Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Volitans ha scritto:

va pulito il tendine in questione..magari ci sono calcificazioni e vanno tolte e va fatto in assoluto riposo...poi non saprei, bisognerebbe vederlo il ginocchio

un detto sempre di moda bro ;) 

ero rimasto all'ortodonzia d'urgenza per oligarchi. 

ora sei passato al ben più remunerativo business degli interventi in artroscopia nei sottoscala romani? 

fai anche liposuzioni clandestine?😅

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Backstreets_ ha scritto:

In caso di operazione sai di quanto si parla per il tempo di recupero?

variano da persona a persona e dal tipo di operazione che devi fare. le minime sono 2-3 settimane ma se è una cosa molto grave anche 4-5 mesi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Ragazzi comunque sono abbastanza preoccupato dal fatto che quest'anno non si sia palesato ancora nessun utente che ci abbia invitato ad andare al mare, tutto bene?

Andate al mare. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

vero, ma secondo me (e non me lo toglie dalla testa nessuno) avessimo avuto una difesa migliore di questa avremmo preso meno gol,di conseguenza saremmo andati in cl

Chiaro che con la BBC ne avresti presi ancora meno, ma è così facile trovare di molto meglio di Bremer, Kalulu e Kelly? Secondo me no... Estremamente facile trovare un portiere ben migliore di Di Gregorio, un terzino sinistro più disciplinato di Cambiaso ed un centravanti migliore del nulla mischiato al niente lì davanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un portiere ed un centravanti partiamo già secondo nei, perché pensare al quarto posto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

E aggiungerei anche che (scusate l'intrusione eh) il centrocampo secondo me è spesso non messo bene e ci imbucano con una facilità disarmante, soprattutto nei ribaltamenti d'azione, nei contropiede. Siamo perforabilissimi anche e soprattutto a centrocampo (e da qui la mia tesi secondo cui Locatelli sto gran lavoro da mediano neanche lo fa)

esattamente. quello che dici tu l'ho detto nel mio intervento precedente ;) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

ero rimasto all'ortodonzia d'urgenza per oligarchi. 

ora sei passato al ben più remunerativo business degli interventi in artroscopia nei sottoscala romani? 

fai anche liposuzioni clandestine?😅

no no ci mancherebbe, faccio soldi solo con le vostre protesi :d

però qualcosina so :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vincent Pericard ha scritto:

Il mar Tirreno e poco altro

Piuttosto piatto questa mattina, quando vado a casa controllo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, brigatacanfari ha scritto:

Pare 6 mesi

Nello scenario peggiore ci servirebbe anche un giocatore per sostituire yildiz che non possiamo fare metà stagione con il solo Boga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, brigatacanfari ha scritto:

Pare 6 mesi

no dipende da operazione a operazione. 3-6 mesi solo in casi di forme croniche molto gravi, e si spera non riguardino yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

variano da persona a persona e dal tipo di operazione che devi fare. le minime sono 2-3 settimane ma se è una cosa molto grave anche 4-5 mesi

Per quando è programmato questo intervento, se è già programmato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

E aggiungerei anche che (scusate l'intrusione eh) il centrocampo secondo me è spesso non messo bene e ci imbucano con una facilità disarmante, soprattutto nei ribaltamenti d'azione, nei contropiede. Siamo perforabilissimi anche e soprattutto a centrocampo (e qui la mia tesi secondo cui Locatelli sto gran lavoro da mediano neanche lo fa)

Thuram in quelle circostanze è il peggiore.

Comunque il livello del centrocampo è di una bassezza cosmica e sicuramente non aiuta.

Ma passare dai Peruzzi/Buffon a Di Gregorio è una coltellata negli occhi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Giorgione Capitano ha scritto:

Ma De Ligt aveva l'asterisco del predestinato, data anche la giovane età. Poi la responsabilità è stata sua, si è perso.

Poi ragionare a posteriori è ovviamente più semplice.

Però ripeto a livello di bilancio De Ligt non è stato un problema, ha portato anzi una 30ina di milioni di plusvalenza sul residuo.

Non è stato un Arthur o un Vlahovic che ci hanno affossato in termini economici e sportivi.

vero ma pagare un difensore 88 milioni ( vado a memoria) con 7 milioni di ingaggio, peraltro una 8 anni fa, con i prezzi di mercato un po’ più “umani” è stato un errore simile a quello di Cr7. Perché quei soldi li valeva Sandro Nesta ventenne e nessun altro difensore al mondo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Onestamente non so perché questa posizione sia così diffusa ma a me non pare proprio.

Sono dell'86, dai mondiali '90 a quelli in Sud Africa , mi sono perso pochissime partite. Di questo mondiale, anche se non mi crederai, non ho visto nemmeno un minuto, per me c'è proprio carenza a livello tecnico: del tiro, del filtrante , del cross, della magia del dribbling. Prima in una partita ne trovavi a milioni di gesti così, ora veramente mai. Come se di colpo fossero diventati molto più atletici ma meno fantasiosi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Per quando è programmato questo intervento, se è già programmato?

boh? non saprei...è uscita la notizia durante il suo mondiale ma si vedeva che non stava bene quindi spero si operi durante le vacanze sennò so dolori...suoi e nostri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Backstreets_ ha scritto:

Nello scenario peggiore ci servirebbe anche un giocatore per sostituire yildiz che non possiamo fare metà stagione con il solo Boga

si, a me piacerebbe Alajbegovic!

ma penso che ci dovremmo accontentare di Elimoghale!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Normalmente il suo maestro quando diceva: non dobbiamo avere fretta poi in 24hr metteva il colpo

in-avengers-endgame-2019-hawkeye-asks-black-widow-to-not-v0-tfnuh644h7h31.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giorgione Capitano ha scritto:

Thuram in quelle circostanze è il peggiore.

Comunque il livello del centrocampo è di una bassezza cosmica e sicuramente non aiuta.

Ma passare dai Peruzzi/Buffon a Di Gregorio è una coltellata negli occhi.

il portiere alla Juventus deve avere una personalità e un ego smisurati e due * grandi come una casa

Non basta essere un portiere forte

altrimenti anche un buon portiere rischia di fare le fine di MDG (che è un discreto portiere)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

vero ma pagare un difensore 88 milioni ( vado a memoria) con 7 milioni di ingaggio, peraltro una 8 anni fa, con i prezzi di mercato un po’ più “umani” è stato un errore simile a quello di Cr7. Perché quei soldi li valeva Sandro Nesta ventenne e nessun altro difensore al mondo 

Va anche detto però che CONFRONTATI A VENT'ANNI  De Ligt pareva meglio di Nesta, e nemmeno di poco. L'errore semmai fu investire su un difensore avendo già eccellenti difensori, e un allenatore che gioca nel modo opposto a quello gradito a De Ligt.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.