Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Vabbè Khedira era un grande campione. Un ' intelligenza calcistica superiore . Lo vedevo in campo dal vivo , una roba pazzesca vedere come di muoveva . Peccato per gli infortuni 

io lo vidi dal vivo a Reggio emila, contro il Sassuolo 

ero tipo quattro gradini dalla linea laterale 

quanto cacchio era grosso 

Mandzukic chiellini e CR7 sembravano 16enni a confronto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco poi uno dice :

Ma che dite? Io Goreska lo ho visto giocare e non è per nulla finito!

Allora devono per forza partire le supercazzole

sefzsefz

Oh Ragazzi Goretska è finito a 31 anni e basta!

È inutile che insistete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Falcao91 said:

Ma perché ancora non abbiamo preso Icardi che è svincolato?Cosa casso stiamo aspettando?😅

wanda-nara-gf-vip.gif

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Goretzka chiede 7 milioni per tre  anni, con bonus alla firma di 10

mirko di natale

Con quelle cifre può stare dov'è. Giocatore che ho sempre adorato però sta a fine corsa e a questo mondiale ha fatto proprio ridere i polli. Richieste livello Dusan, da turchia o arabia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Falcao91 ha scritto:

Ma perché ancora non abbiamo preso Icardi che è svincolato?Cosa casso stiamo aspettando?😅

lo ripeto l'ennesima volta: la nostra maglia non merita di essere sporcata di mèrda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Che è un pippone?

Pippone proprio no, onestamente ha dei numeri che Kolo Muani si sogna. È una figura problematica per altri motivi, oltre ad essere in lá con gli anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Per fortuna siamo sani di mente :d

Si, a dare 35-40mln per lo spietato killer Kolo Muani. Ragazzi Kolo è devastante lo vedrei bene nell attacco del Cervia di Ciccio

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

Khedira arrivò da noi a 28 anni però, ed aveva un repertorio tecnico che Goretzka si sogna di notte purtroppo. Indubbiamente il tedesco se arriva porta un bagaglio di esperienza unico nella nostra rosa questo poco ma sicuro

Perché Goretzka non ha repertorio tecnico? 

La differenza tra i due se mai è nell'intelligenza tattica, Goretzka per anni ha fatto il trequarti allo Schalke 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizio a pensare che è arrivato il momento di fermarsi, se continuiamo a mettere toppe per sanare la situazione facciamo una brutta fine.

Per tre anni avremo dei costi alti a causa di bidoni invendibili,

facciamo una squadra giovane ma di talento e abbassiamo i costi, anche a costo di non andare in Champions per tre anni.

Forse è l'unico modo di poter tornare un giorno in vetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Mio zio e mia zia sono più affidabili di questi 2 

Longari forse è il giornalista più serio in Italia, quando fa le notizie difficilmente le sbaglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

stasera non abbiamo giocato 

Ma mi tocca leggere che è forte e che bisogna ripartire da lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Maxseven ha scritto:

Chi ha mai detto che non si ha il diritto di farlo?

Non capisco.

Poi esiste anche la critica alla critica, altrettanto sacrosanta.

Io ritengo certe critiche, fatte in un certo modo. fine a se stesse senza senso, lo penso e lo scrivo.

E come tu dici che sono sacrosante le critiche perché non si è vinto ti dico che succedeva lo stesso anche quando si vinceva.

Ed il problema non è essere d'accordo o in disaccordo, e mettersi in modo e perseguirlo a prescindere, tanti è vero che i dirigenti sono cambiati ed il Mood è rimasto uguale.

Assolutamente, siamo su un forum proprio per scambiare opinioni. 

Ciò che non è cambiato comunque, ancora prima del mood, sono i risultati. 

Se arrivi quarto all'ultima giornata, se canni i mercati, se compri giocatori che poi floppano e magari arrivi anche sesto, è anche normale che il mood non cambi.

Poi ognuno giustamente la vede a modo suo, ci mancherebbe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Ecco poi uno dice :

Ma che dite? Io Goreska lo ho visto giocare e non è per nulla finito!

Allora devono per forza partire le supercazzole

sefzsefz

Oh Ragazzi Goretska è finito a 31 anni e basta!

È inutile che insistete.

ma è quello che ci serve tatticamente? Preferivo uno più tecnico. Partire da b.silva ed arrivare a goretzka…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, ChicoCon6cao said:

Ma probabilmente chiacchierate interlocutorie le fanno, però aspettano magari si abbassino richieste del giocatore, agenti ecc.

Il mercato dei P0 in generale mi sembra cambiato molto negli ultimi anni, prima a febbraio molti firmavano già precontratti, adesso seguono praticamente le tempistiche del calciomercato normale.

Quello perché prima ce n'erano meno e c'erano più soldi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Non è vero, il senso c’è l’hanno eccome, che poi gli altri da te citati non siano meglio di lui concordo, infatti io ho parlato di Carnecchi…sei tu che hai tirato in mezzo Vicario e compagnia bella …

Per un portiere non hanno senso, i 34 di un portiere sono i 30 di un giocatore normale, hai 3 anni davanti a buon livello se sei un professionista. Ha invece senso sottolineare come i calciatori italiani (eccetto 2 3 eccezioni) abbiano zero mercato fuori dai nostri confini. Lo stesso Carnesecchi se non si dimostrasse da Juve sarebbe una zavorra invendibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, *demo* ha scritto:

lo ripeto l'ennesima volta: la nostra maglia non merita di essere sporcata di mèrda

Dai questa è stata l unica risposta sensata😅 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Falcao91 ha scritto:

Questo fa 15 gol in questa serie A giocando con le mani legate dietro alla schiena..ci rendiamo conto di tutti i gol che sbagliano ogni volta che entrano i area i nostri attaccanti?

Sarà un caso che l'inter ha risolto i suoi problemi vendendo icardi? :d

Lascia stare, anche da giovane tenerlo in campo portava più problemi che benefici. Nel gioco dava pochissimo contributo, non incideva nella costruzione e spesso finiva per appesantire la squadra. Figuriamoci adesso che ha 34 anni. Se già prima era un giocatore difficile da inserire in un certo tipo di calcio, oggi lo sarebbe ancora di più. Non ci serve un giocatore che giochi per se stesso. Ci serve uno che giochi per la squadra e che segni tanto, c'è una differenza enorme. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bn1897 ha scritto:

No io dico che siccome non è niente di che sarebbe una doppia scelta sbagliata, sia tecnica che a livello di bilancio perché se Muharemovic venisse venduto altrove a 30 dal Sassuolo e noi comprassimo un altro avremmo un impatto positivo sul prossimo conto economico

Beh, in quel caso sì che potremmo mettere a bilancio un ricavo straordinario. Ma ho idea che sarebbe più nell'intorno dei 12,5mln. Perché 40mln di valutazione sono una fantasia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuovi contatti per Dibu Martinez, Vicario rimane alternativa. Attenzione a Stones, contatti, è svincolato e si monitora. Potrebbe inoltre arrivare Ricky Massara come direttore tecnico, ci sono contatti.

Gdm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che bisogna cedere che a centrocampo siamo troppi! Ma Goretzka e Kessie dovrebbero essere già a Torino! Senza se e senza ma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

ma è quello che ci serve tatticamente? Preferivo uno più tecnico. Partire da b.silva ed arrivare a goretzka…

Penso che ne vogliono fare due.

Poi un trequartista alla Diaz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Ma mi tocca leggere che è forte e che bisogna ripartire da lui

ecco appunto 

attacco di bile. Tanto ci sarà il prossimo anno e pute titolare… a che serve?

Adesso, Maxseven ha scritto:

Penso che ne vogliono fare due.

Poi un trequartista alla Diaz 

seeee lallero sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.