Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, il primo a presentarsi alla Continassa sarà Thuram. Il francese, in bilico, atteso per giovedì"

Post in rilievo

La Juventus si ritroverà lunedi 13 ma qualcuno varcherà i cancelli della Continassa prima: è il caso di Thuram atteso per giovedì a Torino. Il francese si è tagliato di qualche giorno le vacanze per essere pronto alla ripartenza anche se il suo futuro in nome del bilancio rimane in bilico.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

vendere. Sposta il nulla cosmico... un mero cavallone che corre per il campo e con 2 mattoni al posto dei piedi

Anche in fase di interdizione, totalmente inutile. 

Va bene aspettare il primo anno, ma anche l'anno scorso... cos'ha dimostrato? A 50mln (magari....) è da vendere senza tanti discorsi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io insisterei ha un grande potenziale che per ora ha espresso solo poche volte. Deve migliorare nel recupero palla perché uno con quel fisico dovrebbe recuperare decine di palloni e fare qualche gol in più con gli inserimenti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dalla Premiere aggiungo i primi interessamenti per MC Kenny le cui prestazioni non stanno passando inosservate con una valutazione di 45 milioni 

Resto dell' idea che i migliori dobbiamo tenerceli. Thuram e MC non si toccano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei sacrificabili, sicuramente non il primo, ma nemmeno l'ultimo.

Nè carne nè pesce, non sa difendere bene, non sa impostare, e le poche volte che fa qualche sgroppata spara i tiri fuori dallo stadio. L'emblema della mediocrità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla continassa dovranno allargare gli spogliatoi per tutti i giocatori che abbiamo. Thuram lo vedrei meglio in un centrocampo a 3, giocare a due con le caratteristiche che ha lo limita e già non è un fenomeno. A certe cifre potrebbe essere sacrificabile ma prima dovresti vendere i koop, douglas, Arthur, ecc. perché è inutile vendere i titolari e poi essere costretti a tenere le zavorre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Kephrem. Sono sicuro che rivedremo un ottimo centrocampista questa stagione. Molti hanno confuso il suo scarso stato fisico della scorsa stagione per un giocatore senza capacità. Vi siete sbagliati di grosso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da tempo si va dicendo che disponiamo del centrocampo più scarso di sempre e che andrebbero sostituiti tutti per la evidente mancanza di qualità sotto tutti gli aspetti del termine, poi quando si ipotizza la cessione di qualcuno degli attuali centrocampisti esce: questo è da tenere perchè quest'anno farà meglio, l'altro anche purchè si giochi a tre e così via; io degli attuali non salverei manco uno per il semplice fatto che non sono giocatori da grande squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Gazzetta insiste ormai da mesi sul fatto che almeno 15 giocatori della rosa attuale siano in bilico, ma ancora aspettiamo offerte concrete...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Da tempo si va dicendo che disponiamo del centrocampo più scarso di sempre e che andrebbero sostituiti tutti per la evidente mancanza di qualità sotto tutti gli aspetti del termine, poi quando si ipotizza la cessione di qualcuno degli attuali centrocampisti esce: questo è da tenere perchè quest'anno farà meglio, l'altro anche purchè si giochi a tre e così via; io degli attuali non salverei manco uno per il semplice fatto che non sono giocatori da grande squadra.

Come dico spesso, se il nostro parametro di riferimento è Pirlo-Pogba-Vidal-Marchisio,, siamo a milioni di anni luce di distanza (e il discorso non vale solo per il centrocampo, ahimé).
Però bisogna fare i conti con la realtà attuale, e se andiamo a ben vedere chi compone il reparto attualmente, è indubbio che Thuram è "il migliore", pur non essendo nemmeno lui un campione.
Credo che per età (quindi prospettive di crescita) e rendimento tutto sommato accettabile, sia l'unico che possa avere qualche offerta decente da parte di club di spessore medio-alto.
Chiaro che se ci offrono 40 milioni, non mi incateno per scongiurare la cessione, ma è altrettanto chiaro che poi bisognerebbe sostituirlo con uno migliore, non uno peggiore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Come dico spesso, se il nostro parametro di riferimento è Pirlo-Pogba-Vidal-Marchisio,, siamo a milioni di anni luce di distanza (e il discorso non vale solo per il centrocampo, ahimé).
Però bisogna fare i conti con la realtà attuale, e se andiamo a ben vedere chi compone il reparto attualmente, è indubbio che Thuram è "il migliore", pur non essendo nemmeno lui un campione.
Credo che per età (quindi prospettive di crescita) e rendimento tutto sommato accettabile, sia l'unico che possa avere qualche offerta decente da parte di club di spessore medio-alto.
Chiaro che se ci offrono 40 milioni, non mi incateno per scongiurare la cessione, ma è altrettanto chiaro che poi bisognerebbe sostituirlo con uno migliore, non uno peggiore...

Sai io centrocampisti dai piedi imprecisi e con abituali difficoltà a posizionarsi e solite amnesie a comprendere la lettura tattica pretesa dal tecnico, alla Juve non li vorrei più vedere e non mi riferisco solamente a Thuram, ma indistintamente a tutti i componenti il reparto; troppo spesso non riescono a fare manco il minimo richiesto per garantire la sufficienza, se fanno una partita discretamente bene poi ne seguono altre tre o quattro insufficienti e questa perseverante discontinuità non è ammissibile in una squadra di rango elevato, a conti fatti troppe volte incapace di costruire una manovra decente e altrettante incapace a coprire con il dovuto ordine; le sviste saltuarie ci possono stare ma il perseverare negli stessi identici grossolani errori decisamente non ci sta, specie in una squadra che di nome fa Juventus.

Pertanto per quanto mi riguarda andrebbero ceduti tutti, cosa impossibile da fare nelle attuali condizioni, ma se arrivasse qualche buona offerta non ci penserei due volte ad accettarla per qualsiasi degli attuali centrocampisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Pertanto per quanto mi riguarda andrebbero ceduti tutti, cosa impossibile da fare nelle attuali condizioni, ma se arrivasse qualche buona offerta non ci penserei due volte ad accettarla per qualsiasi degli attuali centrocampisti.

Come detto nel precedente post, in caso di buona offerta tutti i ns centrocampisti sono cedibili, ma, ribadisco, poi bisogna fare un salto di qualità  livello di scelte in entrata e sostituirli con gente migliore.
Purtroppo negli ultimi anni non è andata così...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti