Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, dragon89 ha scritto:

Ma per voi esiste una deadline per kolo muani o lo tratteranno ad oltranza?la mia sensazione è che se l'offerta da 10+25 e bonus è vera ha il sapore di offerta definitiva,o va o no.

Se l'offerta è 38 si chiude.

Se l'offerta è vera . 

Se è la solita narrazione non se ne esce più 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, phoenix ha scritto:

Andasse pure su Marte, ma certi ricatti non vanno accettati. La Juve ha già pagato tanto per lui qualche anno fa, quando lo acquistò dalla Fiorentina tra cartellino, ingaggio importante e tutte le commissioni del caso tra firma e procuratori.

Ha fatto male i conti se pensava di arrivare a parametro zero per poi mettere la società con le spalle al muro. Se ha davvero ambizione e soprattutto se capisce quanto la Juve ha investito su di lui, dovrebbe sedersi al tavolo e trovare un accordo alle condizioni proposte dal club. Andarsene gratis, dopo tutto quello che è costato, non è certo il modo migliore per chiudere questa storia. Non è il giusto modo di comportarsi a questi livelli..

perfettamente d'accordo . 

1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Se l'offerta è 38 si chiude.

Se l'offerta è vera . 

Se è la solita narrazione non se ne esce più 

lo prenderemo a zero a 29 anni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Anubic ha scritto:

Per il Dibu la formula fantasiosa potrebbe essere 6-7 subito piu altrettanti di bonus durante l'anno in modo da avvicinarsi ai 15 piu o meno richiesti dal Villa, facendosi favori a vicenda. Tu subito paghi poco e io via via li prendo tutti.

Antonio Corsa

Immagino che si sia espresso male… perché ormai ogni acquisto viene pagato a rate.

Presumo che il concetto fosse: bonus che maturano per la durata del contratto di Martinez (e quindi vanno a sommarsi nel corso degli anni).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina ho letto su un paio di testate che ci accostavano davis dell'udinese che però ha appena rinnovato fino al 2031...ok che i rinnovi valgono il giusto,ma questo fa anche capire che le notizie di mercato vanno severamente selezionate perché al 90% è robaccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ha risposto su Fernandez che bisogna essere vigili sulle situazioni. Non è possibile che due giorni dopo si acccorga che profili con certi stipendi non siano fattibili 

Gli piace trollare e penso sia più veritieria l intervista su Fernandez 

per arrivare ad un parametro zero non occorre però essere vigili, basta avere i soldi ed essere disposti a strapagare i calciatori.

Io invece credo che le parole di Carnevali si riferissero alle opportunità/situazioni di mercato che verranno a crearsi più in là, quando il mercato entrerà nel vivo. Calciatori chiusi da qualche nuovo arrivo e che i top club saranno disposti a liberare in prestito, affari di questo tipo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Se lo ascolti ad occhi chiusi potrebbe anche sembrare lui, stessa cadenza stessa retorica 

e se poi ho gli incubi? .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Speriamo non in tutto altrimenti a sto giro, siccome siamo noi, ci radiano

beh speriamo che da quel lato si muova in altro modo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ms415 ha scritto:

Probabilmente il "budget" grosso sugli ingaggi vogliono giocarlo su punta e portiere 

dibu martinez secondo me deve anche lui abbassarsi l'ingaggio, non credo che daremo 5-6 milioni a stagione ad un portiere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi di non contrattare più con certi personaggi a iniziare dal PSG e finendo con l’atletico Madrid che ha speso 80 e passa milioni per Hujlmand e lee e fanno i morti di fame per Nico…

passare oltre a ste gente

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

"C'è stato un incontro tra l'agente di Dibu Martinez e la dirigenza bianconera. L'argentino spinge per giocare nella Juventus al punto tale che le pretese economiche dell'Aston Villa sono scese a 7 milioni di euro. Il ragazzo a 5 d'ingaggio accetterebbe tranquillamente il trasferimento alla Juventus. Ad oggi sembra la pista più percorribile per la porta"

Luca Cerchione 

ma speriamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Volitans ha scritto:

chi lo ha detto che torna a 50 mln? non ci crederò mai a quella cifra. non so quanto sia il residuo del psg..ma non 50 mln. a quella cifra non lo compra nessuno, e se la juve tratta ancora, vuol dire che i soldi da dare sono molti di meno.

Che io sappia il residuo è 30mln o poco più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Stamattina ho letto su un paio di testate che ci accostavano davis dell'udinese che però ha appena rinnovato fino al 2031...ok che i rinnovi valgono il giusto,ma questo fa anche capire che le notizie di mercato vanno severamente selezionate perché al 90% è robaccia

Parlare di interesse è eccessivo, diciamo che nei colloqui con l'Udinese si è fatto anche il suo nome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Dobbiamo comprare un portiere ed un attaccante.

Il resto è il solito mantra che prima vendi (complicatissimo) e poi acquisti.

Anche per portiere ed attaccante devi vendere per prendere.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, phoenix ha scritto:

Andasse pure su Marte, ma certi ricatti non vanno accettati. La Juve ha già pagato tanto per lui qualche anno fa, quando lo acquistò dalla Fiorentina tra cartellino, ingaggio importante e tutte le commissioni del caso tra firma e procuratori.

Ha fatto male i conti se pensava di arrivare a parametro zero per poi mettere la società con le spalle al muro. Se ha davvero ambizione e soprattutto se capisce quanto la Juve ha investito su di lui, dovrebbe sedersi al tavolo e trovare un accordo alle condizioni proposte dal club. Andarsene gratis, dopo tutto quello che è costato, non è certo il modo migliore per chiudere questa storia. Non è il giusto modo di comportarsi a questi livelli..

Non fa una piega.

Se avesse voglia e fame tornerebbe alle condizioni della juve e pure a testa bassa e lavorando...avrebbe un allenatore che crede molto in lui, quindi dal lato sportivo avrebbe gli ingredienti giusti per provare a rimettersi in carreggiata.

Ma a questo punto dubito che a lui interessi il lato sportivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Io direi di non contrattare più con certi personaggi a iniziare dal PSG e finendo con l’atletico Madrid che ha speso 80 e passa milioni per Hujlmand e lee e fanno i morti di fame per Nico…

passare oltre a ste gente

sono i peggiori e noi perseveriamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Io mi baso su quello che dicono, se lo prendiamo a 20 mln e 3 netti di stipendio ottimo ingresso a livello economico ma che non sposterà nulla.

ho letto pure io che il prezzo era 50, ma se devo essere sincero mi è venuto da sorridere. giustamente il psg non ci vuole rimettere e chiederà il residuo...e quello la juve gli deve dare. però ragiono anche...fossero 50 mln pure il più sprovveduto avrebbe mollato immediatamente...e carnevali a me tanto sprovveduto non sembra ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, phoenix ha scritto:

Si offende qualcuno se dico che in caso di riacquisto di Vlahovic diventeremmo ufficialmente più imbarazzanti/schifosi/vergognosi/disagiati dell'Inter morattiana?

Dal punto di vista societario:

-per anni hanno cercato di venderlo

-hanno presentato una richiesta distante dalle richieste del giocatore

-hanno cercato per mesi l'attaccante titolare (evidentemente senza riuscirci)

Dal punto di vista del giocatore/procuratore:

-mai ricevuto reali offerte quanto era tesserato

-hanno richiesto cifre spropositate

-hanno cercato per mesi una nuova squadra (evidentemente senza riuscirci)

Ma con che faccia (sia società e sia giocatore/procuratore) si incontrano a Luglio/Agosto e dicono "mah, sai, tutto sommato non sarebbe così male proseguire insieme..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

D.MARTINEZ

Kalulu - Bremer - SOLET

N. MOLINA McKennie - Locatelli - KESSIE - Cambiaso TRUFFERT

ZANIOLO N.Gonzalez - Yildiz

KOLO MUANI

io la farei così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

D.MARTINEZ

Kalulu - Bremer - SOLET

McKennie - Locatelli - KESSIE - Cambiaso

N.Gonzalez - Yildiz

KOLO MUANI

Con sto 343 a novembre cerchiamo un altro allenatore . Spalletti non lo ho mai fatto e non lo impara a fare a 67 anni essendo un allenatore schematico da 433 o 4231. Difesa a 4 e ci mancherebbe . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bill Carson ha scritto:

per arrivare ad un parametro zero non occorre però essere vigili, basta avere i soldi ed essere disposti a strapagare i calciatori.

Io invece credo che le parole di Carnevali si riferissero alle opportunità/situazioni di mercato che verranno a crearsi più in là, quando il mercato entrerà nel vivo. Calciatori chiusi da qualche nuovo arrivo e che i top club saranno disposti a liberare in prestito, affari di questo tipo.

Non è stato un discorso scollegato da Fernandez. Non ha smentito nulla su Fernandez, o meglio non ha detto di stare vigili su un altro argomento ma lo ha detto usando la domanda su Fernandez come m punto di partenza di discussione. 

Kessie prendedebbe molto meno di Fernandez. 

Non ha senso parlare di stare vigili quando chiedono di uno che costerebbe più di Kessie e parlare di incompatibile economicamente quando citano uno che costa meno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Viserion ha scritto:

Che io sappia il residuo è 30mln o poco più 

ma appunto, il prezzo reale secondo me non lo conosce nessuno. se arriva poi sapremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

e se poi ho gli incubi? .uhm

Gli incubi comincerei a farli appena torneranno i rottami che abbiamo ancora a contratto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.