Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Dagli openda al gasp...

Meglio premiare Spalletti con 6 netti per il sesto posto .notts

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

cmq strano sia sfuggita questa intervista di carnevali di oggi dove praticamente esclude determinati giocatori (inclusi brahim e kessie) per via dei costi

https://www.sportmediaset.mediaset.it/video/calcio/juve-parla-carnevali_114212803-202602k.shtml

però ad onor del vero dice pure "AL MOMENTO". Raga la situazione è chiara a tutti, AD OGGI abbiamo tantissimi giocatori a libro paga, quindi se non vendi non compri. Per l'assurdo anche un Kessie OGGI non può essere ingaggiato avendo 8 centrocampisti in rosa. BISOGNA VENDERE!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Natostanco ha scritto:

IMHO farebbe meglio di Lookman

Si alla playstation ahahajhahah, ma l hai mai visti giocare Lookman anche all atletico? Un dribbling e senso del goal che Openda neanche se si reincarna, oltre ad essere anche piu veloce...Openda è un bidone che lanciato nello spazio puo essere utile, per il resto lasciamo perdere...quest anno NON BISOGNA PIU INCAMERARE BIDONI INVENDIBILI, quindi pochi movimenti e mirati, centrocampisti ne abbiamo mille, quindi si usino quelli che abbiamo., per arrivare nele prime 3 in italia non servono Xavi e Iniesta, valorizzasse Luiz e Arthur , oltre a quelli che gia abbiamo, basta spendere tanto per prendere uno uguale al nostro. Gonzales via se lo pagano, altrimenti resta ad alternarsi con Conceicao, poco da dire, Zeghrova è nullo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Riportare a casa Vlahovic sarebbe disastroso, ma dipenderà dalle condizioni.

per me sarebbe un mezzo miracolo, se a costo zero.. la Juve non deve far arricchire i suoi procuratori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Per me la Juve farà di tutto per non tornare sui suoi passi...ma se kolo salta definitivamente per me dobbiamo prendere in seria considerazione l'ipotesi che possa succedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kalulu10 ha scritto:

Si alla playstation ahahajhahah, ma l hai mai visti giocare Lookman anche all atletico? Un dribbling e senso del goal che Openda neanche se si reincarna, oltre ad essere anche piu veloce...Openda è un bidone che lanciato nello spazio puo essere utile, per il resto lasciamo perdere...quest anno NON BISOGNA PIU INCAMERARE BIDONI INVENDIBILI, quindi pochi movimenti e mirati, centrocampisti ne abbiamo mille, quindi si usino quelli che abbiamo., per arrivare nele prime 3 in italia non servono Xavi e Iniesta, valorizzasse Luiz e Arthur , oltre a quelli che gia abbiamo, basta spendere tanto per prendere uno uguale al nostro. Gonzales via se lo pagano, altrimenti resta ad alternarsi con Conceicao, poco da dire, Zeghrova è nullo

Manco padre pio riuscirebbe a valorizzare Arthur 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Low ha scritto:

Ripeto se così fosse o gli agenti di cassie hanno chiesto un botto di commissioni o siamo veramente con le pezze al c***.. e c'è veramente da preoccuparsi

Ma non erano 25? Io cartellino costa 25, +30% sulla futura rivendita...ci sono i bonus ma 15 mil di bonus cene saranno alcuni che saranno assai difficili.. il giocatore costerà oe rme max 30/32 Mil..ma a bilancio subito va per 25

Siamo veramente con le pezze al * che xhè ne dicano molti sapientoni qui

Ma meno male che non si cede ai procuratori e alle loro folli commissioni!

Carnevali faccia il suo lavoro e compri gente funzionale e a costi giusti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Ci sono tante cose brutte in questa formazione,a partire dalla difesa a 3 che vorrei fosse resa illegale per legge...ma non è neanche la roba peggiore letta sul forum né la peggiore con i nomi che stanno uscendo sui media,il che mi intristisce 

Martinez

Kalulu Bremer Baas Cambiaso

Kessie

Miretti Valente 

Karetsas Zirkzee Yildiz 

sefzsefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chuck Noland ha scritto:

però ad onor del vero dice pure "AL MOMENTO". Raga la situazione è chiara a tutti, AD OGGI abbiamo tantissimi giocatori a libro paga, quindi se non vendi non compri. Per l'assurdo anche un Kessie OGGI non può essere ingaggiato avendo 8 centrocampisti in rosa. BISOGNA VENDERE!! 

Quali sono i centrocampisti vendibili e che potrebbero avere mercato?

Locatelli (ma non schioda manco morto)

Miretti (c'era il Bologna ma poi non se n'è fatto nulla)

McKennie (magari qualche squadra di Premier di media classifica)

Thuram (si parlava del PSG ma a quanto pare erano solo voci)

Sui vari Douglas Luiz, Arthur e Koopmeiners ormai ci ho perso le speranze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"A Spalletti non dispiace"
"Non ci sono offerte per lui"

"Si proverà a coinvolgerlo nel progetto"

"Vorrebbe restare alla Juve"

"Prima le cessioni"

"Potrebbe essere una alternativa"

"La Juve sta sondando"

Tutte queste ca.gate mi hanno scartavetrato le palle, e siamo ancora al 9 Luglio

Questi caxxo di operatori di mercato non sanno che pesci prendere e ricamano ca.ga.te a non finire

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

per me sarebbe un mezzo miracolo, se a costo zero.. la Juve non deve far arricchire i suoi procuratori

Piuttosto va su Marte invece di non incassare il bonus alla firma .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Manco padre pio riuscirebbe a valorizzare Arthur 

Eppure a firenze e in spagna (ma soprattutto la prima, l'ho visto più spesso) non mi è assolutamente dispiaciuto, è stato tra i migliori viola in stagione quell'anno... giocatore che sicuramente non è scarso ma che probabilmente non si è capito cos'è a livello di ruolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Ho visto sia Openda in Germania sia Lookman in Gran bretagna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il Dibu la formula fantasiosa potrebbe essere 6-7 subito piu altrettanti di bonus durante l'anno in modo da avvicinarsi ai 15 piu o meno richiesti dal Villa, facendosi favori a vicenda. Tu subito paghi poco e io via via li prendo tutti.

Antonio Corsa

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lapalissandro ha scritto:

Martinez

Kalulu Bremer Baas Cambiaso

Kessie

Miretti Valente 

Karetsas Zirkzee Yildiz 

sefzsefz

Senti,ti devo dire...il centrocampo è un po meh,ma il resto non è malvagio,ma potrebbe dipendere dal leggere il nome di karetsas per cui ho un debole .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, phoenix ha scritto:

Cercano giocatori con ingaggi bassi..

Sì è quello che comprendo anch'io.. però è importante quando dice "costruzione" perché fa comprendere che sarà rivoluzione della rosa.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Quindi non ne fai una questione tecnica ma di costi.

A quanto pare è lo stesso pensiero della dirigenza che qua dentro si fatica a capire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Riportare a casa Vlahovic sarebbe disastroso anche con un contratto da 1€ all'anno.

Ha dimostrato di avere caratteristiche che non ci servono ed il fatto che da svincolato non se lo stia caganxo nessuno dovrebbe far riflettere anche il tifoso più accanito.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Per il Dibu la formula fantasiosa potrebbe essere 6-7 subito piu altrettanti di bonus durante l'anno in modo da avvicinarsi ai 15 piu o meno richiesti dal Villa, facendosi favori a vicenda. Tu subito paghi poco e io via via li prendo tutti.

Antonio Corsa

Mi piace la situazione Martinez perché pare di giocare a tombola. Ogni ora uno esce con cifre diverse (uno parla di 10, uno di 17, uno di 6/7, un altro di bonus) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Se torna a 50 mln e 4 netti per 4/5 anni?

chi lo ha detto che torna a 50 mln? non ci crederò mai a quella cifra. non so quanto sia il residuo del psg..ma non 50 mln. a quella cifra non lo compra nessuno, e se la juve tratta ancora, vuol dire che i soldi da dare sono molti di meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Antonio Corsa

Pure con le rate della Findomestic ma portatemi subito il Dibu .@@

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.