Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Oggi Spalletti incontra Massara, si parlerà anche di Vlahovic per il quale papà è pronto allo sconto"

Post in rilievo

50 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Il passaggio lo abbiamo perso perché abbiamo una squadra scarsa e il risultato finale in campionato lo dimostra.

Non si può fare colpa a un solo giocatore altrimenti pure zegrova e' colpevole con quel gol mangiato.

Vero 👍

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Non mi sono spiegato bene, colpa mia. Per me va allontanato e pure subito dalla Continassa perché è un elemento tossico. E non è l'unico, ma partiamo da lui.

Sinceramente su questo non metto bocca, sarà comunque squadra staff e allenatore a prendere posizione in tal senso...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto a Kolo non-segno-nemmeno-con-le Muani è un fenomeno. Non scherziamo.

Tanto non abbiamo un euro, sarebbe una grande cosa riuscire a trattenerlo senza CL.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Quoto.

Abbandonarlo al destino che ha fortemente scelto a danno della Juve.

Addio mercenario irrispettoso 

c'è qualche giocatore che non si è dimostrato mercenario, a parte qualche raro esempio di italiani cresciuti e pasciuti da noi?

io lo giudico solo tecnicamente, quindi spero se ne vada e che ne arrivi uno migliore

ah, chiedo venia, mi sembra solo locatelli che però lo ha solo spalmato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Anche no. A Vlahovic o lo metti al centro dell'attacco senza presenze ingombranti oppure fai meglio ad allontanarlo quanto più possibile dalla Continassa. Lo vedo tossico, molto tossico se messo in competizione. Anche per quello mi auguro che sparisca.

Al di là di questo, vhlaovic se non segna è inutile. Stile il vecchio inzaghi ma vale una metà di Filippo.

Questo perché non sa minimamente far salire la squadra. E quindi il suo acquisto avrebbe senso solo se ti garantisse ogni campionato una ventina di gol...nel senso segna tanto, pazienza se non sa giocare per la squadra 

Ma in 5 anni tra infortuni e periodi no, la media è di 10 gol a campionato...roba da pinamonti..che forse negli ultimi 5 anni ha pure segnato qualche gol in più 

Questa è la realtà, poi ognuno può dipingersela come crede

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi preoccupate di vlahovic ma guardate il titolo di oggi di tuttosport

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, EverAndEver ha scritto:

Rispetto a Kolo non-segno-nemmeno-con-le Muani è un fenomeno. Non scherziamo.

Tanto non abbiamo un euro, sarebbe una grande cosa riuscire a trattenerlo senza CL.

Amara verità 

1 minuto fa, Roger ha scritto:

Vi preoccupate di vlahovic ma guardate il titolo di oggi di tuttosport

Mi hai incuriosito qual'e' il titolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Amara verità 

Mi hai incuriosito qual'e' il titolo?

Matic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, saxon ha scritto:

Al di là di questo, vhlaovic se non segna è inutile. Stile il vecchio inzaghi ma vale una metà di Filippo.

Questo perché non sa minimamente far salire la squadra. E quindi il suo acquisto avrebbe senso solo se ti garantisse ogni campionato una ventina di gol...nel senso segna tanto, pazienza se non sa giocare per la squadra 

Ma in 5 anni tra infortuni e periodi no, la media è di 10 gol a campionato...roba da pinamonti..che forse negli ultimi 5 anni ha pure segnato qualche gol in più 

Questa è la realtà, poi ognuno può dipingersela come crede

Post perfetto. Amen 🙏

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Titolo dram-matic

Idromatic

Ultramatic

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stipendio alla Yildiz?!?!?

Ma scherziamo?

Dopo questa tiritera, direi che debbono proporgli al massimo 5 mln di euro e niente commissioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti deve contare ZERO nel mercato. deve allenare i giocatori che gli prendono e ringraziare. Qualcuno gli spieghi che Vlahovic e David sono scsrsi, non da Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 09/07/2026 Alle 07:53, lopio ha scritto:

Lasciatelo nel suo brodo. Un pò di dignità e serietà. Scarso pure. 4 anni di vomito. Partite da ricordare 3 di numero.

ma veramente !

dopo tutto questo tira e molla.. ha fatto solo i suoi interessi, ed ora che non vede offerte improvvisamente si ricorda della juve.

per quella che è la mia mentalità, è da bannare a vita alla juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, fighter88 ha scritto:

Ma scherziamo?

Dopo questa tiritera, direi che debbono proporgli al massimo 5 mln di euro e niente commissioni.

Per quale motivo dovrebbero dargliene 5?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, fighter88 ha scritto:

Ma scherziamo?

Che c'è di strano? Sono quasi uguali, Yildiz è uno dei maggiori talenti a livello mondiale e l'altro un diversamente giocatore. 😂

6 mln + bonus + putan tour e siamo alla pace🤝

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Spock ha scritto:

Per quale motivo dovrebbero dargliene 5?

Ne prendeva 12.

Nessuno gli da quanto vuole, ma oggettivamente 5 milioni per un attaccante con lo score di Vlahovic sono abbastanza normali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'alternativa deve essere Kolo Muani pagandolo 40mln, visto che da un anno si parla solo di lui, meglio che rinnovano a Vlahovic.

Pensate come stiamo conciati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fighter88 ha scritto:

Ne prendeva 12.

Nessuno gli da quanto vuole, ma oggettivamente 5 milioni per un attaccante con lo score di Vlahovic sono abbastanza normali.

Sono esagerati per un centravanti incapace anche di stoppare la palla. Non ti dico quanto gli darei, ti dico solo che non vederlo più indossare il bianconero è il mio sogno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti