Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, golditrezegol ha scritto:

Mi piace la situazione Martinez perché pare di giocare a tombola. Ogni ora uno esce con cifre diverse (uno parla di 10, uno di 17, uno di 6/7, un altro di bonus) 

Possiamo dirlo che nessuno sa un *?sembra che ognuno spari cose random sulla base della stessa notizia...si sa che c'è una distanza tra juve e villa,su quella distanza ogni fuffaguru del.mercato ci butta su un numero a capocchia

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, velas ha scritto:

Non me. Non ho prezzo. Sono incedibile. :baby:

figurati, a te compro con una dentiera in adamantio :uhmm:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Piuttosto va su Marte invece di non incassare il bonus alla firma .ghgh

Andasse pure su Marte, ma certi ricatti non vanno accettati. La Juve ha già pagato tanto per lui qualche anno fa, quando lo acquistò dalla Fiorentina tra cartellino, ingaggio importante e tutte le commissioni del caso tra firma e procuratori.

Ha fatto male i conti se pensava di arrivare a parametro zero per poi mettere la società con le spalle al muro. Se ha davvero ambizione e soprattutto se capisce quanto la Juve ha investito su di lui, dovrebbe sedersi al tavolo e trovare un accordo alle condizioni proposte dal club. Andarsene gratis, dopo tutto quello che è costato, non è certo il modo migliore per chiudere questa storia. Non è il giusto modo di comportarsi a questi livelli..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Il buon senso vorrebbe questo,ma non mettiamo limiti al peggio...io comunque spero ancora in qualche nome diverso e frizzante

carnevali quanche "colpo a sorpresa" lo fa, vediamo e speriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Morpheus ha scritto:

Quali sono i centrocampisti vendibili e che potrebbero avere mercato?

Locatelli (ma non schioda manco morto)

Miretti (c'era il Bologna ma poi non se n'è fatto nulla)

McKennie (magari qualche squadra di Premier di media classifica)

Thuram (si parlava del PSG ma a quanto pare erano solo voci)

Sui vari Douglas Luiz, Arthur e Koopmeiners ormai ci ho perso le speranze

Miretti fino a fine mercato lo cedi senza problemi in Italia, magari inserendolo in una trattativa (tipo Norton-Cuffy-Solet)

DL per l'assurdo potresti provare  a valorizzarlo e a farlo rimanere un anno con Spalletti per vedere cosa può essere

Adzic pure è un altro che potresti cedere allo stesso modo di Miretti 

Arthur volendo lo puoi anche rescindere per favorire il suo ingaggio a zero in Brasile.

C'è tanto da fare, ma l'unica cosa certa è che oggi neanche un principiante si metterebbe ad innestare CC senza vendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

figurati, a te compro con una dentiera in adamantio :uhmm:

.pernacchia

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi lo ha detto che torna a 50 mln? non ci crederò mai a quella cifra. non so quanto sia il residuo del psg..ma non 50 mln. a quella cifra non lo compra nessuno, e se la juve tratta ancora, vuol dire che i soldi da dare sono molti di meno.

L'ultima notizia di oggi, dando per scontato che sia veritiera visto che non la riportano i mostri sacri (Romano, Romeo, Di Marzio) parla di 38 ml tra prestito e riscatto/obbligo.

Ecco, quella cifra (38 ml) il Psg la può prendere tranquillamente in Inghilterra e la può prendere cedendolo subito a titolo definitivo.

Bisognerà vedere quanta voglia avrà il giocatore di aspettare la Juve.

PS: nessuno immaginava che il Psg incassasse 80 ml per Goncalo Ramos, invece...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Senti,ti devo dire...il centrocampo è un po meh,ma il resto non è malvagio,ma potrebbe dipendere dal leggere il nome di karetsas per cui ho un debole .sisi

Consideraci Locatelli,Mckennie e Brandt in panca e componilo come vuoi

Karetsas DEVE essere nostro x fare il paio come caratteristiche e classe con Yildiz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

carnevali quanche "colpo a sorpresa" lo fa, vediamo e speriamo

Ha risposto su Fernandez che bisogna essere vigili sulle situazioni. Non è possibile che due giorni dopo si acccorga che profili con certi stipendi non siano fattibili 

Gli piace trollare e penso sia più veritieria l intervista su Fernandez 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

Andasse pure su Marte, ma certi ricatti non vanno accettati. La Juve ha già pagato tanto per lui qualche anno fa, quando lo acquistò dalla Fiorentina tra cartellino, ingaggio importante e tutte le commissioni del caso tra firma e procuratori.

Ha fatto male i conti se pensava di arrivare a parametro zero per poi mettere la società con le spalle al muro. Se ha davvero ambizione e soprattutto se capisce quanto la Juve ha investito su di lui, dovrebbe sedersi al tavolo e trovare un accordo alle condizioni proposte dal club. Andarsene gratis, dopo tutto quello che è costato, non è certo il modo migliore per chiudere questa storia. Non è il giusto modo di comportarsi a questi livelli..

proprio per ciò che dici non lo rivorrei mai alla Juve.....che se ne vada affareinkiulo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Ha risposto su Fernandez che bisogna essere vigili sulle situazioni. Non è possibile che due giorni dopo si acccorga che profili con certi stipendi non siano fattibili 

Gli piace trollare e penso sia più veritieria l intervista su Fernandez 

la penso come te. d'altra parte è scuola marotta....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

D.MARTINEZ

Kalulu - Bremer - SOLET

McKennie - Locatelli - KESSIE - Cambiaso

N.Gonzalez - Yildiz

KOLO MUANI

Se usassimo questo schema sposterei cheeburger al centro al posto di Locatelli ed esterno destro metterei un giocatore più adatto al ruolo.

Poi Conceicao, in questa rosa, non lo lascerei mai in panca..quindi lo metterei al posto di Nico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che la Juventus prima deve vendere e poi comprare, visto che si sta facendo sul serio col cash per la punta mi domando chi stia uscendo in queste ore (non mi riferisco a profili Miretti Adzic che pesano poco)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo ascolti ad occhi chiusi potrebbe anche sembrare lui, stessa cadenza stessa retorica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per voi esiste una deadline per kolo muani o lo tratteranno ad oltranza?la mia sensazione è che se l'offerta da 10+25 e bonus è vera ha il sapore di offerta definitiva,o va o no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

1) con 40 non li prendi 

2) in due sono meno utili di mezzo Kolo Muani

Dici che non possono pascolare per il campo come KM ha fatto in UK ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

Speriamo non in tutto altrimenti a sto giro, siccome siamo noi, ci radiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, phoenix ha scritto:

Cercano giocatori con ingaggi bassi..

Probabilmente il "budget" grosso sugli ingaggi vogliono giocarlo su punta e portiere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, PlatiniPresidente said:

Visto che il povero @Lev oberato com’è si è perso anche questa mia ve la ripropongo: Dibu primo e unico obiettivo per la porta. Ci lavorano alacremente quindi pazientiamo. Ah e secondo me Vicario non è il piano B.

Hai anche altri nomi per le altre posizioni? (Tipo trequartista)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Ma per forza, noi abbiamo messo su un baraccone insostenibile fatto di mezzi giocatori pagati come i top del campionato, ovvio che poi resti ingolfato perché di quella spazzatura non te ne libera nessuno e magari anche quei pochi disposti a prenderli vengono rifiutati dagli stessi mediocri per la piazza non gradita o per riduzioni agli ingaggi ancora meno gradite.

si ma cosi è un loop continuo anzi peggio, è un vortice verso il basso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Volitans ha scritto:

chi lo ha detto che torna a 50 mln? non ci crederò mai a quella cifra. non so quanto sia il residuo del psg..ma non 50 mln. a quella cifra non lo compra nessuno, e se la juve tratta ancora, vuol dire che i soldi da dare sono molti di meno.

Io mi baso su quello che dicono, se lo prendiamo a 20 mln e 3 netti di stipendio ottimo ingresso a livello economico ma che non sposterà nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.