Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sardissimo

Se il portiere della Juventus 2026/2027 fosse Vicario, lo vorreste?

Se il portiere della Juventus 2026/2027 fosse Vicario, lo vorreste?  

1. 1. Se il portiere della Juventus 2026/2027 fosse Vicario, lo vorreste?

• Si
      72
    • No
      150
    • Tanto vale tenersi Di Gregorio che vale quanto Vicario
      41

• Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closes on 15/07/2026 at 10:45

Post in rilievo

Ho votato si, ma si come sarei favorevole agli altri nomi che stanno girando, nel senso che per me va bene chiunque, a patto che chi abbiamo ora tra i pali vada altrove. Aggiungo, letta la terza opzione del tanto vale tenersi Di Gregorio......................non scherziamo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Black Sabbath ha scritto:

Sarebbe un leggero miglioramento rispetto a Di Gregorio, ma non il salto di qualità che attendiamo.

Sarebbe una spesa folle, tanto vale dare il posto da titolare a Perin e prendere un secondo affidabile. Sul portiere non si può più sbagliare e quindi concordo anch'io, ci vuole un salto di qualità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste discussioni non le capisco.... quando arrivò di gregorio eravamo tutti contenti (giustamente in quanto era uno dei migliori portiere in serie A).. poi sappiamo come è finita la storia.... stessa cosa con koop, David e Douglas luiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vicario vale esattamente Di Gregorio.

Portiere che ha fatto bene in provincia, ma quando il livello si è alzato ha fallito miseramente. 

Inadeguato sotto qualsiasi punto di vista, sia tecnico che mentale.

Hanno fatto il medesimo percorso, uno a Londra e l'altro a Torino.

Se la Juve fosse davvero forte su Vicario, io penso che a quest'ora sarebbe stato già a Torino, ma fortunatamente non è così. Penso sia una specie di piano B, mi auguro anche C.

È chiaro che siamo in trattativa con qualcuno che ora sta facendo il mondiale, penso proprio sia Dibu Martinez. L'argentino ha almeno un triennio di carriera davanti a sé, questo consente di scegliere il portiere del futuro con serenità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 09/07/2026 Alle 12:21, Pavel85na ha scritto:

Queste discussioni non le capisco.... quando arrivò di gregorio eravamo tutti contenti (giustamente in quanto era uno dei migliori portiere in serie A).. poi sappiamo come è finita la storia.... stessa cosa con koop, David e Douglas luiz

In verità qualche utente diceva che Di Gregorio faceva errori banali. Non lo conoscevo ma se qualche utente ne parlava male evidentemente lo aveva seguito. Poi le classifiche dei giornalisti contano tanto quanto quelle al bar. Essendo un prescritto sarà stato pompato. Un altro non affidabile è l’attaccante del Parma che tra poco avrà 25 anni e tanti si ricordano solo per il gol contro di noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 09/07/2026 Alle 11:28, Bianconero1990 ha scritto:

Io non so come caspita guardiate le partite, non sarà Buffon, ma rispetto a Di Gregorio è un fenomeno!

Io le partite le ho guardate e le vaccate che ha combinato Vicario negli ultimi anni basterebbero per la carriera di 10 portieri.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Compriamo l'egiziano così @velas è contento e smette di girare per pub di notte

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stesso identico livello di Di Gregorio, con 3 aggravanti

1. Ingaggio più alto

2. quando abbiamo preso Di Gregorio non aveva ancora fallito in una grande. Vicario si

3. più vecchio

Il 09/07/2026 Alle 12:26, MatteoJuventus ha scritto:

Portiere che ha fatto bene in provincia, ma quando il livello si è alzato ha fallito miseramente. 

Se la Juve fosse davvero forte su Vicario, io penso che a quest'ora sarebbe stato già a Torino, ma fortunatamente non è così. Penso sia una specie di piano B, mi auguro anche C.

È chiaro che siamo in trattativa con qualcuno che ora sta facendo il mondiale, penso proprio sia Dibu Martinez. L'argentino ha almeno un triennio di carriera davanti a sé, questo consente di scegliere il portiere del futuro con serenità.

Per gli altri ruoli siamo già al piano F, quindi mi sa che a breve ufficializziamo Vicario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 09/07/2026 Alle 12:26, MatteoJuventus ha scritto:

Per gli altri ruoli siamo già al piano F, quindi mi sa che a breve ufficializziamo Vicario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Se Di Gregorio e Perin partono, per sostituirli ne dobbiamo prendere comunque due, quindi Vicario e poi il titolare.

Giusto, e questo dimostra che dirigenza e quella della Juventus, avevano Daffara lo hanno dato via, se i portieri che hai sei intenzionato a venderli perché non tieni un giovane che in B non ha fatto male.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Boogerman ha scritto:

Io le partite le ho guardate e le vaccate che ha combinato Vicario negli ultimi anni basterebbero per la carriera di 10 portieri.

Di vaccate ne ha combinate tante anche il "fenomeno" Polacco, ma qui dentro chissà perchè viene ritenuto un grandissimo portiere. 

Comunque ruguardo Vicario, se tralasciamo la stagione appena trascorsa, tutte ste vaccate le hai viste solo te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger ha scritto:

Compriamo l'egiziano così @velas è contento e smette di girare per pub di notte

vojo Shobeir

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, velas ha scritto:

vojo Shobeir

Sì si, ti appoggio in questa campagna.

Tranquillo...va tutto bene....sei su una spiaggia bianca...senti lo sciabordio delle onde....ti rilassi...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger ha scritto:

Sì si, ti appoggio in questa campagna.

Tranquillo...va tutto bene....sei su una spiaggia bianca...senti lo sciabordio delle onde....ti rilassi...

E con me, c'è anche il mio amico di Newcastle! :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti