Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Attenzione, mi dicono che il mercato della Juve sarà con delle sorprese

momblano

Secondo me usciranno altri nomi mai sentiti!

TheRedDevil

Nulla contro Momblano, ma non si fa così giornalismo, cavalcando l'onda delle news... in quel messaggio non c'è nulla di concreto...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

momblano

certamente, è arrivata gente che lavora gente che si da da fare e sa chi chiamare e trattare, è cambiato tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dicono ieri che oggi ci sarebbe stato un incontro per un accelerata per un giocatore in entrata

e Poi Andrea cambiaso ha un accordo totale con tre squadre una delle tre è l inter

justjuve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

momblano

E io , come sempre, mi inchino al sapere e alla lungimiranza di Luca Fausto. Il nostro Re 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Bomberone1 said:

Carnesecchi va in premier ha un paio di squadre interessate tra cui il tottenham che vuole smiliardare quest anno

Quanto mi fanno girane le balle ste squadre che falliscono la stagione, non vanno in Champions e smiliardano come non ci fosse un domani.

La Champions è come Lascia o Raddoppia, c'è chi raddoppia e chi lascia, noi lascia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, yashin ha scritto:

Su Suzuki c'è un giudizio opposto al tuo di Casillas, praticamente l'esperto più autorevole.

Secondo te a chi dobbiamo credere?

Casillas quello che non sapeva manco mettere la barriera? Uno dei portieri più sopravvalutati degli ultimi decenni. Penso di aver visto più della metà delle partite di Suzuki in serie A, lui si sarà fermato ad un paio di partite con la nazionale e, forse, qualche Highlights. Comunque poi ne riparleremo se mai arriverà (spero di no, ma nel caso sperando possa colmare le sue lacune da noi), non per niente lo contendiamo a Leeds e Aston Villa. Ti posso dire che quando si è infortunato Corvi è entrato al suo posto e non si è assolutamente sentita la sua mancanza (i tifosi del Parma infatti avrebbero voluto proseguire con l'italiano titolare), molto più concreto del giapponese che ti può alternare, con fin troppa frequenza, prestazioni da 7 a prestazioni da 4. Meglio di Di Gregorio? Si, basta poco. Ha potenziale? Si ha un bel potenziale. Un portiere destinato a durare anni da noi? Non credo proprio se non comincia a stare più concentrato ogni minuto di ogni singola partita. 30 milioni per un'altra scommessa dopo Digre sinceramente passerei oltre, poi se alternative sono lui o Vicario prendo pure io lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

momblano

il discorso è capire se saranno belle o brutte

cmq il fatto che ora ci sia gente navigata e con il pelo sullo stomaco mi fa stare tranquillo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

occhi che in ottica 3-4-3  Nico Gonzalez a sinistra ( dove gioca con l'Argentina nel 4-4-2) potrebbe avere senso....con la cessione di Cambiaso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Mi dicono ieri che oggi ci sarebbe stato un incontro per un accelerata per un giocatore in entrata

e Poi Andrea cambiaso ha un accordo totale con tre squadre una delle tre è l inter

justjuve

E chi scegliera’ Cambiaso?

Andasse dove vuole ma ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Chuck Noland ha scritto:

Non capisco che fastidio vi dia uno che non fa storie, quando lo chiami quella volta all'anno subentra senza problemi e che non ti crea rogne durante la stagione. Piuttosto rivedere i musoni di DL e Johnny e il sorriso da ebete di Openda mi darebbe davvero fastidio 

perchè è scarso, inadeguato e pretende di stare a Torino per delle * personali delle quali alla società dovrebbe fregare zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

occhi che in ottica 3-4-3  Nico Gonzalez a sinistra ( dove gioca con l'Argentina nel 4-4-2) potrebbe avere senso....con la cessione di Cambiaso 

Ancora con sto Nico..

No grazie, sei gentile, ma i mediocri e infortunati cronici non devono piu’ starci nella Juve

Se vista pure ieri la sua inutilita’ eddaiiiiiiii

Ma poi Spalletti non gioca col 343, boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

justjuve

Le merdi.ne hanno perso pure l'esterno belga???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

justjuve

speriamo che qualcuno se lo prenda a Cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il nome di Bruno non è inventato 

justjuve

No infatti è un nome che esiste, anche mio zio si chiama Bruno.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

Mamma mia sia il modulo che l'interprete sono da facepalm

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Ste88 ha scritto:

Neanche in 6 vite Locatelli può avvicinare il livello di Marchisio che si è pure reinventato play verso la fine grazie ad una tecnica sublime e ad una intelligenza tattica fuori dal comune, cose che Locatelli non ha.

E di Conte non avrà mai la grinta, la leadership e la determinazione e l'ambizione, cose che avevano fatto grande il leccese nonostante non fosse tecnicamente un fenomeno e carenze che faranno rimanente Locatelli un onesto gregario fino alla fine della sua carriera.

manco se va in viaggio a lourdes una volta a settimana

claudio aveva tecnica personalità tiro 

locatelli è un pò sopra la media, diciamo sopra il livello di mortovivo per intenderci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque un mercato con dentro Dibu, Solet, Kessiè e Sorloth mi sta benissimo

metti personalità e carisma, cominci a metter in minoranza la gang dei Teletubbies teneroni, insomma si comincia a ragionare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

perche dici cio?

Un giocatore che aveva avuto infortunio gravissimo ed era rimasto svincolato un paio di anni fa quando tutti sapevano che era un potenziale campione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il nome di Bruno non è inventato 

justjuve

ma Bruno chi? Bruno Fernades oppure mio nonno Bruno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.