Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Wembley ha scritto:

Corsa fa una lista dei giocatori scovati da Massara, tra i quali anche un certo Salah, se è questo che vuoi sapere

Grazie, gia' un qualche indizio...

Pero' diciamo che da quanto letto stamane non avra' ruolo operativo di calciomercato, ho capito bene?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso proprio sarà un effetto domino, dal momento che dobbiamo fare tot acquisti: avranno intrapreso una strategia precisa con tot giocatori valutati in base agli incastri. 
Le parole di Carnevali sono rassicuranti, almeno per ora.

La cosa di Bruno Fernandes da dove è venuta fuori? Sarebbe il colpaccio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Ricordiamo che Gasperini non ha mai allenato Zirkzee né tantomeno lo ha allenato al Bologna, dove tu sostieni che giocasse trequartista.

Continui a non ammettere l'errore, Ok.

Io prima mi sono espresso malissimo perché non ho affatto detto che Zirzkee giocasse dietro la punta ma ho detto quando (ho sottolineato il termine quando non a caso) motta lo metteva dietro la punta intendevo nell'evoluzione delle loro partite dove finiva a fare il trequartista .

Se Gasperini voleva mettere Zirzkee trequartista è perché era evidente che sapesse cosa potesse fare in quella zona avendolo visto appunto a Bologna in quei movimenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbuoh in poche parole.. puo’ essere un mercato demmerd come un mercato ragionato senza che nessuno sappia nulla…

bona fortuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Berico ha scritto:

Si vabbè kane dai....

Appunto, direi che 70 milioni di differenza ci stanno, ma sotto i 50 mi farebbe strano in questo mercato.. ci fosse la possibilità a 40, non avrei dubbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Scusa ma adesso per venire alla Juventus ci vuole cosa?

Marotta veniva dalla Samp.

Molta gente sta cosa non la concepisce.

Come il fatto in tanti spesso si dimenticano avendo la memoria corta che la prima Juve di Marotta é stata quella di Del Neri.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bomberone1 ha scritto:

Iscriverei ai portieri da comprare il portiere egiziano

praticamente manca solo il portiere del mio condominio al mare poi tutti sono meglio di di Gregorio 

Magari è scarso uguale...

Ma sicuramente avrebbe rispetto per i suoi compagni di squadra e per una Società a cui ha negato l'accesso alla Champions 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovanni Carnevali ha parlato ai microfoni di Sky Sport durante la presentazione dei palinsesti per la prossima stagione.

Con l'arrivo di Massara inizia una nuova era in casa Juventus...

"Sì, diciamo che innanzitutto sono molto felice del suo arrivo perché è una delle prime cose che dobbiamo cercare di fare: mettere insieme quella che può essere la formazione che non è in campo, ma che sta dietro e che deve essere una formazione vincente. Con Ricky Massara, che sarà un po' a capo di tutta l'area della struttura calcio, continuerà con noi anche Marco Ottolini per quanto riguarda il ruolo di direttore sportivo e così via. Per cui, diciamo che oggi si sta costruendo questa squadra proprio per iniziare, dopo quella che può essere la parte un po' più dedicata al calcio, un po' più dedicata al campo."

Ci sono stati i contatti nelle ultime ore con il Paris Saint-Germain per Kolo Muani?

"No, le richieste non sono state abbassate. D'altronde noi non abbiamo neanche alzato la nostra proposta perché è chiaro che comunque, in questi giorni, lavoriamo e stiamo lavorando un po' ad ampio raggio. Non mi concentrerei soltanto su questo tipo di giocatore, che è un giocatore importante. Però, d'altronde, se c'è una distanza così ampia, come tuttora c'è, credo che sia giusto da parte nostra, con calma, fare le valutazioni. Non ci corre dietro nessuno, non dobbiamo sbagliare. Dobbiamo cercare di fare le cose fatte bene e, come dicevo prima, oggi per noi la parte importante era quella di essere riusciti, a livello societario, a fare qualcosa di positivo e adesso faremo le giuste valutazioni."

Non so se con Vlahovic ci sono state delle riaperture?

"No, non l'abbiamo incontrato, però allo stesso tempo le porte sono aperte non soltanto con Sørloth ma con tanti altri giocatori. Penso che sia una cosa importante, anche perché il mercato è un mercato difficile. Oggi vediamo tutti che ci sono delle richieste troppo elevate, per cui penso che dobbiamo avere pazienza. Ci sono tanti cambiamenti, tanti mutamenti e tante richieste, sia da parte nostra che per quanto riguarda le uscite, che sicuramente sono un fattore determinante. Per cui, con calma e con pazienza, bisogna avere le idee chiare, cercare di fare le cose giuste, ma penso che siamo sulla strada corretta e dobbiamo andare avanti in questo modo."

Volevo sapere come sta procedendo la ricerca per il portiere. Volevo capire se il nome di Bruno Fernandes è un nome futuribile per la Juventus?

"Rispondendo all'ultima, è vero, Galliani ha fatto questa esclamazione ma non ha parlato di giocatori, quindi potrebbe essere anche l'acquisto di Ricky Massara. Per quanto riguarda invece il portiere, Martinez sta giocando stasera e dobbiamo aspettare, capire un attimino, ma è un portiere che non interessa. Come del resto ce ne interessano altri. Lo dicevo prima, ma non lo dico tanto per essere vago: io credo che una società come la Juventus, una società che deve lavorare a livello internazionale, di opportunità ne possa avere tante e dobbiamo valutare con calma e capire un po' qual è la strada giusta. Soprattutto in un momento in cui oggi ci sono dei giocatori che hanno delle valutazioni troppo alte e non sono neanche reali, per cui dobbiamo anche cercare di valutare queste cose e fare delle scelte molto oculate. Non ho neanche aperto la porta per Bruno Fernandes, per cui lasciamola così com'è. Però sapete benissimo che da un giorno all'altro le cose possono cambiare e noi dobbiamo essere pronti su tutti i fronti, questo è importante. Dobbiamo avere una visione globale e non soffermarci su un atleta piuttosto che un altro: questa penso sia la cosa che dobbiamo fare."

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Io prima mi sono espresso malissimo perché non ho affatto detto che Zirzkee giocasse dietro la punta ma ho detto quando (ho sottolineato il termine quando non a caso) motta lo metteva dietro la punta intendevo nell'evoluzione delle loro partite dove finiva a fare il trequartista .

Se Gasperini voleva mettere Zirzkee trequartista è perché era evidente che sapesse cosa potesse fare in quella zona avendolo visto appunto a Bologna in quei movimenti 

Aspetta, non confondiamo le cose.

Fare la punta che viene incontro è una cosa, fare il trequartista è un’altra.

Son due mondi completamente differenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasperini non è un metro di paragone valido per noi. Lui è abitato a modificare le posizioni dei suoi e renderlo strumento utili al suo gioco. Se non sei Gasperini rischi di fare pasticcio inventando ruoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

va beh ma sticaxxi si può dire?

sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Un Salah me lo accoglierei volentieri oggi come oggi 

Salah Zirkzee Yldiz

Conceicao Ekhator Boga 

E si ragiona 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Vabbuoh in poche parole.. puo’ essere un mercato demmerd come un mercato ragionato senza che nessuno sappia nulla…

bona fortuna

A me sembra proprio che ci sia una strategia precisa, finalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Io spero non arrivi nessuno dei due e che arrivi un terzo di cui oggi non si parla.

È già successo in passato, se arriva uno di quei due sarà comunque un fallimento.

Fai il tifo per chi ti pare

Io credo che in molti qui cerchino di imporre il proprio pensiero, ma alla fine, credo che in società l'obiettivo principale purtroppo é sempre il medesimo....

Riordinare i conti e cercare di non floppare nessun nuovo acquisto, già questo sarebbe un passo avanti perché non aggiungi zavorre su zavorre, e il massimo sarebbe rilanciare chi del passato ci rimane in squadra 

Se le risorse sono quelle e si deve spendere di piú per il centrocampo e l'attacco, allora per il portiere si sceglierà l'opzione piú economica ossia prestito libero di Vicario e come secondo Perin o Di Gregorio se non mamma.

Se per il bosniaco in difesa offrono 40 milioni i 20 li giriamo su Lucumi e ci mettiamo la differenza e andremo a risparmiare rispetto ai 18 da versare al Parma...

Se per Kolo chiedono 50 penso che lo sfanculeremo, e avremo la verità che abbiano incontrato l'unico giocatore ed entourage incapaci di fare pesare un minimo la volontà del giocatore 

Ultimo pensiero, cambio di rotta di Carnevali e la sua politica di amicizia tra clubs. Diciamoci la verità quando si vince o si ha una proprietà ricca gli altri ti trattano come un bancomat. l'Inter che ha incassato tanto ora ha difficoltà a comprare, per hé chiedono cifre alte in Italia e Europa.....noi adesso dobbiamo sperare che per noi i prezzi siano piú bassi considerando i favori che Carnevali deve intascare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Aspetta, non confondiamo le cose.

Fare la punta che viene incontro è una cosa, fare il trequartista è un’altra.

Son due mondi completamente differenti 

Io intendevo che a Bologna aveva certi movimenti che uno come Spalletti lo vedo benissimo a lavorarci per trasformarli nel caso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Salah Zirkzee Yldiz

Conceicao Ekhator Boga 

E si ragiona 

Zirkzee segna poco (ma un 15 gol li può fare), ma con Yildiz e Salah ad attaccare l’area alle spalle dell’olandese vengono fuori 40 gol

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Non mi pare un fenomeno e vuole troppi soldi sia lui che il club

Abbiamo comprato a 20 Di Gregorio, non vedo come possano essere tanti 10 per un campione del mondo in carica e vincitore da protagonista dell'Europa League. Non si tirino fuori i 34 anni perchè per un portiere sono i 30 di un giocatore di movimento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scarface Tevez ha scritto:

Ma bruno fernandes da dove esce?

Bel questito.. magari qualcuno ha avuto un’imbeccata, perché è una domanda stranamente precisa 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma io sono un mod😳

Ma l'hai compilato il modulo? Te lo sei spedito? e te lo sei rispedito firmato?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in parole povere, si gioca su più tavoli con tot giocatori e si stringe il cerchio di giorno in giorno. Comunque a breve mi aspetto qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Io intendevo che a Bologna aveva certi movimenti che uno come Spalletti lo vedo benissimo a lavorarci per trasformarli nel caso. 

In che senso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Zirkzee segna poco (ma un 15 gol li può fare), ma con Yildiz e Salah ad attaccare l’area alle spalle dell’olandese vengono fuori 40 gol

Zirkzee lasciamo lì dove sta, non segna con le mani ed è l'unico moscio quanto David in giro per l'Europa... Poi Yildiz che ne fa 20 al momento è una bella fantasia. 

• Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.