Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, Pellegrino in prestito dal Parma? I ducali dicono sì ma c'è il nodo riscatto"

Post in rilievo

Qualche anno fa di questi tempi trattavamo i ronaldo gli higuain i suarez......Oggi ci siamo ridotti al pellegrino di turno!

Che amarezza!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Bianconero1990 ha scritto:

Eh si, Juve e Lazio la stessa cosa proprio, anche loro vengono da 9 anni di scudetti consecutivi.

Non tirerò fuori la storia del tifoso occasionale perché sono il primo a ritenerla una baggianata, però è anche vero che è troppo facile sostenere la squadra quando si vince, a me la voglia di Juve non passa nemmeno facendo stagioni indegne come le ultime, sto già contando i giorni per l'inizio della nuova stagione a prescindere che arrivi Haaland o il Pellegrino di turno.

Non fraintendermi. La voglia di Juve c'e' e ci sara' sempre. Sostengo la squadra sempre,da Rimini fino a Berlino e anche in questo momento. 

Ma credo che ogni tanto far capire a chi comanda che o si sveglia o lo stadio resta semivuoto (cosa che non accadrà mai) possa far solo del bene. 

Io mi sono segnato già sul calendario le amichevoli estive quindi figurati hahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prenderemo pellegrino, icardi e berardi…vendono thuram e bremer o cambiaso…kessie o goretka a centrocampo…e lucumì giá imbastito e un altri difensore sconosciuto…muharemovic andrà in premier e prenderemo 12 /13 milioni perche non lo venderanno a più di 25…openda in prestito andata e ritorno sicuro…milik rescissione…koopemeiners ultimi giorni di mercato da qualche parte…arthur ultimi giorni di mercato…adzic al sassuolo…e douglas luiz e david attaccati allo stipendio sul groppone a scaldare la panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Mi è capitato su EBay di vedere messi in vendita dei normalissimi cellulari vintage a un prezzo da smartphone di fascia alta di ultima generazione.
Sono un appassionato di telefonia mobile e dunque conosco benissimo quali modelli del passato possono avere una valutazione alta, in quanto sono stati degli status symbol, e quali no.
Quelli che ho visto non avevano un motivo che fosse uno per costare così tanto.

Segno evidente che il venditore ci ha provato, giocando sul fatto che magri a una persona su mille può scattare una molla e può farsi prendere dalla frenesia di possedere un oggetto erroneamente creduto pregiato, prezioso.

Per Pellegrino il meccanismo è lo stesso: il Parma ci prova e spara 30 milioni, poi può sempre capitare che qualcuno faccia quell'offerta...e se non capita, pazienza, se lo tengono.

Hai ragione, soprattutto sono prezzi drogati dal mercato della premier, 30 milioni per le inglesi, soprattutto se il giocatore gli interessa sul serio, non sono un grande problema, anzi e giustamente, come dici tu, tutte le squadre provano a sparare cifre assurde.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, DieJuve91 ha scritto:

Non fraintendermi. La voglia di Juve c'e' e ci sara' sempre. Sostengo la squadra sempre,da Rimini fino a Berlino e anche in questo momento. 

Ma credo che ogni tanto far capire a chi comanda che o si sveglia o lo stadio resta semivuoto (cosa che non accadrà mai) possa far solo del bene. 

Io mi sono segnato già sul calendario le amichevoli estive quindi figurati hahaha

Far capire qualcosa a John Ekann? Credo che sia più facile far capire ad un interista che tifa una squadra di melma.

C'è anche da dire che i soldi ce li mette pure, ma ultimamente compriamo solo gente impresentabile, o comunque che lo diventa quando varca le porte della Continassa.

A chi lo dici, sono in piena crisi di astinenza di Juve 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il giocatore nella rosa ci puo stare..è grande e grosso e forte di testa ha fatto 10 gol tutti cosi...è un po grezzo ma ripeto nel reparto offensivo come alternativa ci sta bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pellegrino è il tipico giocatore che dovrà combattere con sé stesso per dimostrare di essere da juve, lo abbiamo già visto con david con di gregorio con tanti altri, li metti nelle condizioni di dover fare di più, sempre di più, ma non sono scemi, il dubbio di essere da juve ce l'hanno fin dal primo giorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nanu galderisi ha scritto:

pellegrino è il tipico giocatore che dovrà combattere con sé stesso per dimostrare di essere da juve, lo abbiamo già visto con david con di gregorio con tanti altri, li metti nelle condizioni di dover fare di più, sempre di più, loro non reggono e si schiantano.

Io penso che se ha segnato 9 gol in un Parma catenacciaro, da noi potrebbe fare molto bene. E' chiaro che la maglia pesa, ma ci manca un attaccante con le sue caratteristiche. Piu fisico di Ekhator probabilmente, ma quest'ultimo è molto piu rapido dell'argentino, sarebbe un bel mix.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Io penso che se ha segnato 9 gol in un Parma catenacciaro, da noi potrebbe fare molto bene. E' chiaro che la maglia pesa, ma ci manca un attaccante con le sue caratteristiche. Piu fisico di Ekhator probabilmente, ma quest'ultimo è molto piu rapido dell'argentino, sarebbe un bel mix.

ma quale mix, ekhator è giovanissimo, è una scommessa le scommesse le puoi anche vincere, pellegrino sta per compiere 25 ha già toccato il suo livello, è uno che fa tutto sullo scontro sulla lotta sulla potenza, oggi chi andiamo a picchiare? anche i tiri ogni volta sembra che debba caricare una cannonata, mamma mia, lì proprio è chiaro che stai cercando il fisico ma ti stai dimenticando tutto il resto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se proprio è necessario spendere 40 milioni per una punta, questa deve essere un giovane di confermato talento.

Ribadisco una mia preferenza in tal senso: Castro (Bologna), punta di qualità tecnica, agile e rapida e in questo modo di agire dovrebbe essere pensata pure la squadra.

A prescindere da Ekhator, ma di Milik che ne facciamo, rimane, viene considerato, va via?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mirco84 ha scritto:

30 milioni per uno che ha segnato 22 gol in carriera ed ha un solo anno in meno di Vlahovic?! Valutazioni fuori controllo ormai.

appunto, ti tenevi Vlahovic, si fa ancora in tempo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

appunto, ti tenevi Vlahovic, si fa ancora in tempo...

Quoto

image.png.7d0f334e9557e461adfe1f0a63f06831.png

Occhio, che può ancora succedere. uhuh

6 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Se proprio è necessario spendere 40 milioni per una punta, questa deve essere un giovane di confermato talento.

Ribadisco una mia preferenza in tal senso: Castro (Bologna), punta di qualità tecnica, agile e rapida e in questo modo di agire dovrebbe essere pensata pure la squadra.

A prescindere da Ekhator, ma di Milik che ne facciamo, rimane, viene considerato, va via?

Milik si sta godendo le vacanze nella savana, mi sa che rimane lì con le zebre. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pingu79 ha scritto:

Il ragazzo è molto forte

Ma non è quel profilo pronti-via che fa fare un upgrade istantaneo alla squadra 

Ha 25 anni. Se non è un profilo pronti-via adesso, quando lo sarà? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

30 milioni per un giocatore che ha fatto 9 gol al parma...cribbio che affare....vabbè che se ne abbiamo pagati 18 per ekhator, tutto è possibile

comunque, come volevasi dimostrare, in un mondo in cui uno scarsone come lucca è stato pagato 35 o 38 milioni, non esistono attaccanti che costino poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, saxon ha scritto:

30 milioni per un giocatore che ha fatto 9 gol al parma...cribbio che affare....vabbè che se ne abbiamo pagati 18 per ekhator, tutto è possibile

comunque, come volevasi dimostrare, in un mondo in cui uno scarsone come lucca è stato pagato 35 o 38 milioni, non esistono attaccanti che costino poco

Tra Ekhator e Pellegrino c'è una differenza enorme. E quando dico "enorme" esagero per difetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, saxon ha scritto:

Sì, ma 9 gol in un Parma che si difendeva soltanto. Le loro azioni dell'ultima stagione a momenti le possiamo contare sulle dita di una mano. Mettilo in una Juve propositiva e 15 gol in campionato te li può fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Tra Ekhator e Pellegrino c'è una differenza enorme. E quando dico "enorme" esagero per difetto.

a favore di?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pellegrino non so perchè ma mi garba. 24, quindi giovane, che conosce già il calcio Italiano, 190 cm, forte di testa, mi garba mi garba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Sì, ma 9 gol in un Parma che si difendeva soltanto. Le loro azioni dell'ultima stagione a momenti le possiamo contare sulle dita di una mano. Mettilo in una Juve propositiva e 15 gol in campionato te li può fare.

si Pellegrino segna 15 gol nella juve, 30 se lo metti nel Bayern, 9 nel parma, 2 nella casertana e 1 nel senigallia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lauberna ha scritto:

Qualche anno fa di questi tempi trattavamo i ronaldo gli higuain i suarez......Oggi ci siamo ridotti al pellegrino di turno!

Che amarezza!

Vabbè, prima dei Higuain Ronaldo e tevez sono arrivati i Matri e i Quagliarella, e abbiamo iniziato a vincere con loro e poi sono arrivati i fuoriclasse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti