Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Posso essere d'accordo che Cambiaso va venduto, ma non svenduto.    Deve esserci l'offerta giusta, perché poi bisogna sostituirlo bene, dato che su quel lato abbiamo il nulla

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, velas ha scritto:

Solo io vedo un omino capovolto in questo geroglifico? chi è Kolo Muani?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Datalore ha scritto:

Atta ccati  ecc ecc 

Atta ccati ar *...ah ok ho capito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi preoccupa di più è la mancanza di notizie riguardo un terzino sinistro classico, uno di quelli che ti prende l'ampiezza. Cambiaso oltre che involuto è anche tatticamente dannoso per Yildiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

appunto

questo per dire che di certo era lecito, e io per primo mi aspettavo qualcosa prima del raduno, ma sono consapevole che forse, senza cedere DAVVERO quest'anno non si possa far entrare nessuno, anche un sole qualsiasi.

In Italia il mercato inizierà il 16 Agosto fino al 31, inutile prendersi in giro , e anche in passato, quando eravamo al vertice del calcio europeo molte trattative le chiudevamo a fine Agosto, Ibrahimovic e Cannavaro arrivarono il 31 Agosto, Galliani ne ha fatto addirittura un mantra, coi famosi “ giorni del condor”, ricordo che prese Ibra e Robinho a fine mercato e poi furono fondamentali per la vittoria dello scudetto, o Snejder all’Inter , poi diventato tassello fondamentale di quella stagione. 

Qui sembra che se i giocatori non arrivino il primo giorno di raduno , la stagione è compromessa, aggiungi la necessità di dover prima vendere qualcuno… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, cortomuso ha scritto:

"heiiii aston villa, dammi dei motivi che mi convincano a non pagarti dibu martinezzz"

Secondo me si preparava le strategie di mercato con Chat GPT plus, oppure me lo vedo comprarsi i videocorsi dei fuffaguru sulla comunicazione strategica

si ispirava a michael pirozzi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mi è stata data una confidenza da una persona moltooo vicina a cambiaso che oggi non si muove da torino

momblano

Ah quindi l'informatore rimane a Torino.

Bene... l'importante è che si ceda Cambiaso .fuma

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Agenti di Pellegrino in arrivo in italia

matteo moretto

È una minaccia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Branson~ ha scritto:

In Italia il mercato inizierà il 16 Agosto fino al 31, inutile prendersi in giro , e anche in passato, quando eravamo al vertice del calcio europeo molte trattative le chiudevamo a fine Agosto, Ibrahimovic e Cannavaro arrivarono il 31 Agosto, Galliani ne ha fatto addirittura un mantra, coi famosi “ giorni del condor”, ricordo che prese Ibra e Robinho a fine mercato e poi furono fondamentali per la vittoria dello scudetto, o Snejder all’Inter , poi diventato tassello fondamentale di quella stagione. 

Qui sembra che se i giocatori non arrivino il primo giorno di raduno , la stagione è compromessa, aggiungi la necessità di dover prima vendere qualcuno… 

uno si basa su cio che dicono i solti yotuber e giornalisti e divulgatori vari, cioe che almeno la punta e il portiere spalletti le pritedeva prima del raduno, per il resto e chiaro che e come stai dicendo tu. Ma io nel mio post precedente sono andato oltre, qua se non si sfoltisce non arriva nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Agenti di Pellegrino in arrivo in italia

matteo moretto

Bravi andate al mare che di bei posti balneari ne è pieno il paese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pellegrino piace alla nuova dirigenza Juve, e’ un aggiunta a quello che poi sarà il titolare (Kolo o sorloth)

i suoi procuratori arriveranno in Italia in queste settimane ma confermo che la Juve vuole pellegrino

matteo moretto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kaedes ha scritto:

Solo io vedo un omino capovolto in questo geroglifico? chi è Kolo Muani?

prova a fare la traduzione.:siciao:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mi è stata data una confidenza da una persona moltooo vicina a cambiaso che oggi non si muove da torino

momblano

Ma la persona o Cambiaso?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Mio nonno era di Losanna, Vallorbe e me li fece studiare tutti sefz

Bravo al nonno 😄 sono nato e cresciuto a Losanna...  non è che il nonno faceva di nome Umberto e cognome A. ? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pellegrino piace alla nuova dirigenza Juve, e’ un aggiunta a quello che poi sarà il titolare (Kolo o sorloth)

i suoi procuratori arriveranno in Italia in queste settimane ma confermo che la Juve vuole pellegrino

matteo moretto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Bravi andate al mare che di bei posti balneari ne è pieno il paese 

Essendo agenti di Pellegrino quindi Pellegrini, potrebbero anche andare a fare il Cammino di Santiago e proporre il giocatore in Spagna.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

matteo moretto

sarei curioso di capire il parma che valutazione fa, puo essere meno di kolo? davvero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

matteo moretto

Lo sapevo che purtroppo è uno di quelli che arriveranno e per me neanche troppo dopo l'inizio del ritiro... anzi temo che possa essere il titolare iniziale se non riusciamo a prenderlo a stretto giro e aspetteremo le occasioni del mercato... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Corsa ieri sera su 2Talks: il giocatore Jonathan David ha fatto sapere alla Juve che intende restare per rilanciarsi, trova inaccettabile il fatto che abbia rinunciato a squadre più blasonate della nostra per poi firmare con noi disputando una stagione così negativa. È sua intenzione rimanere.

Sarà la terza punta o giocherà ogni tanto da seconda con cambio modulo.

4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

matteo moretto

Occhio al soldato serbo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iVinz1985 ha scritto:

Bravo al nonno 😄 sono nato e cresciuto a Losanna...  non è che il nonno faceva di nome Umberto e cognome A. ? sefz

No si chiamava Andrea come me sefz André, pour etre précis

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.