Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Lorell ha scritto:

Non bastano i ritorni di Arthur, Rugani e Luiz come nuovi volti? sefz

Arthur e Rugani non so veramente con che faccia hanno ancora il coraggio di presentarsi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lorell ha scritto:

E se continueranno ad offrire lo scambio alla pari con Frattesi, perderanno anche Cambiaso 

Appunto, speriamo che i colpi di sole, in quel di Torino, non facciano brutti scherzi. Quuelli offriranno Frattesi e magari anche alla pari nell scambio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

cmq pur non avendo chissà quanti soldi, siamo tornati protagonisti sul mercato..

In Italia ci vogliono conoscenze e carisma.. per quello mi piace il duo Carnevali-Massara, il secondo ha anche fatto diverse esperienze a ottimi livelli quindi conosce più facce dello stesso dado 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Arthur e Rugani non so veramente con che faccia hanno ancora il coraggio di presentarsi

Purtroppo con la loro sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Solet dovrebbe avere un problema cronico al ginocchio. Attenzione

Fonte gazzetta dopo che l'inter lo ha mollato? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

cmq pur non avendo chissà quanti soldi, siamo tornati protagonisti sul mercato..

saranno pure pochi ma siamo gli unici ad averli in Italia a parte questa parentesi del milan e il como che con le regole Uefa dovrà fare i conti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, F_Scirea said:

Mi ero perso la gurata di Platinipresidente, ma non vengono più messe in prima pagina? Grazie

Ma cos'ha detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Facendosi una maschera di cartapesta con tutte le notifiche dei bonifici ricevuti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'udinese ne ha tanti buoni, Solet è perfetto per spalletti che vuole il centrale che venga a giocare la palla, lui è anche fin troppo esagerato in questo, però anche come personalità a me piacerebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Mi ero perso la gurata di Platinipresidente, ma non vengono più messe in prima pagina? Grazie

Cosa ha gurato scusa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RADIMAR ha scritto:

l'udinese ne ha tanti buoni, Solet è perfetto per spalletti che vuole il centrale che venga a giocare la palla, lui è anche fin troppo esagerato in questo, però anche come personalità a me piacerebbe

io sinceramente dall'Udinese prenderei Atta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mde ha scritto:

La cosa che mi Piace è che nessuno ieri sapeva dell’incontro con l’ Udinese 

Si va bene l'incontro, ma alla fine stringi stringi qua sembra che Solet lo abbiamo comprato quando invece stando a quanto dicono è stato solo un incontro esplorativo... non vedo il motivo di tutto sti Hype per il momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Solet è forte ma il presunto problema al ginocchio mi fa paura .....

Forse è per questo che nessuno ha ancora affondato per lui, considerando che costa relativamente poco 

Presunto da chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

concordo se c'era Gino Pozzo è per chiudere o comunque andare su quella linea, Solet benche io abbia detto che ha alcune amnesie difensive, ovvero sul palla lunga si fa trovare fuori posizione, è il migliore tra muharemovic, scarso a mio avviso, e lucumi che è proprio poco reattivo nel senso di distanza tra i reparti.

Solet sempre, unica cosa che realmente non comprendo è come mai L'inter non lo abbia gia preso.

L'inter lo ha mollato per via dei dubbi a livello fisico, Solet soffre di un problema cronico al ginocchio, motivo per cui l'Udinese lo prese a parametro zero dopo l'esperienza al Salisburgo. Poi fortunatamente all'Udinese non ha mai avuto grandi problemi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Si va bene l'incontro, ma alla fine stringi stringi qua sembra che Solet lo abbiamo comprato quando invece stando a quanto dicono è stato solo un incontro esplorativo... non vedo il motivo di tutto sti Hipe per il momento

fino a ieri c'era il nulla almeno oggi ci sono notizie concrete su cui ragionare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.