Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Io ve l'avevo detto di andare al mare e che non sarebbe successo nulla questa settimana.....😁😁😁.

E vi do un'altra notizia....non succederà nulla nemmeno la settimana prossima.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Smerda pubblicamente David nel momento peggiore della sua carriera, in quel momento l'unica punta che aveva a disposizione .ghgh 

Ma solo qui alla Juve siamo così fessi da pensare che quanto dichiarano gli allenatori conti qualcosa... Non abbiamo ricevuto mezza offerta neanche per tutti gli altri su cui l'allenatore non ha detto mezza parola negativa. Semplicemente tutti guardano le partite e i costi annui e non c'è nemmeno un pazzo che si accollerebbe David, Di Gregorio, Cambiaso, Openda o chi volete alle cifre richieste garantendo i nostri salari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

... e poi arriva sesto (ma a furor di popolo e" l'unico che capisce di pallone li' dentro)

Ed è arrivato a definirla una stagione positiva pur di pararsi il * .ghgh scemi noi a rinnovarlo a 6 netti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Ma secondo me vanno lette diversamente .ghgh

Spenderesti 50-55 per Diaz? Io no

Faresti un triennale da 5 netti e 10 alla firma a kessie? Io no; è una fortuna non potersi permettere cifre in questo modo

Il real ha chiesto 60 per Paz con condizioni capestro.

Per Diaz senza recompra ce ne vogliono 70.

Kessie avrà sparato.

Il fatto che Carnevali ne parli in questi termini vuol dire che me conosce il costo, e se ne conosce il.costo si sarà informato.

Quindi sono fuori standard ma poi neanche troppo altrimenti non si informava, non trovate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

per fortuna questo mondiale ha messo in luce poca roba 

E non è un bene, eh. Il calcio sta toccando dei livelli qualitativi così scarsi che c'è da preoccuparsi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma che pensasse ad allenare, Bremer non gli piace, elogia pubblicamente Locatelli e McKennie, vuole il rinnovo di Vlahovic...

Quoto

a bald man in a suit and tie is sitting in a chair and talking to someone .

😁😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Davy Jones said:

E non è un bene, eh. Il calcio sta toccando dei livelli qualitativi così scarsi che c'è da preoccuparsi. 

Onestamente non so perché questa posizione sia così diffusa ma a me non pare proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davy Jones ha scritto:

ho capito ma noi abbiamo da vendere sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Low said:

Cmq avete capito che Comolli era deleterio ai massimi livelli per la Juve?

Parlava di mercato ambizioso con e senza CL, che non dormiva la notte per far tornare la Juve a vincere, per ingannare tutti si parlava di tonali, Bernardo Silva, osimhè, allison ...

La vera e cruda realtà è quella attuale, di una. Società con un bilancio ingolfato da moltissimi pesi morti, con ammortamenti alti ingaggi assurdi..situazione che resta critica nonostante i 50 Mil in meno di kostic e dusan out, con un 4 posto che quest'anno sarà la nostra vittoria della Champions e che vedendo come si stanno rinforzando gli altri sarà tutt'altro che facile da raggiungere.. con il ginocchio di yldiz ballerino, e i bambini viziati e viziosi, scarsi e senza personalità che abbiamo..

Una domanda finale i 25 gol stagionali del centravanti chi li farà? Kolo Muani?  😄 😄 rido per non piangere..

Non è catastrofismo ma realismo

Grazie, avevo bisogno di questo positivita .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra abbastanza evidente che queste siano state settimane di assestamento per la nuova struttura societaria. L’unico calciomercato frenetico è stato fatto a fine Giugno per evitare l’ennesima ricapitalizzazione (missione compiuta). 

Carnevali continua a ripetere calma, credo che il motivo sia appunto questo: la società non è ancora manco completa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su una cosa Momblano ha ragione, al

momento non mi sembra di vedere una svolta nella gestione delle trattive o dei nomi… Siamo su Martinez e KM da 2 mesi praticamente, 0 cessioni, 0 nomi diversi praticamente… Vediamo se le cose cominceranno ad evolvere diversamente ora che è arrivato anche Massara 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio pensare che le parole di Carnevali significhino che non abbiamo soldi per strapagare i giocatori come fatto nelle ultime stagioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, cristofer ha scritto:

Certo,ricordo anche Di Marzio qualche settimana fa' disse del Bayern su Bremer.

A questo punto credo che Spalletti preferisca altro,al netto della situazione economica,Bremer non gli piace secondo me

Cioè, con tutte le ciofeche  in rosa a Spalletti non piace Bremer? Dai, saremmo oltre il ridicolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Su una cosa Momblano ha ragione, al

momento non mi sembra di vedere una svolta nella gestione delle trattive o dei nomi… Siamo su Martinez e KM da 2 mesi praticamente, 0 cessioni, 0 nomi diversi praticamente… Vediamo se le cose cominceranno ad evolvere diversamente ora che è arrivato anche Massara 

ma quali nomi ? bisogna vendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Voglio pensare che le parole di Carnevali significhino che non abbiamo soldi per strapagare i giocatori come fatto nelle ultime stagioni 

Significa dare finalmente il valore corretto ai giocatori…,

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Martinez la narrazione sulla discussione del prezzo secondo me è una boutade, stiamo evidentemente temporeggiando e questo va bene anche al Villa che spera di trovare altre pretendenti con l'andare avanti del mondiale. Forse abbiamo un piano alternativo (spero).

Bremer per Kim a meno che non ci sia un sostanzioso conguaglio non avrebbe alcun senso logico.

Diaz a 50/60 cuculi pensavo non servisse Carnevali per dire che non è un'operazione per noi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo così sicuri che lo scambio con il Bayern sarebbe eventualmente con Kim? Se è vero un interesse per Solet, io lo scambio lo farei con qualche altro dei loro. Un Gnabry ad esempio che gioca poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Low ha scritto:

Cmq avete capito che Comolli era deleterio ai massimi livelli per la Juve?

Parlava di mercato ambizioso con e senza CL, che non dormiva la notte per far tornare la Juve a vincere, per ingannare tutti si parlava di tonali, Bernardo Silva, osimhè, allison ...

La vera e cruda realtà è quella attuale, di una. Società con un bilancio ingolfato da moltissimi pesi morti, con ammortamenti alti ingaggi assurdi..situazione che resta critica nonostante i 50 Mil in meno di kostic e dusan out, con un 4 posto che quest'anno sarà la nostra vittoria della Champions e che vedendo come si stanno rinforzando gli altri sarà tutt'altro che facile da raggiungere.. con il ginocchio di yldiz ballerino, e i bambini viziati e viziosi, scarsi e senza personalità che abbiamo..

Una domanda finale i 25 gol stagionali del centravanti chi li farà? Kolo Muani?  😄 😄 rido per non piangere..

Non è catastrofismo ma realismo

Che al momento manco esistono essendo stati gia' occupati dai ritorni di Arthur Nico e Luiz.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Io ve l'avevo detto di andare al mare e che non sarebbe successo nulla questa settimana.....😁😁😁.

E vi do un'altra notizia....non succederà nulla nemmeno la settimana prossima.

La prossima inizia il ritiro e Spalletti inizierà a parlare .sisi chissà se sarà ancora felice come un mese fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

Sembra abbastanza evidente che queste siano state settimane di assestamento per la nuova struttura societaria. L’unico calciomercato frenetico è stato fatto a fine Giugno per evitare l’ennesima ricapitalizzazione (missione compiuta). 

Carnevali continua a ripetere calma, credo che il motivo sia appunto questo: la società non è ancora manco completa.

Il problema è che ogni calciomercato è così ma facciamo sempre finta di dimenticarci.

Entro il 30/06 si sistema il bilancio, letargo per 45 giorni (prima c'è la scusa del mondiale, poi dell'Europeo, poi della Coppa America, poi del caldo, ecc) e poi da Ferragosto iniziano i saldi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Ed è arrivato a definirla una stagione positiva pur di pararsi il * .ghgh scemi noi a rinnovarlo a 6 netti 

Bisogna farci il test per il patentino da giubbentino:

solo patrimoni oltre i 10M di euro, solo eVVe moscia, ecc ecc

tutti gli altri tifino Torino o mandino il CV come Spalletti :tsa:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Berico ha scritto:

per fortuna questo mondiale ha messo in luce poca roba 

Hai ragione, a parte i soliti noti però io punterei su Berg e Berge della Norvegia.

Berg già seguito al Bodo.

Berge proprio bravo...

Buaddi lo sapevamo già citato qui da molti utenti.

L' 8 del Marocco una splendida partita negli ottavi, sparito nei quarti....

Ma quei due della Norvegia mi piacciono molto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zatopek ha scritto:

Che al momento manco esistono essendo stati gia' occupati dai ritorni di Arthur Nico e Luiz.. 

esattamente .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ittonitram ha scritto:

Cioè, con tutte le ciofeche  in rosa a Spalletti non piace Bremer? Dai, saremmo oltre il ridicolo

Vedendo la Juve dal vivo ti accorgeresti delle lacune che abbiamo….Bremer disastroso e anche kelly insomma…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.