Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Oggi Spalletti incontra Massara, si parlerà anche di Vlahovic per il quale papà è pronto allo sconto"

Post in rilievo

una societa' avveduta sa che ha in mano il coltello dalla parte del manico e puo' per offrirgli il minimo sindacale, tipo non so ...1 mln/anno (e ci sto rimettendo) visto che come previsto non se lo caca nessuno e lui credo voglia giocare in una squadra di livello e non in serie C.

ma capisco anche che sarebbe un discorso troppo semplicistico e che non terrebbe conto di alcuni aspetti dei quali forse non si puo' parlare apertamente ma che sono molto importanti per qualcuno...............

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Guidoss ha scritto:

Tra Vlahovic e Kolo il livello e più o meno lo stesso, il serbo e più un incognita a livello fisico dato che negli ultimi anni ne ha saltate parecchie quindi se Kolo sono 7 a stagione + 35(di cartellino) Vlahovic a 7 + 10 alla firma lo farei non di più 

Uno non vede l'ora di arrivare, è motivatissimo e sarebbe accolto a braccia aperte nello spogliatoio (anche se probabilmente non arriverà mai). L'altro è sparito, ha fatto il giro delle sette chiese in Europa con la convinzione di andare in un grande club alle sue condizioni, ma ha trovato solo porte chiuse e nessuno che gli rispondeva al citofono. Dopo questo torna indietro bastonato e con la coda tra le gambe, e vorrebbe cosa esattamente? Per non parlare del fatto che si è anche bruciato una buona parte di spogliatoio. Sono tante le cose che vanno valutate, non solo il livello, perché le squadre si costruiscono anche così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LeRoi31 ha scritto:

Per carità....

Tutto giusto....

Non è un fenomeno, anzi....

Ha fatto lo splendido per le richieste....e va bene...

Ma se l alternativa è KMuani, Vlahovic tutta la vita eh

Kolo Muani, che stai tranquillo non verrà alla Juve, lo ha già panchinato due volte il fenomeno serbo con due allenatori diversi che adoravano Dusan. A panchinarlo di nuovo con il terzo allenatore ci metterebbe meno di cinque minuti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, gobbetto87 ha scritto:

Mi auguro che siano tutte farneticazioni da giornale

Zuliani stamattina a radio bianconera ha detto che è una fake news…. Info ricevute direttamente da persone molto vicine alla Juve… ha precisato di dire però che “al momento non c’è nulla “

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Uno non vede l'ora di arrivare, è motivatissimo e sarebbe accolto a braccia aperte nello spogliatoio (anche se probabilmente non arriverà mai). L'altro è sparito, ha fatto il giro delle sette chiese in Europa con la convinzione di andare in un grande club alle sue condizioni, ma ha trovato solo porte chiuse e nessuno che gli rispondeva al citofono. Dopo questo torna indietro bastonato e con la coda tra le gambe, e vorrebbe cosa esattamente? Per non parlare del fatto che si è anche bruciato una buona parte di spogliatoio. Sono tante le cose che vanno valutate, non solo il livello, perché le squadre si costruiscono anche così.

Perfetto … e’ esattamente il mio pensiero 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marcoj ha scritto:

Eh ma non dovresti farla a me la domanda, magari facessi io quella professione li però non posso neanche pensare che davvero il mondo calcistico si fermi come profili validi per noi ai soli Vlahovic, Kolo Muani e Sorloth. Voglio rimanere fiducioso che non sia così ecco...

Allora ci provo io...con le nostre disponibilità e considerando che non facciamo Champions, possiamo ambire al Pellegrino (Parma), Scamacca (Atalanta), Mateta (Crystal Palace), ecc..oltre quelli da te citati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Kolo Muani, che stai tranquillo non verrà alla Juve, lo ha già panchinato due volte il fenomeno serbo con due allenatori diversi che adoravano Dusan. A panchinarlo di nuovo con il terzo allenatore ci metterebbe meno di cinque minuti.

Non ero un estimatore di Kolo Muani, ma da noi ha fatto bene. Alcuni possono dire ciò che vogliono ma la realtà è che ha fatto meglio di Vlahovic e si è dimostrato uno che sa giocare anche spalle alla porta.

Sono favorevole al ritorno di Kolo Muani, ma alle giuste cifre, non alle sparate del PSG.

Comunque se avessimo Kolo Muani - Vlahovic o Kolo Muani - Sorloth io sarei contento

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, garrison ha scritto:

Tuttosport ci tiene tantissimo ad affibiarci di nuovo Vlahovic...

Speriamo di no … ormai si è bruciato nei confronti di una parte dei tifosi e anche da una parte dello spogliatoio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Non ero un estimatore di Kolo Muani, ma da noi ha fatto bene. Alcuni possono dire ciò che vogliono ma la realtà è che ha fatto meglio di Vlahovic e si è dimostrato uno che sa giocare anche spalle alla porta.

Sono favorevole al ritorno di Kolo Muani, ma alle giuste cifre, non alle sparate del PSG.

Comunque se avessimo Kolo Muani - Vlahovic o Kolo Muani - Sorloth io sarei contento

Anche no. A Vlahovic o lo metti al centro dell'attacco senza presenze ingombranti oppure fai meglio ad allontanarlo quanto più possibile dalla Continassa. Lo vedo tossico, molto tossico se messo in competizione. Anche per quello mi auguro che sparisca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Allora ci provo io...con le nostre disponibilità e considerando che non facciamo Champions, possiamo ambire al Pellegrino (Parma), Scamacca (Atalanta), Mateta (Crystal Palace), ecc..oltre quelli da te citati

Quindi devo aspettarmi che professionisti che sono nel calcio da anni come Carnevali e Massara, non possano pescare altri profili che siano sti 4/5?

A me pare sinceramente esagerato, ci sarà qualche altro profilo nel calcio che possiamo andare a prendere, basta avere competenze e idee e un po' di coraggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Che senso ha cambiare dirigenti se poi i nomi sono gli stessi?

Che senso avrebbe ripartire con lo stesso attacco dell’anno scorso?

Anche i giornalai sono sempre gli stessi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Sono andato a rivedermi la storia del doppio panchinamento, la mia memoria nn è un granché 

Kolo arriva che vlahovic si sta riprendendo da un infortunio, davanti avevamo messo nico gonzalez, siamo costretti a buttarlo subito dentro, kolo è devastante nelle prime 3 partite e giustamente si prende il posto (chiunque l'avrebbe rimesso titolare dopo 5 gol in 3 partite)

Poi col cambio di allenatore e un kolo più sottotono (inanella 8 partite senza segnare) è vlahovic a panchinare kolo, tudur sceglie lui

poi si rifà male e rientra kolo, vlahovic torna disponibile solo x le ultime 3 partite di campionato e parte dalla panca

La storia è questa

Poi ognuno resta della sua idea su vlahovic e kolo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi Spalletti parla con....dopo quello che ha combinato ancora parla...ecco il suo problema è che parla parla parla ... ma nessuno se lo fila ... ma proprio nessuno , vale come 2 spade briscola  a denari , quelli che gli ha gentilmente elargito il suo amico El Kane profondo conoscitore del mondo calcistico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Alla fine ognuno fa i suoi interessi e noi dobbiamo fare i nostri... Un attaccante scarso come Pellegrini costa 25 + 2,5  (10 l'anno) .... prendere comunque un attaccante buono (parliamo comunque di 9 gol in 21 di Champions e quasi 100 gol in A) pagandolo 17/18 mln l'anno non mi sembra un operazione a perderci

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gide76 ha scritto:

Sono andato a rivedermi la storia del doppio panchinamento, la mia memoria nn è un granché 

Kolo arriva che vlahovic si sta riprendendo da un infortunio, davanti avevamo messo nico gonzalez, siamo costretti a buttarlo subito dentro, kolo è devastante nelle prime 3 partite e giustamente si prende il posto (chiunque l'avrebbe rimesso titolare dopo 5 gol in 3 partite)

Poi col cambio di allenatore e un kolo più sottotono (inanella 8 partite senza segnare) è vlahovic a panchinare kolo, tudur sceglie lui

poi si rifà male e rientra kolo, vlahovic torna disponibile solo x le ultime 3 partite di campionato e parte dalla panca

La storia è questa

Poi ognuno resta della sua idea su vkahovic w kolo 

Ovviamente. Comunque a uno che diceva che Vlahovic è più forte di Osimhen deve essere costato parecchio tenerlo in panca nelle ultime partite...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma basta con sto pippone che non sa stoppare manco un pallone.

Purtroppo le alternarive sono estremamente tristi, da kolo a quell'altro scarparo del parma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Guidoss ha scritto:

Alla fine ognuno fa i suoi interessi e noi dobbiamo fare i nostri... Un attaccante scarso come Pellegrini costa 25 + 2,5  (10 l'anno) .... prendere comunque un attaccante buono (parliamo comunque di 9 gol in 21 di Champions e quasi 100 gol in A) pagandolo 17/18 mln l'anno non mi sembra un operazione a perderci

Non mi sono spiegato bene, colpa mia. Per me va allontanato e pure subito dalla Continassa perché è un elemento tossico. E non è l'unico, ma partiamo da lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema si risolve facilmente prendendo Osihmen, tuttavia se non ci sono i soldi (e non ce ne sono) si punti su Pinamonti, rende meglio dei soliti nomi alla ribalta in questi giorni, costa la metà ed è pure più giovane. 

Ad ogni modo basta con questa cronica manfrina, la quale tra l'altro ci rende ridicoli, ad ipotizzare ogni giorno gente del tutto improbabile per la Juve; piuttosto che perseverare con questa litania, meglio rimanere come siamo in attesa di tempi migliori e per il momento si provi a migliorare il centrocampo, visto che il male principale di questa squadra dimora stabile in quel reparto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi non c’è nessuno che se lo prende?

Chi l’avrebbe mai detto?

1 minuto fa, Dario il grande ha scritto:

Il problema si risolve facilmente prendendo Osihmen, tuttavia se non ci sono i soldi (e non ce ne sono) si punti su Pinamonti, rende meglio dei soliti nomi alla ribalta in questi giorni, costa la metà ed è pure più giovane. 

Ad ogni modo basta con questa cronica manfrina, la quale tra l'altro ci rende ridicoli, ad ipotizzare ogni giorno gente del tutto improbabile per la Juve; piuttosto che perseverare con questa litania, meglio rimanere come siamo in attesa di tempi migliori e per il momento si provi a migliorare il centrocampo, visto che il male principale di questa squadra dimora stabile in quel reparto.

Sono d’accordo, per l’Europa League ed una figura decente in campionato vanno bene anche David ed Ekhator.

Piuttosto prendiamo una buona ala destra, un buon terzino sinistro ed almeno un centrocampista forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic non torna, è un capitolo chiuso e a questo punto, lo dico obtorto collo, bene così. Di chi siano le responsabilità non ha alcuna rilevanza.

Ma basta con la favola che sarebbe stato "panchinato" da Muani (3 gol con noi e 1/2 al Tottenham) o che non saprebbe "stoppare" un pallone. Un minimo di obiettività. Soprattutto per una società che ha David e Openda come attuali titolari.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti