Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Ufficiale: Frederic Massara alla Juventus, sarà il nuovo capo dell’area tecnica

Post in rilievo

23 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Prendiamo uno segato per non aver saputo chiudere mezza trattativa.

Ottimo .ghgh 

Vabbè dai, a Roma c'era un macello tra lui, Ranieri e Gasp. sefz

Per me può fare bene in team con Carnevali e Chiello.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Ottimo si incomincia a ragionare FINALMENTE GENTE DI CALCIO adesso urge una figura forte che ci rappresenta un nome solo Alex Del Piero 

Contento di questa accoppiata Carnevali Massara ovvio conscio che non hanno la bacchetta magica e che per fare risalire la JUVE complica anche i paletti UEFA non è una cosa semplice ma FINALMENTE Gente di Calcio poi sarò troppo ottimista forse si ma passare da uno che si inventae squadre con il PC a gente competente come Carnevali Massara  mi mette un pelino di buon umore ripeto CONSCIO CHE NON BASTA lo sanno anche i muri che abbiamo una strada in salita....

Come a cosa serve fuori ottolini dentro Massara Upgrade 

Un solo dubbio quando la Roma svolto prendendo Malen Massara era ancora alla Roma senza dimenticare l'ottimo Wesley 

Non credo esca Ottolini...il fair play secondo si può evadere pagando multe se devi vincere lo fai come psg e City.Cmq mi pare che nel 2027 /28 si potrebbe uscire con un anno di anticipo letto nel comunicato juve.Il Milan di Cardinale dopo le proteste dei tifosi ha già speso 100 milioni e secondo fonti Sky può arrivare a 200 .Noi in passato con Agnelli scendevano per vincere, mi auguro si torni a ragionare da Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Confermo e mi risulta che avrà il ruolo di Chief Football Officer. Tradotto: capo del calcio. A riporto del CEO. Annuncio imminente :)

ciao Romeo ma quindi cosa accade ad Ottolini e Modesto? non penso si possa fare la collezione di figure tutte simili tra loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, leo1968 ha scritto:

l'ha voluto chiellini

Juventus, Massara nuovo direttore tecnico: Chiellini decisivo, ecco come cambia la dirigenza bianconera - continua su: https://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idnet=dHV0dG9qdXZlLmNvbS03ODQ2MzA

ma se chiellini viene cacciato (cit.) haha

cmq non va mai vene un caspio qua .ghgh (non è rivolto a te, in generale intendo ovviamente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Vabbè dai, a Roma c'era un macello tra lui, Ranieri e Gasp. sefz

Per me può fare bene in team con Carnevali e Chiello.

Ma cosa avrebbe fatto sto Massara per essere così esaltati dal suo arrivo??io ti dico mi è indifferente...magari bravo ma vedo cambia parecchie squadre e 2 domande te le fai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massara è uomo di calcio, poche storie.

Il modesto Modesto out.

Bene così.

Ora però iniziamo a fare mercato realmente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, lauberna ha scritto:

Una buona societa si erge su solide basi. Direi che carnevali-massara-chiellini possono rappresentare un buon pubto di partenza. Manca andrea agnelli (relegando il cugino a semploce simpatizzante) a chiudere il loop!

I soldi di una proprietà ricca ,tifosa e ambiziosa! Questi mancano! E si vede dal fatto che continuano e perseverano a comprare mezzi giocatori che non valgono manco quelli del Como.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'avrei voluto prima che andasse alla Roma. Se l'ambiente è sano farà bene, uomo di esperienza e che conosce il calcio. Piano piano si sta costruendo una dirigenza strutturata e capace, ora bisogna trovare i soldi :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Ma cosa avrebbe fatto sto Massara per essere così esaltati dal suo arrivo??io ti dico mi è indifferente...magari bravo ma vedo cambia parecchie squadre e 2 domande te le fai

Non lo sto esaltando, ma può fare bene. Dipende sempre dal blocco dirigenziale che ti ritrovi.. è stato al Milan dal 2019 al 2023, quindi non così poco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Prendiamo uno segato per non aver saputo chiudere mezza trattativa.

Ottimo .ghgh 

però al Milan ha portato lo scudetto insieme a Maldini costruendo una squadra niente male.. a Roma ha portato Wesley e soprattutto Malen, non mi sembra proprio un improvvisato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Non lo sto esaltando, ma può fare bene. Dipende sempre dal blocco dirigenziale che ti ritrovi.. è stato al Milan dal 2019 al 2023, quindi non così poco. 

e comunque uno scudetto lo hanno vinto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LE6END ha scritto:

Cmq arrivano più dirigenti che calciatori sefz

Ed è giusto così.

Bisogna iniziare prima a mettere gente che mastica calcio in dirigenza, il resto viene da se.

Basta con gli Arrivabene, Cherubini, Modesto e compagnia cantante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima scelta,  uomo di calcio!

Modesto out.

Naturalmente neanche Carnevali/Massara per quest'anno possono fare miracoli,  date tempo a queste persone...non continuate a criticare sempre e comunque!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Noctis ha scritto:

e comunque uno scudetto lo hanno vinto

Esatto, e guarda caso la Roma è tornata in Champions anche grazie a lui, nonostante le divergenze con Gasperini. Ma sai che novità, il Gasp allenatore top ma è difficile convivere con lui, vedi anche come ha fatto silurare Ranieri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Esaltati è una parola grossa, ormai non mi esalto per niente e nessuno, ma soddisfatto e fiducioso lo sono.
Massara, per chi non ricordasse o non lo sapesse, è sulla breccia da tanti anni, ha collaborato per diversi anni con un certo Walter Sabatini, che sarà antipatico ma di calcio ne capisce, ha preso giocatori che hanno contribuito a far rivincere al Milan uno scudetto dopo diversi anni (Theo Hernandez a 20 milioni, per dirne uno, ma anche Tonali, Kessie, Maignan, Leao, Saelemakers, Giroud per 4 soldi).

Non posso fare altro che rivolgergli uno speranzoso benvenuto e auguri di buona fortuna!
Forse con Carnevali e Massara siamo sulla strada giusta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Esatto, e guarda caso la Roma è tornata in Champions anche grazie a lui, nonostante le divergenze con Gasperini. Ma sai che novità, il Gasp allenatore top ma è difficile convivere con lui, vedi anche come ha fatto silurare Ranieri.

tutto corretto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra abbia sto grande curriculum.... però non lo conosco più di tanto, spero abbiano ragione quelli che sostengono che sia un buon innesto.

Però a questo punto penso che uno tra Ottolini e Modesto debba uscire, altrimenti non c'è sovraffollamento nei ruoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

I soldi di una proprietà ricca ,tifosa e ambiziosa! Questi mancano! E si vede dal fatto che continuano e perseverano a comprare mezzi giocatori che non valgono manco quelli del Como.

Purtroppo volente o nolente la situazione economica della juve é in forte tensione e ad oggi siamo una societa di seconda fascia. Ci vorranno ancora anni (purtroppo) prima di tornare ad associare il nome vittoria a quello di juventus. Nel mentre bisogna necessariamente ripartire da una societa seria e sopratutto che abbia gente competente (soprattutto ne sappia di calcio). Direi che questa nuova triade, con la speranza di rivedere anche Andrea al timone, mi fa ben sperare. Ma bisogna pazientare, anche se alla juve è difficile, facendoli adesso lavorare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti