, speravo si alzasse il tiro quest anno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Beh anche pedro Neto😂

Mamma che giocatoraccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mikerko123 ha scritto:

Goretzka è diventato vecchio, scarso, bollito! Aspetto di vederlo andare in un altra squadra e sentire cosa avrete da dire! Scommetto che se domani firma per Milan napoli o Inter per voi diventa un fenomeno 

Mi prendo un Goretzka bollito e senza una gamba pur di togliere la titolarità al capitano... rigorosamente con la c minuscola.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, No cav ha scritto:

Allenatore del Portogallo un somaro mai visto 

Ronaldo oltre il bollito, ai limiti dell'imbarazzante, sembrava il Totti di fine carriera. Lo stesso Bernardo Silva a me non convinceva per quello che ho visto nell'ultimo anno e anche oggi è entrato malissimo. Potremmo aver scampato un bel fosso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.