Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Su Vlahovic ripeto la mia solita teoria, deve decidere cosa fare da grande.

Se vuole guadagnare "grosse" cifre deve accettare di andare in Turchia/Arabia, se vuole restare in campionati "competitivi" deve ridurre drasticamente le prestese.

Resta secondo me assurdo il continuare a rivolerlo (probabilmente e fortunatamente più da parte dei tifosi che dalla dirigenza).

per me finché la juventus non troverà l'attaccante titolare e lui non troverà la squadra sarà inevitabile che se ne parli.
secondo me lui non ha interesse a restare in campionati competitivi, è al suo penultimo contratto "pesante" e secodno me vorrà capitalizzare il più possibile 
per me alla fine andrà in turchia / arabia a cifre alte e amen..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jvptofficial ha scritto:

Ora stiamo dietro alla polpetta Bruno Fernandes haha

Si dai ci siamo divertiti, adesso basta perché poi ci facciamo del male sefz va be che qualche utente addirittura dice che non andrebbe bene, non oso immaginare quando verrà il centrocampista che ci possiamo permettere .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma tanto non è buono..

.ghgh

sono sicuro che leggeremmo davvero qualche genio che scriverebbe qualcosa del genere... o che critica l'età...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Rilancio con di Gregorio confermato e Pellegrino...:patpat:

Ecco, piove... ma potrebbe pure nevicare!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, slavin ha scritto:

sono sicuro che leggeremmo davvero qualche genio che scriverebbe qualcosa del genere... o che critica l'età...

Sono già arrivati, a questi utenti consiglierei vivamente di non seguire il mercato perché tanto ogni nome che arriverà sarà “peggiore” di Fernandes, quindi dubito proveranno mai soddisfazione per un acquisto di questa sessione 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Ribadisco, se un giocatore è un pippone, qual è la sua colpa ? Che dovrebbe fare ?  Farsi pungere da un ragno radioattivo e diventare Spiderman ? Non sto capendo... 

Anche David, Openda, Koopmeiners (e purtroppo etc etc) sono pipponi... Non è legittimo sperare che si levino dalle palel?

È colpa loro se la Juve ha offerto una montagna di soldi per disporre delle loro scarse prestazioni sportive? No!

Per questo dovrei quindi essere contento di averli in squadra e non sperare che si eclissino dalla mia vista? No!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, slavin ha scritto:

Si vede che è un po' che non entri nell'angolo... lo ha hanno già scritto ieriuaua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Intanto L amico di Spalletti….

A mio parere, ci si può anche sedere al tavolo ma l’offerta di Carnevali deve essere più bassa di quella di Comolli e senza margine di trattativa: prendere o lasciare.

E senza bonus alla firma o commissioni a quei cialtroni dei suoi procuratori.

Ovviamente, è il mio punto di vista.

Ma se capisco lasciare una porta aperta a Vlahovic, le condizioni devono essere le nostre e devono essere “punitive” dopo che il serbo ha fatto il fenomeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, slavin ha scritto:

ci sono già più di 10 messaggi così sefz 

questi vanno in giro con Mc Kennie e Locatelli da 4 anni senza vincere un * e sputano su Fernandes

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

A me sembra che la notizia più fuffosa sia quella su Bruno Fernandes.

Anche quella lo è, ma in questo caso non si fa polemica perché il giocatore è forte, quindi ci si limita a non crederci. 

Quello che mi sto chiedendo è perché ad una parte dell'utenza piaccia interpretare qualsiasi notizia in senso distruttivo, per cui se una notizia è positiva non è vera, se invece è negativa si fa polemica anche se a propria volta non è vera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Si vede che è un po' che non entri nell'angolo... lo ha hanno già scritto ieriuaua

boh.... viene da chiedere davvero che sport segua questa gente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che riprendersi la pippazza serba .ghgh  si crede Van Nistelrroy, ha preso porte e portoni in faccia da tutto il calcio che conta (cit,) ahah e ora viene a bullizzare i soli fessi che ancora gli danno un minimo di corda. .doh Facciamo un biennale ad 1/3 delle cifre offerte da Comolli e amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ronnie o’S ha scritto:

Salve ragazzi, manco da qualche giorno (giornate difficili, fin troppo; ma fugacemente ho dato qualche sbirciatina all'angolo, comunque); sapete che non parlo mai di dirigenti, non ne sono un grande esperto (a dire il vero non lo sono di nulla...), ma devo dire che, a sensazione (pura sensazione) sono molto contento di come si stia finalmente costruendo un team dirigenziale con senso logico e credibilità. Poi li valuteremo dai risultati, come sempre; ma vedo una controtendenza rispetto alle ultime intemperate, da Giuntoli (praticamente uomo solo al comando), a Comolli (un marziano a Torino); gli uomini ai vertici, adesso, sono tutte figure credibili, per vari motivi; poi avranno i loro limiti e i loro difetti, ma finalmente, ripeto, vedo una logica; un capo (amministratore delegato e direttore generale); dei capi area e manager credibili. 

Certo, le tempistiche della ristrutturazione non sono delle più felici (a ridosso del mercato estivo), ma il cambio era inevitabile, quindi meglio prima, che poi.

Sul mercato occorrerà ENORME pazienza, perché la matassa è talmente ingarbugliata da far girare la testa; ma questa è una cosa che sapevano già, tutti; anche quelli più incazzosi o nevrotici fra di noi (ci sta, siamo tifosi). 

infatti questo mi fa sperare.. è dall'ultimo anno di Marotta che non abbiamo una squadra dirigenziale fatta con criterio visto che Paratici non era in grado di coprire il ruolo.
con comolli l'anno scorso si era tentato di fare la stessa cosa ma poi i nomi scelti, modesto, ottolini hanno totalmente tradito quella visione.. lo stesso comolli aveva un passato un po' strano, con esperienze da consulente e poche da amminstratore delegato vero e proprio..
avere carnevali massara + ottolini un eventuale capo scout singifica dopo anni avere
persone che hanno svolto già il ruolo che coprono da noi
persone che hanno esperienza in serie A, con massara che lo ha fatto già ad alto livello al Milan e alla Roma

tutte queste cose negli anni passati son sempre mancate..quindi il primo passo è stato fatto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Certo che riprendersi la pippazza serba .ghgh  si crede Van Nistelrroy, ha preso porte e portoni in faccia da tutto il calcio che conta (cit,) ahah e ora viene a bullizzare i soli fessi che ancora gli danno un minimo di corda. .doh Facciamo un biennale ad 1/3 delle cifre offerte da Comolli e amen.

Meglio di Pellegrino, Sorloth e Kolo Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse vera anche solo una chiamata per informarsi su Fernandes, anche se non arriverà mai, lo prendo come un buon segnale, nel senso che hanno ben capito che servono giocatori di calibro superiore e non solo le prime occasioni che passano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

amen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Ma scusa, perchè diamine dovrebbe darmi fastidio un giocatore della Juve che sta lì non per colpa sua...ma per colpa di chi l'ha preso ? Non li capisco 'sti post...

però, dicevo ieri, se non sei all'altezza dovresti anche avere un po' di amor proprio tuo e della professione e ad un certo punto scegliere una soluzione a te consona alle tue capacità

non stiamo parlando di gente che guadagna 1000 euro al mese, ripeto, passare da 2 milioni a 1.5 non credo ti pregiudichi la vita o ti porti a spese che ti ammazzano

a me pare un mondo, specie alla Juventus, fatto di viziati che antepongono le loro * (tipo il non voler andare all'estero o problematiche personali banali che hanno tutti, tutti) al bene del club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bruno fernandes è e resterà un sogno per la juve

e’ centrale nel progetto utd ed è il capitano, inoltre tratta il rinnovo

Fabrizio romano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ronnie o’S ha scritto:

Salve ragazzi, manco da qualche giorno (giornate difficili, fin troppo; ma fugacemente ho dato qualche sbirciatina all'angolo, comunque); sapete che non parlo mai di dirigenti, non ne sono un grande esperto (a dire il vero non lo sono di nulla...), ma devo dire che, a sensazione (pura sensazione) sono molto contento di come si stia finalmente costruendo un team dirigenziale con senso logico e credibilità. Poi li valuteremo dai risultati, come sempre; ma vedo una controtendenza rispetto alle ultime intemperate, da Giuntoli (valido, ma non adatto al ruolo di plenipotenziario, al team building; e praticamente uomo solo al comando), a Comolli (un marziano a Torino); gli uomini ai vertici, adesso, sono tutte figure credibili, per vari motivi; poi avranno i loro limiti e i loro difetti, ma finalmente, ripeto, vedo una logica; un capo indiscutibile (amministratore delegato e direttore generale); dei capi area chiari e manager credibili. 

Certo, le tempistiche della ristrutturazione non sono delle più felici (a ridosso del mercato estivo), ma il cambio era inevitabile, quindi meglio prima, che poi.

Sul mercato occorrerà ENORME pazienza, perché la matassa è talmente ingarbugliata da far girare la testa; ma questa è una cosa che sapevano già, tutti; anche quelli più incazzosi o nevrotici fra di noi (ci sta, siamo tifosi). 

Ricompaio anche io e mi appare il tuo post. Come primo impatto mi son chiesto chi sia sta fava di "o'S", poi però ho capito.

L'amico Ronnie ha deciso per un accorciamento preventivo .sigaro

Devo decidere anche io per un cambio di name. Che dici, per restare in tema un bel  Ampiezza&italianità? sefz

P.S.: "riprendere" il Duso non sarebbe un grande inizio, ti consta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rux ha scritto:

per me finché la juventus non troverà l'attaccante titolare e lui non troverà la squadra sarà inevitabile che se ne parli.
secondo me lui non ha interesse a restare in campionati competitivi, è al suo penultimo contratto "pesante" e secodno me vorrà capitalizzare il più possibile 
per me alla fine andrà in turchia / arabia a cifre alte e amen..

Vuole stare in campionati competitivi con il contrattone, cosa impensabile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.