Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

[GdS] Ufficiale, Orsato è il nuovo designatore degli arbitri di Serie A e B

Post in rilievo

[..]

Si sa: da giovane sognava di fare l’elettricista e d’ora in poi, quindi dalle ore 13,20 del 7 luglio 2026, gli toccherà l’ambìto e inseguito compito di riaccendere un periodo arbitrale fatto di troppi tunnel e vicissitudini che ancora devono avere una fine: Daniele Orsato, 50 anni, è il nuovo designatore della Can A e B, un traguardo scritto da mesi e per il quale erano stati fatti diversi nomi, da Nicola Rizzoli a Daniele Doveri che però ha deciso di restare sul campo per arbitrare un altro anno. Dirigerà Orsato insomma: lo ha deciso il neo direttore tecnico Domenico Messina (anch’egli ex designatore dal 2014 al 2017) assieme al Comitato Nazionale. 

[..]

Gazzetta.it

Modificato da LadyJay
NO LINK

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Obiettivo, mai troppo protagonista. Sicuramente un buon arbitro. Poi, si sa, torti e favori ci son per tutti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande arbitro, che non significa grande designatore in automatico (basta vedere Collina). Poi subirà le pressioni in quanto considerato filo-juventino ed è probabile che quindi continueranno a danneggiarci proprio per non subire l'accusa (ma questo accadrebbe con qualunque designatore). L'unica cosa positiva è che lo ricordo infastidito dal VAR, quindi si spera in meno interventismo da Lissone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Orsato è uno capace e mi è sempre parso tutto d'un pezzo.

Certo anche lui (specialmente dopo la "bufera" Pjanic) quando ci arbitrava cercava di evitare assolutamente di prendere qualsiasi decisione non chiara al 100% a nostro favore...  bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà un caso che dopo il caso Rocchi e gli arbitri graditi hanno messo come designatore quello che quando arbitrava era il meno gradito all'inter (mi pare che non li abbia arbitrati per almeno 3 anni)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bè dai, se torneremo a vincere avranno già il refrain fornito sopra un piatto d'argento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jsr ha scritto:

Va bè dai, se torneremo a vincere avranno già il refrain fornito sopra un piatto d'argento

La speranza è di vedere meno cose poco chiare. 

Hanno sempre detto che Collina era Juventino fino a Perugia Juve. Da li in poi è stato beatificato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Sarà un caso che dopo il caso Rocchi e gli arbitri graditi hanno messo come designatore quello che quando arbitrava era il meno gradito all'inter (mi pare che non li abbia arbitrati per almeno 3 anni)?

Forse hanno fatto pace...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Hanno sempre detto che Collina era Juventino fino a Perugia Juve. Da li in poi è stato beatificato.

Lui juventino? Ma se ha arbitrato in modo scandaloso a Perugia peggio del mitico Moreno ha permesso cose indegne ma volute in quel di Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come arbitro è stato il migliore degli ultimi 20 anni.

Speriamo che sia altrettanto bravo in questa nuova veste.

Di cose da mettere a posto ne ha a bizzeffe, buon lavoro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Poi subirà le pressioni in quanto considerato filo-juventino ed è probabile che quindi continueranno a danneggiarci proprio per non subire l'accusa 

Nel dare la notizia in TV subito a ricordare la famosa ammonizione, insomma, il solito schifo....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, YUMA ha scritto:

Lui juventino? Ma se ha arbitrato in modo scandaloso a Perugia peggio del mitico Moreno ha permesso cose indegne ma volute in quel di Roma

ma mica lo dicevo io... lo dicevano gli altri 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso cercheranno insieme ai loro media di condizionare il designatore continuando a tirare in ballo il giallo di Pjanic manco quotato, dopo anni di schifezze inenarrabili della gestione Rocchi al primo episodio dubbio vedrete il teatrino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxxo74 ha scritto:

Collina ha costruito la sua fortuna proprio sull'accanimento costante contro la Juventus che tutti gli altri consideravano obiettività. Perugia - Juve, poi, è stata la sua più grande performance, ovviamente pilotata: all'epoca solo lui aveva l'autorevolezza, la credibilità, l'autorità necessaria per sospendere una gara per più di un'ora e poi farla riprendere. Nessun altro avrebbe potuto farlo.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ora l'Inter, dopo aver ricusato l'arbitro Orsato per 7 anni, può anche ricusarne le designazioni? uhuh

Mi immagino come lo stesso sarà già pronto a scusarsi, al primo episodio controverso nei confronti dei Marotta's boys... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, YUMA ha scritto:

Ha sempre ammesso di avere simpatie laziali, e francamente (anche in occasione della partita di pallanuoto a perugia) non l'ho mai ritenuto un problema. 

I problemi erano altri, ovvero la sua paraculaggine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti