Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Il ritorno di fiamma è Maignan

No, Romeo che sa il nome, ha smentito.

No Maignan,no Svilar,no De Gea 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ufficiale Yoav Ribak alla Juventus: accordo fino al 2029

Yoav Ribak diventa un nuovo giocatore della Juventus: il portiere che arriva dal Maccabi Petah Tikva U19 ha firmato un contratto che lo legherà ai colori bianconeri fino al 30 giugno 2029.

Il giovanissimo calciatore israeliano,classe 2010, si aggregherà così alla rosa dell’under 17 bianconera.

Benvenuto Yoav! 🧤

L'avevate riportata questa?

Ottimo questo, cresciamolo per bene così fra due anni incassiamo 6 mln di plusvalenza 

1 minuto fa, davik ha scritto:

Tanto è Vicario, Pedullà ha anticipato che hanno aperto al prestito con diritto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Carnesecchi?

Oppure un'idea che mi frulla per la testa è... Alisson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romeo in live poco fa ha detto che la Juve non ha annunciato ancora l'addio a Dusan perche fino a quando luinon trova sistemazione non dobbiamo aspettarci mosse da parte della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

pensi ne potrebbe ricevere di migliori?

Non credo  Volitans non è interessato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Romeo in live poco fa ha detto che la Juve non ha annunciato ancora l'addio a Dusan perche fino a quando luinon trova sistemazione non dobbiamo aspettarci mosse da parte della Juve.

Assurdo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo mondiale si è vista la geografia del calcio che conta:

messi

mbappè

halaand

Vinicius

bellingham

kane

dembelè

rodri

hakimi

ecc…

non c’è l’italia.

forse solo maignan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Per poter dire che ci sia un reale discontinuità bisogna vedere però i risultati. Lato campo, peso politico, mercato, comunicazione. Tutti aspetti sui quali le varie dirigenze degli ultimi anni sono state lacunose, a dir poco. 

Si parlava di discontinuità anche quando arricò Giuntoli, per dire. 

A oggi mi pare che ci siano elementi per poter sperare, certamente ma anche diversi elementi preoccupanti e non migliorati. 

Poi, tu mi dice la storia dei restanti 100 anni... beh ma dobbiamo parlare del presente e del ciclo attuale, non di 30 anni fa o di 15. L'attuale situazione (economica, sportiva, che poi riguarda in gran parte tutto il contesto serie A e sistema calcio italiano) è questa ed è sotto gli occhi di tutti. E per analizzarlo dobbiamo guardare al presente e alla situazione attuale, che ripeto, non è facile 

Aspetta però.

Un conto è la situazione che può essere difficile e lo è.

Un conto è criticare le scelte come sbagliate a prescindere.

Oggi non possiamo puntare a vincere in Europa, quella che conta,ma possiamo puntare a vincere in Italia, e abbiamo le carte in regola per farlo da subito.

Io non posso sapere se accadrà e non posso escluderlo.

Ma non è stando qui a continuare a parlare di incompetenza, giusto per darmi un tono, che risolvo le cose 

Poi se vogliamo fare passare il concetto che pure Carnevali è incompetente facciamolo, per me non lo è e ci sono fatto che lo dicono.

Attenzione, competente non vuo dire infallibile, sia chiaro, ma se avrà fallito lo dirà il campo, per il momento,per quanto mi riguarda merita tutta la mia fiducia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

però non vedo dove sia il nesso. Vlahovic ormai è libero, il contratto è scaduto. Perchè la Juve dovrebbe aspettare una sistemazione per dire ciao a mai più rivederci? ha paura che torni? .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si sa mai sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perché se arriva a fine agosto senza una squadra, sarà costretto ad abbassare le pretese 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AgreoRomesti ha scritto:

però non vedo dove sia il nesso. Vlahovic ormai è libero, il contratto è scaduto. Perchè la Juve dovrebbe aspettare una sistemazione per dire ciao a mai più rivederci?

Perché lascia la porta aperta....

Infatti non è ancora arrivato RKM.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecare ha scritto:

questo mondiale si è vista la geografia del calcio che conta:

messi

mbappè

halaand

Vinicius

bellingham

kane

dembelè

rodri

hakimi

ecc…

non c’è l’italia.

forse solo maignan

Eh si è incredibile come nonostante siamo il campionato di gran lunga più ricco non riusciamo ad attrarre i top talenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Perché lascia la porta aperta....

Infatti non è ancora arrivato RKM.

non è arrivato rkm perchè il psg non si muove dalla richiesta di 40 mln,sennò era gia a torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

però non vedo dove sia il nesso. Vlahovic ormai è libero, il contratto è scaduto. Perchè la Juve dovrebbe aspettare una sistemazione per dire ciao a mai più rivederci? ha paura che torni? .ghgh

Perche probabilmente se non trova squadra faranno un offerta al ribasso dato che è pupillo di Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Aspetta però.

Un conto è la situazione che può essere difficile e lo è.

Un conto è criticare le scelte come sbagliate a prescindere.

Oggi non possiamo puntare a vincere in Europa, quella che conta,ma possiamo puntare a vincere in Italia, e abbiamo le carte in regola per farlo da subito.

Io non posso sapere se accadrà e non posso escluderlo.

Ma non è stando qui a continuare a parlare di incompetenza, giusto per darmi un tono, che risolvo le cose 

Poi se vogliamo fare passare il concetto che pure Carnevali è incompetente facciamolo, per me non lo è e ci sono fatto che lo dicono.

Attenzione, competente non vuo dire infallibile, sia chiaro, ma se avrà fallito lo dirà il campo, per il momento,per quanto mi riguarda merita tutta la mia fiducia.

Ah ma si, su questo niente da dire. 

Però, ci sono dei però:

1) pure Giuntoli era competente. Eppure...

2) pure con Giuntoli avevamo una dirigenza incompleta, non vedo una squadra ancora al livello del ciclo Marotta, Agnelli, Paratici, con i vari Cherubini, Manna, Tognozzi eccetera. Mi sembra che ora, proprio come co Giuntoli e Comolli, si dipenda del tutto da una sola persona e a me sta cosa non fa impazzire.

3) c'è un reparto scouting disarmato 

4) pochi soldi

5) tanti esuberi difficili da piazzare

6) per ora si parla di giocatori in parte trattati dalle dirigenze precedenti. Vediamo che arriverà, certo che capisco chi ha difficoltà a "sognare"

7) le tempistiche con cui si è insediato Carnevali, per me totalmente sbagliate. Bisognava cercare di anticipare questo processo per non essere in ritardo con la programmazione di una stagione fondamentale come la prossima 

8)fiducia ok, ma come hai detto tu, i risultati deve raggiungerli sul campo (e non solo). Quindi vediamo. Perciò, se qualcuno alla luce dei fallomenti passati si sente di essere scettico, lo capisco. Tu no? Magari però pensavi la stessa cosa anche con Comolli e Giuntoli, non saprei. Qui dentro ho visto i soliti super ottimisti difendere le varie dirigenze contro ogni evidenza per poi addidatarle come artefici dei disastri con un colpo di coda, senza problemi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ma non ne capisco il senso…. È svincolato, non c’è più nessun legame contrattuale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Perché evidentemente non sono ancora sicuri che vestirà una maglia diversa dalla nostra. Come hanno detto altri, la porta è ancora aperta, se accetta quanto offerto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Ma non ne capisco il senso…. È svincolato, non c’è più nessun legame contrattuale 

Nulla vieta di ristabilirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Volitans ha scritto:

non è arrivato rkm perchè il psg non si muove dalla richiesta di 40 mln,sennò era gia a torino

Però però la giustificazione che ha dato Romeo non mi convince, su Dusan.

Se la porta è chiusa saluti e baci, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, endam ha scritto:

Perché evidentemente non sono ancora sicuri che vestirà una maglia diversa dalla nostra. Come hanno detto altri, la porta è ancora aperta, se accetta quanto offerto.

Detto più o meno chiaramente da Carnevali qualche giorno fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Volitans ha scritto:

Per me non arriva, Carnevali non è come Comolli. Se capisce che non c'è margine, non perde tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si teme l’ennesima telenovela su Kolo Muani, ma qui la situazione è persino peggiore: stiamo ancora aspettando la decisione di Vlahović, a un mese dalla scadenza del contratto. Che roba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.