Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Oggi Spalletti incontra Massara, si parlerà anche di Vlahovic per il quale papà è pronto allo sconto"

Post in rilievo

Il serbo ha mandato segnali alla Juve e aspetta un incontro con Carnevali e Massara, che oggi vedrà Spalletti: trattativa complessa, ma riaperta. All’attaccante sarà fatta una proposta da più di 6 milioni all’anno. Da definire il discorso commissioni, ma papà Milos apre allo sconto.

• Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non scherziamo, visto come si è comportato bisogna offrirgli al massimo la metà della vecchia proposta, anche perché quelle cifre è chiaro e palese che non gliele ha offerte nessuno.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciatelo nel suo brodo. Un pò di dignità e serietà. Scarso pure. 4 anni di vomito. Partite da ricordare 3 di numero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Lasciatelo nel suo brodo. Un pò di dignità e serietà. Scarso pure. 4 anni di vomito.

Quoto.

Abbandonarlo al destino che ha fortemente scelto a danno della Juve.

Addio mercenario irrispettoso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come?!? No Real, no PSG ?!? Caro papà per il sopravvalutato ti diamo 3mln annui.. No?!? Arrivederci... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità....

Tutto giusto....

Non è un fenomeno, anzi....

Ha fatto lo splendido per le richieste....e va bene...

Ma se l alternativa è KMuani, Vlahovic tutta la vita eh

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Ancora a spasso e vogliono pure le commissioni???

Non è cosa già solo per quello...

Esatto.

Se per assurdo lui chiede udienza alla Juve, assodato che e' un bidone ma oggi da disperati quali siamo tocca accontentarsi....

Tre milioni annui x tre anni.

Nient'altro 

Oppure ARIA

Adesso le regole le dettiamo noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sti genitori mi sembrano dei parassiti, mi viene sempre in mente la madre di hilary swank in million dollar baby

Poi magari sbaglio eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me, come ho scritto in altro topic, è scaduto come persona e professionista e questo va oltre l'aspetto tecnico. Spero pertanto che siano voci infondate (anche se va detto che sono giorni che circolano su più fonti) se dovessero essere vere, non andrei oltre un biennale con opzione a favore della Juve per il terzo anno, Max 6mln annui e valuterei anche una clausola fissa nel contratto ma un qualcosa di circa 35/40mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A cifre decenti sarebbe comunque meglio di tutti i nomi che sono usciti negli ultimi mesi.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha avuto la sua occasione, riprenderlo tra le altre sarebbe una certificazione che anche questa nuova dirigenza e’ MOSCIA, a limite a 1 milione come 4fh riserva d’emergenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non si era scritto che c'erano problemi nello spogliatoio? A me preoccupa più quello.

Per il resto sono combattuto, Vlahovic non mi fa impazzire ma gli altri nomi che leggo non mi sembrano meglio, anzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E bè che fai un bel 6 milioni più bonus non li offri anche a Vlahovic?! Ci metterei anche un bel premio alla firma, visto mai che lui e famiglia facessero fatica ad arrivare a fine mese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è trattativa complessa. La Juve deve fargli un offerta, accettare o lasciare. 6 milioni? Per me sono pure troppi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visti i nomi delle ipotetiche prime punte che in teoria dovrebbero arrivare alla Juve (una peggio dell'altra), giusto riaprire il discorso con Vlahovic, ma alle nostre condizioni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minutes ago, Oaktreesfasciali said:

Esatto.

Se per assurdo lui chiede udienza alla Juve, assodato che e' un bidone ma oggi da disperati quali siamo tocca accontentarsi....

Tre milioni annui x tre anni.

Nient'altro 

Oppure ARIA

Adesso le regole le dettiamo noi.

Che poi sarebbe lo stipendio che prenderebbe ovunque. Se non ricordo male pure a Dybala successe la stessa cosa. Via a zero tra le lacrime perché voleva la luna, ha accettato la Roma per 4 milioni annui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti