Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minuti fa, *demo* ha scritto:

per quale ragione dovrebbe valere così poco? un giovane, titolare in A, titolare della sua nazionale...boh...sono i "nostri" non valgono mai un càzzo???

Semplicemente perché non è granché. Infatti spero venga la squadra di turno di premier a strapagarlo

8 minuti fa, scaracolis ha scritto:

francamente, mi sembra un discorso del tutto inutile su cifre tutte tue e autoreferenziali. Il giocatore non è tuo, si è parlato (perchè alla fine quello commentiamo) di offerte di 35 e proporzionali sullo stipendio. Noi, sempre per il discorso sulle cifre riportate che ci limitiamo a commentare, di offerta sulle 15+ bonus, forte della percentuale al 50% sulla plusvalenza da rivendita. Alla fine i nomi di Lucuni a 28 per la clausola, e a Muh per quei soldi offerti si parlava. Se vogliamo rimanere lalle voci, e ai soldi da spendere sulle voci (che per carità sono entrambi plausibili), di quello si parlava. Allargare il discorso all'ipotetico, tipo io prenderei altro (ma chi? a quanto? in base a cosa?) mi sembra abbastanza un esercizio di stile abbastanza sterile, per non dire peggio.

Beh, ho appena visto che pure transfermarket parla di 25. Sinceramente non vedo perché andare a prendere un mezzo giocatore solo perché "la metà è nostra" quando sia tecnicamente che economicamente avrebbe più senso lo comprasse una squadra di premier a 40, boh. Di Lucumi non mi frega niente (può stare benissimo dov'è), è uscito solo perché ho risposto ad una cosa in cui si parlava di lui.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Barrylyndon ha scritto:

Perché loro hanno una squadra forte che può prescindere dal portiere, noi no

Mi permetto di far notare una cosa: qualche anno fa avevamo Buffon in porta, il numero uno dei numeri uno, eppure per alcune stagioni non facemmo bene. Arrivammo addirittura settimi, in un periodo in cui si diceva che Buffon fosse da pensionare, che Chiellini fosse un bidone, che Bonucci dovesse nascondersi e così via.

Questo per dire: attenzione a pensare che il portiere possa risolvere da solo le lacune strutturali di una squadra. Neanche Buffon, che era probabilmente il miglior portiere al mondo, riusciva a mascherare tutti i problemi quando davanti a lui mancavano equilibrio, qualità e organizzazione.

La musica cambiò davvero quando arrivò Pirlo, cioè un playmaker capace di dare ordine, gioco e qualità al centrocampo. Da lì la squadra iniziò a girare in un altro modo.

Forse addirittura come prima punta avevamo Matri, pensa te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Con questa logica poi ti trovi Di Gregorio.

Cosi sia 

ve detto che DiGre lo scorso anno non è stato un problema, quest'anno, quando ha iniziato a girare male è entrato in un vortice che lo ha risucchiato, una roba che io non ricordo da nessun portiere di serie a da quando la guardo (ed è parecchio)...insomma con il DiGre dello scorso anno quest'anno facevamo prime 4 comodi! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

Puoi trovare maignan, svilar, milinkovic.. non sarebbe male.

Milinkovic lo farei entrare solo in caso di rigore contro.

Per il resto, è scarso forte.

Poi è una mia opinione ovviamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Semplicemente perché non è granché. Infatti spero venga la squadra di turno di premier a strapagarlo

Beh, ho appena visto che pure transfermarket parla di 25. Sinceramente non vedo perché andare a prendere un mezzo giocatore solo perché "la metà è nostra" quando sia tecnicamente che economicamente avrebbe più senso lo comprasse una squadra di premier a 40, boh.

Chi lo ha detto che lo compriamo solo perché la metà è nostra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Chi lo ha detto che lo compriamo solo perché la metà è nostra?

Perché è la verità, non ci avrebbero mai manco pensato se la metà non fosse stata nostra e gli avessero sparato 30 milioni più bonus (o oltre) per un panchinaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, *demo* ha scritto:

ve detto che DiGre lo scorso anno non è stato un problema, quest'anno, quando ha iniziato a girare male è entrato in un vortice che lo ha risucchiato, una roba che io non ricordo da nessun portiere di serie a da quando la guardo (ed è parecchio)...insomma con il DiGre dello scorso anno quest'anno facevamo prime 4 comodi! 

Sara pure che io ho visto uno scudetto buttato per Van der saar, continuo a pensare che in porta devi mettere uno forte.

Non è un ruolo di serie B, anzi… si deve partire da lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Szczesny; De Sciglio (64' Cancelo), Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi (80' Bentancur), Dybala (46' Kean), Ronaldo. 

Siamo arrivati ai quarti con 9 scappati di casa scoppiati + un portiere e una punta vera, e c'era gente convinta di vincere la Champions. 

Certo, oggi non siamo migliorati e non abbiamo più neanche il portiere e la punta!

Benatia, Chiellini, Cuadrado,Douglas Costa, Khedira, Mandzukic.

C'era qualche assente non proprio scappato di casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Beh, ho appena visto che pure transfermarket parla di 25. Sinceramente non vedo perché andare a prendere un mezzo giocatore solo perché "la metà è nostra" quando sia tecnicamente che economicamente avrebbe più senso lo comprasse una squadra di premier a 40, boh. Di Lucumi non mi frega niente, è uscito solo perché ho risposto ad una cosa in cui si parlava di lui.

ma mica è vero che non è un ganché? un ragazzo che a 22/23 anni è titolare in serie a ed in una nazionale che si è qualificata ai mondiali giocando Dc dove l'esperienza è decisamente rilevante è indiscutibilmente un buon prospetto!

Non piace a te ed è legittimo...ma non è oggettivo.

Ps: anche io vorrei altro eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, M83forever ha scritto:

E anche questo non viene sefz

Per fortuna eventualmente. Questo andava preso 10 anni fa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Perché è la verità, non ci avrebbero mai manco pensato se la metà non fosse stata nostra e gli avessero sparato 30 milioni più bonus (o oltre) per un panchinaro

Mah...

Non capisco da dove arrivano certe certezze .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Milinkovic lo farei entrare solo in caso di rigore contro.

Per il resto, è scarso forte.

Poi è una mia opinione ovviamente 

Sulle opinioni non discuto. L'altra squadra che ci è arrivata davanti e che non ho citato prima è il como che ha come portiere uno pagato 3 milioni di euro più o meno sefz

ripeto, questo è.. tutte le squadre che sono avanti a noi, non hanno speso 40 milioni o 50 per il portiere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, MARTIN34 said:

Chico finalmente si vedrà calcio bailado

È che sbaglia sempre l'ultima scelta...ogni palla che dà è un passaggio al Cto ...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...

Non capisco da dove arrivano certe certezze .

Ne riparleremo tra una stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, scaracolis ha scritto:

ma proprio spicci, credo...

Così pareggiamo la spesa per ekhator 🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

È che sbaglia sempre l'ultima scelta...ogni palla che dà è un passaggio al Cto ...

devo dire che ultimamente non sempre...ancora lontano dalla sufficienza ma non come inizio campionato (o anno scorso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Infatti ha creato più lui in due minuti che gli altri in 90

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Ne riparleremo tra una stagione

Tra una stagione svelerànno.che lo .hanno preso solo perché.metá era nostra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Mamma mia questo e Muharemovic .doh 

Il napoli ancora lo ringrazia per il primo scudetto di Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

Sulle opinioni non discuto. L'altra squadra che ci è arrivata davanti e che non ho citato prima è il como che ha come portiere uno pagato 3 milioni di euro più o meno sefz

ripeto, questo è.. tutte le squadre che sono avanti a noi, non hanno speso 40 milioni o 50 per il portiere. 

Che però non significa niente.

Tutte le squadre davanti a noi non hanno speso 40 o 50 milioni per nessun calciatore.

Per me continua ad essere sbagliata la logica di considerare il portiere un orpello inutile, per me è una sorta di malattia mentale del gioco moderno…

Quando invece con un portiere scarso perdevi sessant’anni fa come perdi oggi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Beh, ho appena visto che pure transfermarket parla di 25. Sinceramente non vedo perché andare a prendere un mezzo giocatore solo perché "la metà è nostra" quando sia tecnicamente che economicamente avrebbe più senso lo comprasse una squadra di premier a 40, boh. Di Lucumi non mi frega niente (può stare benissimo dov'è), è uscito solo perché ho risposto ad una cosa in cui si parlava di lui.

No aspè transfermarket parla di cosa? che parametro è? Io poi dicevo che noi in questo spazio, perchè sostanzialmente quello facciamo, parliamo di trattative di mercato riportate da terzi, e i nomi usciti per la difesa sono quelli, a quelle cifre. Il discorso era, nei parametri di questa discussione, ha più senso prendere uno, muha con le cifre che sono uscite, o Lucumi, altro nome uscito, che il Bologna vende solo secondo presunta clausola? Nel caso contrario parliamo di cosa, per capirci, di preferenze personali sul valore di Muha e Lucumì? e di quanto dovremmo eventualmente pagare loro o altri, perchè nel caso ci regoliamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra una stagione svelerànno.cheo.hsnno preso solo perchéeta era nostra?

Sveleranno che sarà sul mercato perché è un mezzo giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.