Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Siamo noi che pensiamo che non ci sia una pazza inglese disposta a spendere più degli ipotetici 35 ml che offriamo noi per Kolo Muani.

Vedremo poi cosa dirà il giocatore ma alle nostre condizioni (tra l'altro in prestito) qualcuno in Inghilterra sicuramente trovano.

Il Palace se cede Mateta..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Siamo noi che pensiamo che non ci sia una pazza inglese disposta a spendere più degli ipotetici 35 ml che offriamo noi per Kolo Muani.

Vedremo poi cosa dirà il giocatore ma alle nostre condizioni (tra l'altro in prestito) qualcuno in Inghilterra sicuramente trovano.

Beh col mercato drogato della premier mi aspetto di tutto, ma ad oggi nessuno ha fatto un’offerta se non la Juve, ad oggi la valutazione di Kolo Muani, non supera i 35 mil, viene da un’annata pessima, e soprattutto da due stagioni in cui il Psg lo da in prestito secco pur di liberarsene, quindi i prima ad averlo svalutato sono loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Se non ragionare come i bimbi della scuola materna non state bene eh. Il residuo a bilancio è quello, è chiaro che ti chiedono quello. Non è che il PSG è brutto e cattivo. È come se una squadra oggi si presenta con 10 milioni per Koopmeiners, che fate gli dite di si? Oddio conoscendovi sareste buoni

E' proprio questo il punto.
Non capisco perchè il PSG debba per forza calarsi le braghe e assecondare le nostre richieste.
Su questo presupposto ha ragione il Bologna allora, che ci ha offerto 7 milioni per Miretti e noi ne chiedevamo 15.

Ma per Miretti il Bologna è stato brutto e cattivo perchè non ha assecondato le nostre richieste mentre il PSG è brutto e cattivo perchè non si abbassa

alle nostre richieste.
E' un modo di pensare totalmente illogico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Branson~ ha scritto:

Il residuo di Kolo è di 35 mil circa, cifra offerta dalla Juve, il residuo a bilancio di koop e douglas luiz è sui 30 mil per entrambi, se dovesse arrivare una qualsiasi squadra a proporti 30 mil , tu che faresti?? Accetteresti o ne chiederesti 50, sapendo che quella cifra non te la darà mai nessuno al mondo?? 

infatti! antipatici sti parigini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Adesso parliamo di cose serie.  Esigo spiegazioni chiare sul motivo per cui quando l Inter chiede solet il prezzo è 25 mentre quando la Juve chiede Solet è 30. Esigiamo spiegazioni chiare 

tu devi capire che è schira che parla sefz  comunque adzic all'udinese lo vedrei bene  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

gli danno lo stesso di yildiz, 6+ bonus

se volete glielo posso dare io un bel calcione nel deratano.

Da ragazzo facevo il Punter nei Washington Redskins...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AgreoRomesti ha scritto:

E' proprio questo il punto.
Non capisco perchè il PSG debba per forza calarsi le braghe e assecondare le nostre richieste.
Su questo presupposto ha ragione il Bologna allora, che ci ha offerto 7 milioni per Miretti e noi ne chiedevamo 15.

Ma per Miretti il Bologna è stato brutto e cattivo perchè non ha assecondato le nostre richieste mentre il PSG è brutto e cattivo perchè non si abbassa

alle nostre richieste.
E' un modo di pensare totalmente illogico

Beh è anche illogico che un giocatore che ha fatto una stagione peggiore di quella precedente possa valere di più dell'anno prima... dai su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Ma dai, quell’anno abbiamo giocato col 4-3-1-2 al massimo con Marchisio, e tu la sbatti giù col 3-5-2???

4312 

con i 4 a centrocampo lo abbiamo usato ma non sempre, soprattutto in campionato

almeno io ricordo così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

BUFFON

BARZA CHIELLO BONNY

LICHT VIDAL PIRLO POGBA ASAMOH/EVRA

TEVEZ MORATA

manco scherzava...

A mio parere questa era più forte di quella con Higuain. Infatti per poco non la vinciamo quella finale, mentre contro il Real fondamentalmente non c'è stata storia al netto del pareggio illusorio del Mandzu che nemmeno se ci riprova 10 volte rifà quel goal in rovesciata .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

la mossa che (forse) ci costò la coppa

Ricordo che a destra non riuscivamo a sfruttare le praterie lasciate da Marcelo perché Barzagli non riusciva ad attaccare gli spazi alle sue spalle.

Brutti ricordi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zio kowsky ha scritto:

Eravamo felici, e non lo sapevamo

io lo sapevo oh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Io trovo agghiacciante che nel 2026 ancora si propongono centrocampi a 2 con Kessie e Thuram. Mi sembra che molti non si rendano conto della direzione in cui il calcio sta andando

Oltre al fatto che Thuram è quanto di più inadatto ci sia per un centrocampo a due, che è uno dei grandi equivoci che lo hanno portato talvolta a non rendere. 
Non è un centrocampista posizionale, né ha nelle corde il gioco sul corto. 
Lui è forte nel fare il box-to-box, fine 

È inadatto quanto vuoi ma non puoi cambiare tutto,non a caso nella formazione di nuovi in quella formazione ne ho messi 4,di cui un parametro zero,bisogna essere realisti e fare il meglio che si può.

