Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pawn Heart

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Maxseven ha scritto:

Certo io almeno non mi faccio pagare per prendere in giro chi ci casca.

Se dici * lo faccio gratis...

Vedi tu adesso se dobbiamo magnificare le doti intellettuali di Momblano.

io riporto le analisi che mi trovano d'accordo con il mio modo di vedere le cose.
Purtroppo essere prevenuti verso certi personaggi, a favore di altri più o meno discutibili, non è una cosa che mi interessa particolarmente.
E' un forum dove si parla di mercato Juve, con tutti i suoi risvolti. Non parto mai dall'idea che questo o quello stanno dicendo una caxxata.
Ascolto, valuto e giudico. mi piace distinguermi dalla massa

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nuova offerta della #Juventus al #Psg per #KoloMuani sarà di un prestito oneroso da circa 10 milioni + 25 di base fissa con l'obbligo di riscatto + bonus. Probabilmente sarà l'ultima offerta che faranno i bianconeri: giorni da dentro o fuori.

De Blasis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FocsMolder ha scritto:

5

serve un acquisto in attacco che dia entusiasmo ai tifosi e alla squadra...

qua ci stanno 2 mocciosi e uno che ha da noi ha fatto bene 6 mesi e lo scorso anno ha fatto 1 gol...

per dire al milan si presentano con Ramos che ad oggi è un ottimo acquisto per la serie A 

Secondo me serve un acquisto che sistemi il centrocampo .uhm 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

La nuova offerta della #Juventus al #Psg per #KoloMuani sarà di un prestito oneroso da circa 10 milioni + 25 di base fissa con l'obbligo di riscatto + bonus. Probabilmente sarà l'ultima offerta che faranno i bianconeri: giorni da dentro o fuori.

De Blasis

Aggiungiamo un set di pentole ed una mountain bike

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

io riporto le analisi che mi trovano d'accordo con il mio modo di vedere le cose.
Purtroppo essere prevenuti verso certi personaggi, a favore di altri più o meno discutibili, non è una cosa che mi interessa particolarmente.
E' un forum dove si parla di mercato Juve, con tutti i suoi risvolti. Non parto mai dall'idea che questo o quello stanno dicendo una caxxata.
Ascolto, valuto e giudico. mi piace distinguermi dalla massa

Semplicemente quello che scrive non ha senso.

È l'unico al mondo che pensa che gli italiani costano meno degli stranieri.

Mentre c'è un tema a riguardo in tutta Italia.

Detto questo tu sei libero di riportare quello che vuoi, avessi saputo che eri così suscettibile avrei evitato.

Ma a Me quelle di Momblano mi paiono * in libertà per riempire spazio, come sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma possibile atta venduto a soli 20 milioni?

2 minuti fa, Anubic ha scritto:

De Blasis

Sono davvero troppi soldi.

è come se noi riuscissimo a vendere openda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Discorso che non condivido. Considerato che partiamo dai 6 gol di David e da 1 di Openda, se l'anno prossimo facciamo 14 gol, quindi il doppio, con quei tre tu lo ritieni un mercato indovinato?

si, la teoria è migliorare ogni anno,  e invertire la tendenza che ci vede peggiorare ogni anno , senza gli introti champions va bene , poi se capita di prendere il manzo a 4 soldi meglio , ma io non credo che si possa passare da david openda milik all'attacco dei sogni, poi magari prendiamo una ala forte un trequartista un terzino, la rosa è totalmente deficitaria e i soldi sono pochi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto vorrei che venissero sbeffeggiati tutti i presunti esperti di calciomercato della TV , con un colpo a sorpresa in attacco, mai sentito, mai nominato e magari pure forte....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente quello che scrive non ha senso.

È l'unico al mondo che pensa che gli italiani costano meno degli stranieri.

Mentre c'è un tema a riguardo in tutta Italia.

Non dice assolutamente questo, ma se non lo hai ascoltato è inutile che discutiamo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Io ho letto in giro 30 + percentuale sulla vendita,cosi non è pochissimo eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Natostanco ha scritto:

Non esageriamo; aveva la stessa garra di David.

Piuttosto Kovacevic non sarebbe stato male oggi.

Kovacevic era un grandissimo giocatore ...oggi sarebbe titolare in qualsiasi club italiano...e non solo ..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

De Blasis

Va beh, ognuno spara cifre e metodologie diverse sperando di azzeccarle. Schira un minuto prima ha postato 38.

Se poi ci prendono han fatto bingo e possono dire "sono stato il primo", altrimenti han comunque ottenuto i loro fottuti click e anche stasera mettono la bistecca in tavola. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lev ha scritto:

Kolo Muani

Pellegrino 

Ekhator

Che voto date?

Per me come attacco potrebbe anche andare. Avrebbe sicuramente più logica rispetto a quello attuale, che risulta veramente confuso tatticamente. 

Insomma, ripristinare anche un po' di logica e chiarezza, è una strada che mi sembra sensata. 

Dopodiché, il voto dipende come sempre dalla resa sul campo e da alcuni fattori, come ad esempio: riusciremo a vendere David e Openda? Se si, a quanto?

La spesa per il nuovo trio di punte si aggirerebbe poco sotto i 100 milioni, diciamo tra gli 80 e i 90. Avremo altre risorse per completare come si deve la squadra oppure a centrocampo e trequarti restiamo così? 

Sembra comunque che non vogliano prendersi la responsabilità di fare un investimento importante in attacco su un unico profilo su cui puntare tutto. Forse, ritengono che su quella soglia dei 60-70-75 milioni, un profilo prendibile neanche ci sia e allora hanno pensato di fare una cosa del tipo: prendiamo un profilo magari non top class ma comunque molto buono che da noi ha reso spendendo una cifra tra i 35/40, che in Europa in questo mercato significa un profilo B, non di certo top. E in lizza i nomi erano Sorloth e Kolo Muani. Tantissimi altri nomi effettivamente (senza andare sulle scommesse, che forse invece vista la situazione è ciò che avrei fatto io) non ce ne sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

il mercato internazionale oggi ha certe regole, non puoi dire eh ma questo costa troppo, ma per questo mi chiedono questo.

L'unica possibilità che hai è quella di restarci oppure fare come Marotta che il primo anno si rivolse solo al mercato italiano

Momblano

Ci sarebbe a dire il vero anche una terza via, probabilmente piu' rischiosa in termini di risultati immediati, ovvero il mercato internazionale che non sia quello della PL o delle big europee.

Dioende tutto dalla bravura di chi sceglie, i campioni nascono ovunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Mi piacerebbe leggere questo forum all epoca dell acquisto di Inzaghi, per esempio...

sefz

5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Io ho scritto una cosa ben precisa.

Quindi se dici che quello che scrivo non ha senso mi farebbe piacere ti attenessi a quello che scrivo.

Per essere un centravanti forte non necessariamente devi avere Dribbling o correre palla al piede, come è stato scritto.

Altrimenti pure Oliver Bierhoff era scarso.

Tu inizialmente hai scritto quanto sopra. Poi hai detto che andava a sostituire a Vieri e che sarebbe stato criticato perché non dribblava (come se Vieri fosse un dribblomane)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AgreoRomesti ha scritto:

Non dice assolutamente questo, ma se non lo hai ascoltato è inutile che discutiamo .ghgh

Magari avrà detto una cosa interessante una volta tanto.

In genere mi pare sia uno che parla per riempire spazio .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Ma.chi hanno le altre davanti 

Cr7 messi e Neymar ? 

Fosse solo davanti .ghgh siamo da sesto posto anche:

in mezzo,

dietro,

sopra

e sopra sopra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Romano e Di marzio dicono piu di 30, quasi 40 totali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Romano e Di marzio dicono piu di 30, quasi 40 totali

chi ha preso Atta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari avrà detto una cosa interessante una volta tanto.

In genere mi pare sia uno che parla per riempire spazio .

Ti consiglio di ascoltarlo più spesso: conosco la tua idea di concepire il calcio e conosco la sua, e sono due concezioni assolutamente simili .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Tu inizialmente hai scritto quanto sopra. Poi hai detto che andava a sostituire a Vieri e che sarebbe stato criticato perché non dribblava (come se Vieri fosse un dribblomane)

Quindi?

Quale è la incongruenza?

Mi piacerebbe leggere questo forum ai tempi di Inzaghi, quando prendevamo uno con dribblava e non aveva una gran tecnica.

Esistono anche centravanti presi semplicemente per riempire l area e tirare la stoccata.

Ho scritto Inzaghi, Bierhoff e se voglio esagerare Trezeguet ( che di tecnica ne aveva invece).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lev ha scritto:

Kolo Muani

Pellegrino 

Ekhator

Che voto date?

4

Piuttosto tengo David e Openda con Ekhator e spendo da altre parti.

Ma anche "alla pari" tra Pellegrino/KM e David/openda cambia veramente di poco poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lev ha scritto:

Kolo Muani

Pellegrino 

Ekhator

Che voto date?

5

Kolo come titolare va anche bene, ma portandosi dietro qualche incognita sulla continuità non può avere come prima alternativa Pellegrino. Ekhator ci starebbe anche come terza scelta, sperando che faccia qualche presenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.