Thuram ti garantisce dinamismo,tanto basta per ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Berico ha scritto:

tu devi capire che è schira che parla sefz  comunque azdic all'udinese lo vedrei bene  

Nono. Non c'entra Schira. Quando tutti davano Solet all' Inter il prezzo citato era sempre 25. Lo citavano tutti. 

Che non lo hanno preso perché come dicevo non hanno nessun tesoretto (come molti volevano credere che si presentavano con Paz e Palestra 🤣) e devono fare mercato a zero e non sanno dove trovare i soldi,  è altro conto 

Questa storia però che se arriva la Juve il prezzo del giocatore x  in mezzo secondo sale di 5 deve finire (e non è una battuta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FocsMolder ha scritto:

4312 

con i 4 a centrocampo lo abbiamo usato ma non sempre, soprattutto in campionato

almeno io ricordo così

Abbiamo alternato, ma nella seconda parte di stagione siamo passati al 4-3-1-2 stabilmente, il 3-5-2 lo faceva per serrare le partite (togliendo un centrocampista per Barzagli).

Evra era il titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Juve operaia said:

Ma anche noi ci mettiamo il nostro, tornando ancora a fare affari con quelli che ci trattano di melma, non solo con il PSG ma anche molte squadre italiane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mt_196 ha scritto:

A mio parere questa era più forte di quella con Higuain. Infatti per poco non la vinciamo quella finale, mentre contro il Real fondamentalmente non c'è stata storia al netto del pareggio illusorio del Mandzu che nemmeno se ci riprova 10 volte rifà quel goal in rovesciata .ghgh 

C’è da dire che, a differenza del Barcellona, quel real aveva due squadre. 

1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Ricordo che a destra non riuscivamo a sfruttare le praterie lasciate da Marcelo perché Barzagli non riusciva ad attaccare gli spazi alle sue spalle.

Brutti ricordi 

Il più grosso errore che fece Allegri, ma credo non l’avremmo vinta Comunque. Quel real era troppo forte.

Chiudiamo OT.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juve operaia ha scritto:

Ma quali antipatici sti parigini, per me possono valutarlo anche 100 mil, qui si diceva che il Psg non accetterebbe mai una cifra di molto inferiore al residuo, e ho fatto notare come il residuo di Kolo fosse 35 mil, la cifra offerta dalla Juventus. Poi, nello specifico, penso che la Juventus abbia fatto la corretta valutazione del calciatore, 35-40 mil massimo, e la cifra richiesta ( 50 mil) è eccessiva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Beh è anche illogico che un giocatore che ha fatto una stagione peggiore di quella precedente possa valere di più dell'anno prima... dai su

No, non è illogico.
Non c'è una giuria di mercato che stabilisce il valore di mercato di un giocatore.

Ogni squadra è padrona di chiedere quello che vuole per un calciatore.
Detto questo, a prescindere dalle richieste del PSG, le opzioni della Juve sono due: o accettare la valutazione o desistere.

Non è scritto da nessuna parte che Kolo Muani debba venire per forza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, JuventinoCalabrobolognese ha scritto:

questa è stata la juve piu bella e piu forte degli ultimi 20 anni

tattica-juventus-formazione-allegri-modulo-1-1.jpg

a parte Alex Sando e Alves che mancano.....preferivo quella del 2015 con il centrocampo Pirlo/Pogbà/Vidal e Tevez/Morata davanti

comunque entrambe squadre che oggi non avebbero nulla da invidiare a quelle che competono per vincere la champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Adesso parliamo di cose serie.  Esigo spiegazioni chiare sul motivo per cui quando l' Inter chiede Solet il prezzo è 25 mentre quando la Juve chiede Solet è 30. Esigiamo spiegazioni chiare 

giusto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Branson~ ha scritto:

Ma quali antipatici sti parigini, per me possono valutarlo anche 100 mil, qui si diceva che il Psg non accetterebbe mai una cifra di molto inferiore al residuo, e ho fatto notare come il residuo di Kolo fosse 35 mil, la cifra offerta dalla Juventus. Poi, nello specifico, penso che la Juventus abbia fatto la corretta valutazione del calciatore, 35-40 mil massimo, e la cifra richiesta ( 50 mil) è eccessiva. 

La differenza la fa il contesto di bilancio. Il PSG ha per evidenti motivi un benessere di bilancio dovuto ai percorsi netti in Champions. 

Il PSG non ha esigenza di abbattere il costo del 70 percento, Kolo Muani male che va lo prestano di nuovo e non gli pesa nulla di più rispetto l'esercizio prima. La Juve di Koopmeiners vorrebbe liberarsene subito del suo peso a bilancio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AgreoRomesti ha scritto:

No, non è illogico.
Non c'è una giuria di mercato che stabilisce il valore di mercato di un giocatore.

Ogni squadra è padrona di chiedere quello che vuole per un calciatore.
Detto questo, a prescindere dalle richieste del PSG, le opzioni della Juve sono due: o accettare la valutazione o desistere.

Non è scritto da nessuna parte che Kolo Muani debba venire per forza

Bene allora finiamola anche col dire che i nostri giocatori non valgono nulla e si svalutano ogni anno... poi per carità facciano pure il prezzo che vogliono pero' se non è un prezzo di mercato se lo tengono e lo regalano in prestito poi come gli scorsi anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.